Your Final Dance
di _Ly_

HermioncinaWeasley
02/12/07, ore 01:06

Ma come fai? Sarò poco originale ma non posso impedirmi di dire che questa ff è super iper fantastica! Dolce e romantica al punto giusto e allo stesso tempo ironica! Bravissima! baciotti

Mikela
29/04/07, ore 15:16

Ke bella fanfiction!!! Non avevo mai pensato a vedere la storia di HP dagli occhi di Ron.... Sei stata proprio brava.... mi è piaciuta tantissimo!!!!! Complimenti!

Dama_Elanor
25/04/07, ore 21:26

ma 6 1a mita!!! è qll k cercavo!!! brava!!! complimenti!!! e cmq w ron!!!

25/04/07, ore 19:51

Ciao a tutti!! Questa ficcy è davvero molto dolce...e soprattutto riguarda la mia coppia preferita!! Davvero brave Ly, è scritta molto bene e rende l'idea dei pensieri (coerenti e sconnessi) di Ron in maniera impeccabile! Un bacione a tutti i fan di HP... W ZIA ROWL!!

luna17
24/04/07, ore 22:13

"Carpe diem": sono perfettamente d'accordo...Peccato che non sia così facile, anzi, sembri quasi impossibile...W Ron che ce l'ha fatta!!! Carina la storia; forse non sono proprio i suoi veri pensieri, ma nel contesto rendono parecchio! 1 salutone:)

22/04/07, ore 23:08

Fantastico, bellissimo, emozionante incredibile!!! Ahhhhhh voglio che vada proprio così!! Deve andare così, non posso più aspettare che accada, deve diventare realtà!!! Sei bravissima, scrivine altre così perchè sono una coppia meravigliosa e i pensieri di Ron li hai descritti esattamente come avrebbe fatto la Row!! Brava ^___^

22/04/07, ore 14:26

Veramente bella! I pensieri di Ron sono così realistici, sembra proprio il Ron creato dalla Row, sei davvero brava! Complimenti!

22/04/07, ore 13:30

Eli, tesorissimo!!! Che bella sorpresa! ^___^ Questa one-shot è troppo carina!! Adoro il tuo Ron ed i suoi pensieri più o meno coerenti! Trovo che hai rappresentato benissimo il carattere sempre un po’ esitante ed un po’ infantile di Ron nei confronti di Hermione e dei suoi sentimenti per lei. E che dire di quei due, Harry e Ginny?! Quello sciocco di Harry ancora non capisce che Ginny è più coraggiosa di lui ed i suoi due migliori amici messi insieme e che se solo glielo chiedesse lo seguirebbe in capo al mondo! Per Merlino, Ginny è una tipa tosta! Hermione, invece, è diventata sempre più dolce e comprensiva, e tu la descrivi proprio bene! Soprattutto, perché penso anch’io che, alla fine, il primo passo lo farà lei… -___- ah, Ron! Cosa dobbiamo fare con te?! Svegliati, mio caro! (giusto, Eli?!^^) Molto bella anche l’atmosfera di allegra serenità che si vede al matrimonio: quella che si dice la calma prima della tempesta, no? Beh, Eli, sono molto onorata che una one-shottie così bella mi sia stata dedicata!! Grazie mille, tesorone!! Non vedo l’ora di leggerne altre: come ti avevo già detto, mi mancano le storie tue e della Vale!!! Un abbraccio fortissimo alla mia bravissima scrittrice

22/04/07, ore 12:35

Che bella!! sei riuscita a trasmettere tanto con questa one-shot.. si sente il combatimento dentro di Ron che non sa che fare.. che si sente un tonto perchè non riesce a muoversi... che bello... complimenti!! un bacio dreamer1989

22/04/07, ore 11:57

Complimenti, mi è davvero piaciuta molto! Continua così, baci!

22/04/07, ore 10:57

Mi è piaciuta davvero! I pensieri di Ron sono ben strutturati ed esilaranti in alcuni punti. E sono proprio convinta che si avvicinino molto all'idea che da nei libri. Pucciosissimo anche il finale, che mi ha regalato un grande sorriso, come ogni volta che leggo delle belle Ron/Hermione. Complimenti, ancora ^^.

22/04/07, ore 10:50

che cariniiii!!!!! era ora che ron s svegliasse!!! è stato li come un fesso tt la festaaa!!!! complimenti!! davvero carinaaaa!!!

22/04/07, ore 10:48

Eli!!!! Ma brutta cattivona!! Non mi hai detto nulla!!! Se non me ne fossi accorta da sola, mi sarei persa questa magnifica one-shot!!! Intanto grazie mille per la dedica, sei stata carinissima! E poi... complimenti, amica mia, non perdi mai la mano santa che hai! La fic è molto dolce e devo dire che mi è piaciuta molto la scelta di vedere tutto con gli occhi di Ron... sei stata molto brava a entrare nel suo cervello e a far uscire i suoi pensieri. Ma da te non mi posso aspettare niente di meno... sei superlativa, tesoro!!! E io sono orgogliosa di te e del tuo innegabile talento. Ora ti lascio, spero di vederti prestissimo. Ti voglio un bene dell'anima. Bacioni, Vale.

22/04/07, ore 03:25

troppo carina, mi è piaciuta tantissimo!!! certo che ron letteralmente d-o-r-m-e!!! il bello addormentato nel bosco! baciotti

21/04/07, ore 23:12

Veramente bella!! Sei riuscita a calarti benissimo nei possibili pensieri dei personaggi,specialmente nelle loro emozioni. Bravissima!