Il ballo del destino
di Dreamer_98

28/12/12, ore 13:14

Che bello leggere qualcosa su Toulouse ed Elza! Di solito vengono messi un po’ in disparte e questo mi dispiace perché sono proprio una bellissima coppia. <3
Tutte le One shot che parlano di balli e di dichiarazioni hanno sempre qualcosa che le rende uniche, per esempio la tua parla della dichiarazione del mio re preferito attraverso i ricordi sul ballo.
Lasciamelo dire, un’idea veramente originale che non avevo ancora letto!
Mi immagino perfettamente l’ansia di Rein, anche perché ho vissuto un momento simile al ballo di fine anno (scolastico, a cui possono partecipare solo gli studenti dalla terza in poi) dell’anno scorso.

Dolcemente Complicata (Aria)

17/10/12, ore 11:41

Ehi! Era da tanto che non ti lasciavo una recensione. Questa one-shot l'avevo già letta, ma non avevo lasciato nessun commento, e così ho rimediato.
Devo dirti che mi hai fatto venire un idea per una storia su Twin Princess(già pubblicato il prolog-- aspetta, questo è spam ç_ç), nonostante questa non c'entri niente con Elza e Toulouse.
Beh, ci sono parecchi errori di distrazione, quindi ti consiglio di rileggerla.
E' la prima volta che leggo una fanfiction con questa coppia, e mi è piaciuta molto ^^ ..Okay, non so più che scrivere. Anche perché ho la febbre e non capisco quasi nulla..

Alla prossima,

Moonie alias Arianna

13/10/12, ore 21:45

Ciao Sarah! (scusa il ritardo, sono sempre la solita -.-)
In effetti è vero, forse ne avrò letta solo una di Elza x Tolouse.. e sì, è stata davvero un'idea bellissima.
Mi è piaciuta davvero tanto, adoro quei due, sono tenerissimi. Mi ricordano un po' i personaggi dell'anime di Romeo x Juliet.. (sono identici o.o)
Comunque non dire che non è niente di speciale, non è vero. Anche se ce ne sono altre con balli e dichiarazioni in ognuna c'è sempre qualcosa di diverso che rende la Shot unica ;)
E questa è stata davvero bellissima. Mi è piaciuta davvero molto!
Complimenti, poi anche lo stile è scorrevole e la grammatica è perfettissima
Alla prossima, ancora brava.
Un bacione
Ross

11/10/12, ore 15:40

Hey CIAOOOO!!! =P
Altro che ortaggi !!! Se proprio devo lanciarti qualcosa,sono i fiori !!!
Credi di più in te stessa,che questa storia è un CAPOLAVORO  !!! :3
Era da un bel pò di tempo che non leggevo qualcosa su Elza e Toulouse !
bhè,riguardo Camelia,certo che tale madre tale figlia! Altezza,non poteva fare altro che diventare come lei xD
comunque,troppo tenera la scena in cui il futuro re del regno solare si dichiara...mi ha lasciato con gli occhi a cuoricino *w*
Complimenti!! Mi piace molto questa One-shot ^w^

Ciao Ciao    ~(*ω*)~

R i n _

10/10/12, ore 20:02

Ciao Sarah,molto piacere di conoscerti!! io sono Valeria...
Riguardo alla tua storia...è Super BELLISSIMISSILA!!!
Quanto sono dolci i due insieme!!! <3
Io sono...come posso dire..hem...ah sì! Una delle più grandi fan di Rein di tutto l'universo (Wonder compreso!)
Non saprei come definirmi in quanto io adori sia la Bluemoon che la Bluejewel! ma se dovessi scegliere forse preferisco la ReinXBright (Ma non mi faccio tanti scrupoli!)
Ora che io adori tutte le storie di TwinPrincess è ovvio,ma questa...questa è...è...Uffà non trove le parole adatte.
Insomma diciamo che la ADORO!!!
Come adoro il tuo nome...Sognatrice...STUPENDO!! (Io invece più che sognare ho la testa fra le nuvole...)
Spero vivamente che con il tempo diventeremo presto amiche!!
Un Bacio Grande più di Wonder!!!

Valeria