Caro diario
di Hermione93

08/09/08, ore 19:21

*__________________* MA E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAA *.* come ho fatto a non notarla primaaaaa (a parte il fatto che le One-Shot non le si nota subito XD) cmq bellissima davvero, Naruto padre e Hinata Incinta, un sogno che si avvera XD. adesso passo alle altre, oggi me le leggo tutte chissà che non mi diano un pò di ispirazion...oddio...non ci credo...SIIIIIIIIIIIIIII *prendo appunti* TIADORO grazie, mi hai fatto venire un'idea fichissima, harigatoo ;^) see ya

06/06/08, ore 16:18

bellissima fic, veramente molto dolce...

28/03/08, ore 17:57

Che bella, dolceeee. narutino che capisce di volere il figlio da Hinata.. ma sai che sei proprio brava.sta leggendo e recensendo a sfilza tutte le tue ff.. Un bacione Tem_93

10/10/07, ore 13:32

bella qst ff!! troppo carina... naruto papà!! k billuu complimenti!!

04/10/07, ore 20:06

è super bellina xp

30/09/07, ore 09:36

ciao ten!!!leggo solo ora questa ficcy, ma ti devo dire che è davvero bellissima!!!complimenti!!! baci! ino_chan96

SARA6
02/06/07, ore 17:15

ke carina... quando lo vista pensavo fosse Sakura, ma speravo ke invece fosse hinata... ed alla fine era HINATA! bella voto: 10

NINA
29/05/07, ore 02:34

questa ff l'avevo già letta su manganet ma non ho potuto inserire un commentuccio!!(sfigata!) ma dato che ora ne ho la possibilità dico solo che: è TROPPO BELLA ADORO NARUTO UN Pò COMPLESSATO NARUHINA FOREVER! un piccolo seguito tanto per sapere comè finita?(pppeeerrrfffaaavvvooorrree!!!)ciao ciao nina

_Rael_89
28/05/07, ore 17:43

oddio ke bella!!!!guarda,sn molto indecisa tra le NaruHina e NaruSaku...è ke amo anke le KibaHina!!!!ma quetsa è davvero il capolavoro delle NaruHina,la + bella ke ho letto!i miei complimenti^^

miciuzumachi
13/05/07, ore 09:14

Hinata incinta! BBBBeeelllloooo! E il bambino è di Naruto!!!!! AAAAnnnncccooorrraaaa più bbeelllloo! Sono così felice (alla faccia di quel confetto di Sakura) e su di giriiiiiii! bellissima ff! Sono davvero estasiata! Bravisssiiiiimmmmmaa!

26/04/07, ore 21:05

ti giuro mi piace un sacco il modo in cui scrivi...poi povero naruto, in effetti, padre......xò ce lo vedo, lui ke fa tutto il buffone col piccolino!!!! davvero, brava!!! complimenti!!! spero ke qlk volta ne scrivi su DragonBall o magari Harry Potter così potrei dire qualcosa in più dato ke me ne intendo!! ora t saluto...bacioni!! la tua Kiaruccia (VikY)

Gaia
22/04/07, ore 19:43

Odio la coppia naruhina ma la tua fanfic mi piace molto, complimenti!!

22/04/07, ore 16:39

Meno male che non era Sakura! Adoro le NaruxHina, bravissima è troppo dolce T__T sigh! Che tenero lui... Complimenti! Baci, Mirai

22/04/07, ore 13:08

Lo sapevo che era Hinata quella incinta!!! Che carino che è Naruto, lo hai reso molto più maturo e questo mi piace...belle anche le riflessioni, molto umane!!! Il finale mi è piaciuto molto...scrivi veramente bene...un baciozzo!!!

22/04/07, ore 12:54

waaaaaaa!! lo sapevo ke era hinata!!! (è l'unica che glie la da a naru....^o^)che bell, qui naruto è molto più maturo!! io sono una grande e accanita fan delle naruxhina!!!!!vai così grandissima!!!scrivi ti prego tante altre naruxhina xkè se non sopravvivo!!! bacione by elfetta