Social Dining
di Lady Minorin Lovelace

08/11/12, ore 20:59

'Sera Carissima! scusami per aver recenisito così in ritardo, ma volevo recesire come si deve ù.ù
Sasuke mi parso un po' confuso, s'è reso conto di aver sbagliato, ma non vuole chiedere scusa perchè Naruto se lo meritava perchè sorrideva troppo. Poi non capisce che è attaratto da Naruto, e credo che proprio il suo ripugnare certi aspetti di lui siano indice di attrazione piuttosto che di repulsione. Il detto dice bene: "chi disprezza compra!" ('nèvvero sasukechan?XD). I suoi pensieri passano da una parte all'altra eppure il soggetto è sempre lo stesso. Credo che (dimmi pure se sbaglio) il nonstro Bastarb boy abbia paura di scoprire le vere motivazioni dellen sue azioni. Infodno credo che Saske tra lui e il biondo sia quello più ingenuo, quello che si nasconde dietro la maschera di freddezza convito basti ciò per essere forti ( Un duro forte fuori e fragile dentro insomma), eppure come tu descrivi è capace di una forte passionalità, che tratenedola poi non sa controllare. Sarebbe bello approfondire;)
Ma la parte che mi è piaciuta di più è sempre quella in cui rigarda Naruto, non c'entra niente il fatto che ho un debole per gli occhi azzurri e i capelli biondi ehXD Mi piace molto come descrivi Naruto, è IC in un certo senso (forse più di Sasuke) forte e combattivo come me lo immagino. E' giustamente scadalizzato, insomma mi è piaciuto. Molto bella anche la parte con Choji. A proposito, ne aproffitto per rispondere al tuo piccolo sondaggio: direi che Choji su una nuvoletta rosa mi piace assai, è adorabile pensaro così puro e incontaminato*.* però devo ammettere che per come è finita l'altra volta con Gaara, mi piacerebbe vedere quolcosa di più, anche accennato volendo, proprio su Gaara/Choji. Con Kakuro, uh, no. Passare dalla nuvoletta a quello, credo che sia un po' troppo brusco per lui.
Bene, spero di esserti stata utile,

08/11/12, ore 16:06

bellissima mi piace un sacco... io preferirei un kankuro\chouji anche perché con gaara non ce lo vedo poi tanto >_<

08/11/12, ore 15:58

Ma povero Naruto! E che cattivi che sono i suoi amici, già lui fa fatica e gli e ne succedono di ogni e quelli cosa fanno? Non lo aiutano per niente. Cmq,  Chouji lo lascierei solo, non lo vedo bene in coppia con quei 2. Alla prossima!

08/11/12, ore 14:32

Buondì! Allora, riguardo al capitolo potrei ammazzarti visto che hai interrotto sul più bello e ora dovrò aspettare per sapere D: comunque per il sondaggio, chouji lo lascerei nel suo mondo di arcobaleni e unicorni volanti :3 Sinceramente non ce lo vedo ne con kankuro ne con gaara! naruto è fantastico! anch'io certe volte parlo senza pensarci e faccio figuraccie a tutto spiano xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto:)

08/11/12, ore 11:35

Ciao, povero Naruto, non gliene va davvero bene una! Lui non riesce a controllarsi ma anche gli altri non lo aiutano affatto però!
Ora vedremo Sasuke cosa vorrà, speriamo bene.
Per quanto riguarda la tua domanda sinceramente io non ce lo vedo con nessuno dei due quindi lo lascerei da solo. Poi ovviamente devi scegliere tu.
A presto, kiss

01/11/12, ore 10:49

Ahahahahaha grazie Lady M. Lovelace sto bene XD ma effettivamente non è che abbia fatto chissà che, tutto merito dell'autrice!!
Comunque, riguardo questo capitolo ti devo fare i complimenti, penso sia originale e soprattutto divertente, non ho smesso di ridere.
Infine, perdonami non me ne volere per questo, ma secondo me Chouji pensa fin troppo per i miei gusti, cioè, dovrebbe mangiare e basta, forse no, mangiare e mangiare, ecco si, ma forse sarebbe troppo scontato, eehhh ecco perché le scrivi tu le storie!! Brava!!

31/10/12, ore 15:19

Oh cielo! Anche io avevo dimeticato dell'appuntamento di Chouji, certo che i nostri eroi sono un bel po' sfortunati, entrambi hanno incontrato uno u
n bel po' pervertitoXD  Choji androvuto ricerdrsi, Naruto non aveva tutti i torti.  Un pranzo davvero lungo, ma secondo ma la parte migliore è stata alla fine: quando  rimane solo con Gaara, quel dialogo mi ha eletrizzata; Intendo dire che mi ha emozionata a tal punto che ho sentito una morza nel petto (non so se rendo l'idea)  lasciare con il fiato sospeso non è cosa che riescono a fare tutti, quindi complimenti** Gaara ha tenuto un comportamento  davvero neutrale nel suo pieno stile, e sembra quasi non interessarsi minimamente, poi se ne esce con una  un discorso simile: " Non è tipo da andare a fondo" [...] Ma io sì, [...]  Mi piaci Chouj iAkimichi, [...] spero mi darai una possibilità di conoscrci meglio." ecco ti lascia stecchita (in senso buono).  Hai reso bene il loro inizio ( sempre se ci sarà un seguito), e nonstante siano due personaggi molto diversi tra loro e una coppia di cui sento parlare la prima volta, è da appluaudire!
Putroppo ho poco tempo, e non posso recensire dettagliatamente come vorreiç.ç
a mercoledì

31/10/12, ore 14:56

Ciao, beh era naturale che dovessimo sapere anche come fosse andato il pranzo di Choji, poverino direi che gli è andata proprio male! Mi hai spiazzata comunque, non mi aspettavo che pranzasse con loro tre, nè che Kankuro e Gaara ci provassero entrambi con lui, ognuno a modo loro!
A parte ciò, volevo dirti che "husky" si scrive in questo modo.
Alla prossima, kiss

25/10/12, ore 16:08

*fischietta* Sasukeeee, Sasukeeee guerriero nobile difendi con ..ok la smetto di cantare.
Woah certo che Naruto è proprio sfigato, doveva starsene zitto e andarsene quando poteva U_U
Adesso ne paga le conseguenze...confido, che in futuro non troppo lontanto, la sfiga si trasformi in botta di culo.
Per il capitolo, non voglio sembrare sadica ma ammetto che la violenza subita al loro primo incontro non mi è dispiaciuta e non ci sta neanche tanto male. Hai descritto Sasuke come un autentico bastardo che ha voglia di sfasciare la vita ad un suo dipendente, Naruto in questo caso (richiamiamo la sfiga di prima) e quindi chissene frega di come mi diverto? tanto lui è il figlio del capo. Il fattore positivo, che ho già visto in un altro commento, è che hai fatto la scena lemon-violenza soft, per niente cruda, complimenti.
Bene non vedo l'ora di vedere come si sviluppa ulteriormente.
Bye Bye.

25/10/12, ore 03:40

Guai a te Naruto se non cacci le palle ora!!! Insomma non nel senso letterale del termine ma non puoi assolutamente permettere a quel bastardo di abusare di te e passarci sopra senza soffrire come un cane! Ora sarebbe il caso che tu gli faccia capire che non sei una bambola! Fallo ingelosire con Gaara o fallo uccidere o mettiti nei guai per colpa sua ma...fagli capore che Naruto Uzumaki NON può essere preso senza sentimento! Dio quanto lo odio il corvaccio!....Ci sono...fattela con il fratello!...quello si che farebbe effetto!!!

24/10/12, ore 15:29

Social dining? Ahaha molto carina come idea! Non ho potuto fare a meno di leggere!
E così il nostro povero Nacchan è sotto ricatto! Ma non penso che in fondo gli dispiaccia molto eheh ^^ molto divertente, complimenti! Aspetto il seguito, un bacione :*

24/10/12, ore 15:06

Forse un po' hai esagerato...non tanto nella scena hot in sè, ma nel contesto in cui l'hai inserita , mi spiego meglio. La scena lemon è forte perchè naruto non era "proprio" conseziente, però comunque ha ceduto e si è lasciato andarare , inoltre non sei andata troppo nel particolare e non c'è eccessiva violenza: Sasuke blocca i bracci di naruto è l'unica cosa un po' più "violenta" se vogliamo.
Una cosa che ho aprezzato molto tra l'altro è questo modo di descrivere con molta "delicatezza" una scena che in altri contesti sarbbe troppo cruda.
La scena di per sè non è asegaerta, l'unica cosa cose è che evventua molto presto (dopo due capitoli, il passaggio è stato poco graduale, parere personale ovviamente) e va a "stirdere" con l'atomosfera tranquilla e comica che hai saputo creare. La stessa cosa vale per la "rivelazione " e il "il ricatto", sono due cose "serie" rispetto al clima di cui parlo sopra. Non so se sono riuscita a spiegarmi: c'è un passaggio un po'  brusco,ecco.
Niente di vereramete pensante, Stiamo pur sempre parlando di una storia ertoica, sentimentale, e come mi avevi avvertia i toni si sarebbero scuriti.
Non so come hai intenzione di contiunare, però se posso permettere di darti un consiglio (spero che tu non ti offenda*-*) è di contiunare con lo stile narrativo con un cui stai delineando la fanfiction; quello che di questa fic mi ha più colpito (che ho più amato), compreso quest'ultimo capitolo, è la freschezza e l'originalità, insomma una storia è divertente come piacciono a me, che se ben descritto,  andrà d'amore e d'accordo con gli aspetti più seri che hai pensato per la fanfiction.
Altri commenti a radom: Povero Naruto, mi fa terezza, mi viene voglia di coccolorlo, tant'è, io ho un debole per luixD Sasuke...anche lui mi piace da matti, però aspetto con  pazienza il suo cadavere passare:D Sono un po' troppo cattivella?
Risa
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 06:33 pm)

24/10/12, ore 14:21

Ciao, beh direi che qui Sasuke è decisamente molto, ma molto pervertito, forse direi anche un po' troppo.
Ora Naruto é decisamente fregato perché dovrà sottostare a tutte le voglie ed i desideri del moro se non vuole perdere il proprio lavoro. Chissà quanto spesso si farà vivo Sasuke è che richieste gli farà oltre ovviamente a quella scontata del sesso.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 02:22 pm)

18/10/12, ore 15:18

Ehi caspita è la prima storia che recensisco da non so quanto tempo!
Originale l'idea di incontri di questo genere, davvero una storia nuova :D
Aspetto di leggere il seguito!
Lorelei95(alias Chiara)

P.S. Pardon se non ho scritto molto ma ho perso l'abitudine sono già sconvolta di aver recensito ><

18/10/12, ore 09:27

Sono contenta che il mio biondino non subisca il "fascino" (?!?) del corvo a prima vista! Comunque devo ammettere che effettivamente mi vergogno un po' per l'ignoranza lavorativa di Naruto! Mi viene un dubbio: il corvo emo (dai capelli non più a culo d'anatra, e speriamo che ci salvi da tale capigliatura!) è per caso allergico ai sorrisi e ai caratteri solari?!?