Queen Of My Heart
di SusanTheGentle

19/06/13, ore 17:40

Bellissima ff :) a parte il fatto che adoro questa coppia, le atmosfere che crei sono molto suggestive e in stile Narnia, sembra di trovarsi veramente lì !
Complimenti !! xoxo

03/06/13, ore 07:16

Ciao! È da un po' di tempo che seguo la tua storia ma sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli solo questa mattina. Sono ancora abbastanza scossa dall'ultimo capitolo quindi non so quanto questa recenzione possa essere oggettiva xD Prima di tutto devo farti i miei complimenti, riuscire ad inserire Peter e Susan nella storia del viaggio del veliero non era facile e tu ci sei riuscita benissimo! Io adoro Susan e Caspian, sono stupendi <3 Un altra coppia che mi piace molto è LucyxEmeth, non immaginavo che mi sarebbero piaciuti molto insieme, mi sono dovuta ricredere :) La storia di Rabadash che vuole sposare Susan a Calormen è stupenda e i colpi di scena si sprecano, povero Caspian.... Ci mancava solo lord Drinian!!! Per carità io capisco le sue motivazioni e le condivido, ma questo è un vero e proprio colpo basso! Non vedo l'ora di leggere come si risolverà la situazione (perché si risolverà, vero??). Alla prossima, TWIR

26/05/13, ore 11:22

E' meravigliosa. La storia, l'autrice, la fanfiction. L'autrice è simpaticissima e aggiorna con molta regolarità, inoltre risponde alle recensioni in modo completo, non dimenticandosi mai di niente, rispondendo tutte alle nostre domande senza creare ulteriori spoiler. Ha un modo di scrivere che incanta veramente, e a mio parere trascina le persone dentro la sua storia. I suoi capitoli sono lunghi e scritti benissimo, con un italiano corretto e senza manco errori di battitura. La storia è molto avvincente, per niente banale, ma neanche troppo complicata.

21/05/13, ore 20:10

“Caspian, ti supplico, non tormentarmi così”
“Io ti amo, Susan!”
Lei tremò e sentì gli occhi riempirsi di lacrime. Caspian se ne accorse.
“Susan…”
Caspian sussurrò il suo nome e tese le braccia in avanti per poterla toccare.
“Non posso…Non posso. Mi dispiace”
Un secondo dopo era fuggita nell’oscurità.
Tutto era tornato calmo. I fuochi d’artificio non coloravano più la notte di Narnia. Si erano spenti, come i loro sogni.

Oddio, oddio, ho le lacrime agli occhi per la gioia.
Oddio, invidio Susan XDDD.
Ci hai messo tanto tempo a scriverlo questo capitolo, penso, ma non perchè è bello lungo (lunghissimo ma....) ma perchè ci hai messo fantasia e tutta te stessa. *_*
Ok, adesso devo ritornare in me, cioè, sono solo al primo capitolo e, cavolo, sono curiosa e letteralmente innamorata di questa fanfic.
Beh, Caspian vorremmo tutti sposarlo XDD io compresa ahahha (impossibile, ovvio, c'è una notevole differenza di età XDD).
Ok ok, adesso, mi toccherà rifare il 'Divino Commento' perchè....cioè....Susan, dolce, bella, solare, e Caspian, bello, fiero, bello, simpatico, bellissimo, affascinante (do i numeri), sti due mi lasciano col fiato sospeso.
Ok, mi misma, quèdate tranquila, respira, inspira, respira, inspira. FIU'
Lo so, adesso leggerai il commento e dirai 'Ma sta quà è pazza da legare' e beh, il mio difetto/pregio perchè contagio sempre tutti, a volte.
Deus, non ho mai scritto così tanto in vita mia, soprattutto in un fandom di Narnia (o anche L'Era Glaciale, ma questa è un'altra storia), fandom che amo in assoluto perchè i libri, i film, Aslan, Caspian, Susan e Lucy li adoro. (colpa di mia sorella XDD).
P.S-Scusami per le parole in spagnolo e in portoghese. =(
Baci.

18/05/13, ore 15:16

Vorrei segnalarvi questa storia perché è ben scritta; l'autrice l'aggiorna con molta frequenza (una volta a settimana circa); leggibile; scorrevole e per niente noiosa. I capitoli non sono ripetitivi. È una storia che fa sognare, semplicemente e vederla fra le storie scelte sarebbe davvero bello, perché merita molto. ^^

08/05/13, ore 19:00

anche se sono capitoli molto corposi, li leggo tutti d'un fiato! sei bravissima e ti ammiro per il fatto che sei cosi attiva e riesci a trovare un angolino per la scrittura nonostante il lavoro. E poi ti ammiro ancora di piú perche scrivi una fan fiction del mio libro preferito e le storie che hai inventato sono pazzesche! Sono da poco iscritta e devo ancora un po' prendere dimestichezza con il sito, intanto sto pubblicando la mia storia su NArnia, è appena all'inizio, ma mi piacerebbe avere un tuo giudizio :) bene, la smetto di dilungarmi troppo e ti saluto ricordandoti che la tua storia É MERAVIGLIOSA.<3 un bacio :* elena22

08/05/13, ore 18:34

Sono sempre stata una fan di Susan e Lucy perché assomiglio molto ad entrambe. Mi dispiace solo che Susan alla fine non sia tornata a Narnia e si sia dimostrata una ragazza superficiale. C S Lewis mi ha rallegrato dicendo i che secondo lui lei troverà comunque il modo di tornare ad Aslan. Scusa, volevo solo fare questa premessa. La storia è bellissima e molto romantica, complimenti!
Ale

14/04/13, ore 01:07

Questa storia è molto emozionante, avvincente, ti fa entrare veramente nella storia, ti sentì parte integrante, segui passo per passo ogni personaggio, che è ben descritto dall'autrice che a mio modesto parere è degna di essere chiamata scrittrice.
Mi sono emozionata in una maniera impressionante per i più piccoli particolari che sono stati ben risaltati, mi è capitato più volte durante la lettura di piangere, ridere e si a volte parlare o arrabbiarmi con i personaggi per l'emozione che si prova leggendo questa meritevole e meravigliosa fan fiction.
È davvero magnifica, definita nei dettagli, seguita passo per passo come un bambino dall'autrice che è riuscita a rendere questa storia in un vero e proprio viaggio.

17/03/13, ore 11:04

Oddio, ho appena scoperto la tua storia e non posso fare a meno di complimentarmi.
Sei davvero bravissima a scrivere, è come se tutto ciò che ho pensato io sui due, si fosse riprodotto attraverso la tua scrittura.
Mi rispecchio molto in quello che hai scritto e anche la canzone, ogni volta che la sento mi vengono gli occhi lucidi :')
Ora vado a leggere il secondo capitolo, sappi che sei bravissima.
Davvero, complimenti ancora!

Baci
Fly xx

23/02/13, ore 19:39

Bellissima! Quando ho visto il film, mi sarebbe tanto piaciuto che ci fossero anche Susan e Peter... e tu hai fatto avverare questo sogno! Scrivi benissimo: la storia è avvincente, romantica, divertente, avventurosa, appassionante... non mi vengono neppure gli aggettivi! *-*
Avrei voluto recensirti prima, ma non trovavo mai tempo per farlo. E volevo farlo soprattutto perchè era da un po' che non tornavo qui e la tua storia, invece, mi ha fatto tornare la voglia di scrivere qualcosa su questo sito!
Tornando alla tua storia... Susan e Caspian li adoro! Insieme sono perfetti. E Peter e Miriel? Mi piacciono già: insieme sono proprio carini. Edmund... aspetto anche io la bella del caro Edmund! Ma immagino già che sarà un personaggio che mi piacerà, come del resto tutta la tua storia!
So che è una recensione un po' di carattere generale (la maggior parte delle cose te le hanno già dette ... ^-^), ma dopotutto dopo tanti capitoli non recensiti...
Per quanto riguarda questo capitolo... l'episodio di Lucy è veramente ben strutturato. Mi piace ancora di più di quello del film perchè si prospetta molto più importante nella trama, rispetto a quello del film! Senza contare che sono curiosa di sapere che cosa farà Emeth... aggiorna presto! *-*

P.S. le immagini che metti sono bellissime, entrambe... e anche le altre e i video sull'altro sito. Davvero bellissimi!
P.P.S. wow, quest è la recensione più lunga che abbia mai fatto! Ma la tua storia lo merita... spero che sia una recensione decente, ma ho perso un po' l'esercizio...

Ancora bravissima! ^-^

01/02/13, ore 19:42

Usagi o Susan? Deciditi... Va be' x)
Gentilissima signorina Usagi-Susan o Susan-Usagi passare a scrivere ff sulle Cronache di Narnia Le ha fatto bene, un tocco di freschezza, un soffio di vento sul viso... Non è male ;)
Dai, vado a leggere i prossimi capitoli, se no mi addormento e per domani sera non ce la faccio...

Luna

P.s. Usi ancora l'altro utente che volevo leggere la storia su Sev? Non mi ricordo il titolo e non riesco a trovarla.... D:

23/01/13, ore 15:43

WOW! Tropo il tuo modo di raccontare molto simile ad alcuni grandi scrittori e questo mi piace! Perchè ogni frase che leggevo mi veniva voglia di continuare ancora! Adoro questa saga, sto leggendo il librone e spero di finirlo non troppo presto.
Complimenti davvero continua così *^*
-Roberta. P.S. Se ti va fai un salto da me :)

02/01/13, ore 02:07

È la prima fanfiction su marniamo he leggo mi piace tantissimo!! Sei davvero brava a scrivere *-*

11/10/12, ore 10:58

Bella! Mi piace! L'inizio di questa storia mi sembra molto promettente! Io non sono un'amante di Caspian con Susan (non mi piace molto lei, a dire la verità, e dalla mia fan fic su Narnia si capisce :)), però questa storia mi piace! Non è banale e si intravedono problemi non scontati e personaggi di carattere! Brava! Dritta nelle seguite! A presto spero!!!! Baci!

10/10/12, ore 21:01

Allora….. Cara, ma tu vuoi proprio farmi piangere!! Cioè, lo fai apposta a scrivere storie così? Ti avevo già detto che io mi commuovo…  Aaaawww ora sono triste! Non può finire cosìììì ( anche se comunque nel film e nel libro VA a finire così….) sì, lo so che sono strana: scrivo storie da pazza sclerotica e con problemi mentali ma mi piacciono comunque le storie romantiche come questa T.T eee niente, adesso non riuscirò a dormire e mi deprimerò ancora di più. Ah, non fraintendere! Cioè, SEMBRA che stia dicendo che non mi piace la storia, ma se mi sono commossa e te lo sto pure a scrivere vuol dire che mi piace, e pure tanto! Cioè, non è facile comunicare un certo tipo di sentimenti semplicemente scrivendoli! ….. non hai capito una mazza di quello che ho detto…. Beh, complimenti e basta ( va bene?) e me ne vado a dormire e tu riguardati e vedi di non perdere i treni :3 Tantissimi baciiiii e buonanotte ( o buongiorno, per quando leggerai questa recensione del cavolo) baci baci e baci by Ire kekeke (hahaha)