Vivrai sempre. Attraverso l'universo.
di a cello song

25/10/12, ore 11:55

"Recensione partecipante all'iniziativa Novità del gruppo Il salotto delle parole volanti"

Questa flash è un meraviglioso tributo ad uno dei più grandi gruppi della storia della musica. E' sagacemente orchestrata fra le citazioni -tutte molto calzanti- della canzone Stand by me, atta ad esprimere la vicinanza che senti, e che tutti sentiamo, verso il grandissimo, insuperato e insuperabile John Lennon.
Il testo è semplice, ma mai banale. Le parole sono incisive, molto sentite e l'effetto è quello di una comunione di sentimenti fra chi scrive e chi legge. Personalmente, mi sono sentita molto trasportata.

La chiusura, poi, è semplicemente perfetta. Non solo perché hai citato una delle mie canzoni preferite, Imagine, ma perché funge da risposta a quel "John, puoi sentirmi?".
Davvero una piccola storia che merita di essere letta.

10/10/12, ore 16:50

Ti faccio i miei piu sinceri complienti. È uno splendido assemblamento di perfezione ed eccellenza il tuo scritto.Quanto mi vedo in te...anche a me frullano in testa quei tuoi pensieri che possono sembrare tristi. In realtà solo speranza, passione, amore. È proprio vero, " non siamo i soli " :'] ti mando un bacio. :* Cause i m thatter__