Passato e Presente
di ValeAki

17/10/12, ore 21:30

O mio dioooooooooooooooooooo *-*
Ehm ehm... chiedo perdono! Sia per la parte sopra sia per non aver recensito prima! *me si inchina*
Che belli che sono Igneel e Lalya, sono così pucciosi! *-* Li voglio adottare tutti e due *-*
Ok ora basta che divento scema .-. anche se un po lo sono già xD
Allora inizio con le mie più sincere congratulazioni, per lo splendido capitolo che hai regalato a tutte noi, fantastico, davvero fantastico.
Mi piace immaginare l'amicizia che c'era fra la madre di Lu-chan e il padre di Natsu, è una cosa carinissima!
Chissà perchè il padre di Layla mi ricorda tantissimo quello di Lu-chan -.-". Però vabbe, alla fine quest'ultimo si è rivelato un bravo genitore!
Che altro dire? Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento e ti chiedo di sopportarmi per le recensioni che ho intenzione di lasciarti xD Ti sei guadagnata un'altra fan!
A presto,
Elly-chan <3

14/10/12, ore 08:54

Buonsalve!!
Passo per una recensione veloce veloce...Allora: la storia mi intriga sempre di più, non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno gli eventi. Lo stesso per i personaggi: Igneel mi piace sempre di più (poi chissà perchè me lo immagino come un gran figo XD), e anche Layla mi sta sempre più simpatica....shippiamo LaylaxIgneel e aborriamo LaylaxJude (non sto sbagliano il nome, vero? me lo dimentico sempre....><) e che dire di Levy? Ops, scusa, Lavy....l'unica differenenza è la "a" XD
Il testo poi è scorrevole e non mi sembra di aver visto alcuna sorta di errori grammaticali....anzi, è tutto fantastico *w*
Concludo dicendo che ti compastico perchè la tua amica ti ha costretto a pubblicare i disegni....ti compatisco perchè ti capisco (rima!)...una volta una mia amica aveva preso di nascosto una vignetta che avevo fatto...e quella vignetta poi l'avevo ritrovata sul giornaletto della scuola!! lol Comunque bei disegni, davvero ;) -brava la tua amica, insomma-
Aspetto il prossimo aggiornamento!!
Kiss
Mokona_