Comin' back as we are
di NorthStar

11/02/13, ore 16:27

bella storia speriamo che le cose vaqdano a finire cosi in glee

21/11/12, ore 21:27

Arrivo un po' in ritardo, ma ci tengo a lasciarti una recensione perchè questa "mini-fanfiction", se così possiamo chiamarla, merita veramente di essere letta per vari motivi: primo fra tutti il benessere del mio cuore brittana che è stato lacerato non tanto dalla rottura tra San&Britt della 4x04, cioè sì anche quello, ma la cosa che mi manda più in bestia è questa presunta preudo-love story tra Brittany e Sam. Non lo concepisco! Perchè? Perchè devi girare la scena del matrimonio e postare la foto su twitter? Ok, fine dello sfogo, ah attenzione questa recensione contiene spoiler XD Insomma tornando a parlare della tua storia, rappresenta ciò che potrebbe succedere e che gli autori di glee per far succedere quello che racconti in 2 capitoli ci metterebbero una ventina di episodi e quindi una stagione intera di glee. Ma siamo qui per questo, ed è sempre per questo che adoro le fanficion: perchè puoi far succedere quello che ti pare! Recensisco a nome anche della prima parte: ovviamente la nostra Brittany mantiene la sua vena di brittanità (non so definirla altrimenti), geniale la metafora della sveglia tartatughe ninja, o la personificazione nelle M&Ms, una gialla e una rossa, amori miei <3 Saggissima la mamma di San che cita "Se la ami la lascerai andare, e se torna, sarà sempre stata tua" "E se non torna?" "Tornerà" ...bellissimo...mi ricorda una scena in Shrek 2 XD.
Fantastico anche il "Sapete che rumore fa un cuore infranto? Nessuno. E' quello il problema."
Apprezzo veramente tanto il tuo modo di scrivere, non è facile trovare fanfiction scritte per bene, ma te lo dissi anche in una recensione in She Walks in Beauty (che resterà sempre nel mio cuore<3) e che tra le altre cose fu la mia prima recensione in assoluto. Insomma ho un legame speciale con le tue storie, e grazie a quest'ultima mi sono consolata della cattiveria degli autori di glee, che dovrebbere leggere più fanfiction e trarne più ispirazione. Ripeto, non sono del tutto contraria alla rottura, anzi gli autori qui ci hanno regalato una delle puntate più intense e belle della serie, ma perchè Sam si deve mettere nel mezzo??? (sono più gelosa io di Santana, come capirai). Andando avanti, uno degli aspetti della tua storia che spero si realizzi nel telefilm è Santana a New York, sarebbe fantastico, magari vederla in giro per locali gay con Kurt: esilarante! La tua storia è della lunghezza giusta a parer mio, essenziale come dicevi te. Approvo molto la tua filosofia del "o le cose si fanno bene o non si fanno per niente", concordo pienamente con te..se agissero tutti così sarebbe un mondo migliore, ma è solo utopia. Ho apprezzato davvero tanto e non voglio dilungarmi o ripetermi tanto, quindi concludo dicendo che per me resti una delle migliori autrici, per quanto mi riguarda, e che sarò ancora più felice di leggere futuri sviluppi di questa coppia che ormai è diventata un cult, ma shippo anche Faberry e tutte le altre possibili combinazioni XD, tanti affettuosi saluti! alla prossima! Grazie per la storia!
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 10:38 pm)

25/10/12, ore 10:19

Quando vedo che pubblichi nuove storie non posso che essere felice! Sono tutte troppo belle, come fai? **
La Britt forte di questa storia mi piace troppo. Purtroppo penso anche io che le cose non andranno così, i creatori di Glee non hanno idee belle come le tue u.u
Beeene ti faccio ancora i miei complimenti e spero aggiornerai presto anche le altre storie ** ! :)

23/10/12, ore 22:07

Okay, è davvero perfetta.
La miglior Brittana che io abbia letto e sto praticamente setacciando la sezione dedicata a queste due ;)
I miei complimenti e spero che continui con altre shot o long che sia su Britt e San :D

23/10/12, ore 20:45

La speranza che vada così anche nel telefilm,sarebbe magnifica,ma come dice un proverbio,chi visse sperando morì...non si può dire.Il team Brittana è veramente un tandem,non lo puoi dividere,sarebbe una brutta coppia di una bicicletta.Sono come il pane con la nutella,il giorno e la notte,lo yin e lo yang,insomma sono inseparabili.Spero che i mantecatti di Glee si ravvedano e decidono per il meglio.Questa lontananza ha avuto il meglio su Brittany,l'ha resa più decisa,difatto ha combattuto per questo amore,ciò che Santana non ha fatto e creduto. Invece lei ha peggiorato la sua insicurezza,non ha voluto credere in loro.Ma ci sarà un continuo o un epilogo? Ringrazio e saluto.

23/10/12, ore 17:11

quando esce qualcosa di tuo, hai la priorità su tutto! :D
credo che qui dentro tu sia la migliore. non è questione di tempi celeri nell'aggiornare o di dare il contentino al lettore.. tu crei emozioni, cavolo! ed è un lavoro lungo e meticoloso, chi ti segue pazientemente lo sa :)
il finale non l'ho trovato affrettato, hai ben distribuito i tempi e son d'accordissimo sul fattore "essenzialità" (ma si dice? boh!) poi giuro che amo follemente la Tua Brittany, in ogni storia!
grazie per ciò che fai :)
a presto! :D

23/10/12, ore 16:44

Non importa che tu nn abbia tempo per rispondere alle recensioni,
o comunque nn ha nemmeno più tanta rilevanza che te le lasciamo. i tuoi lavori sono perfetti, sei la migliore e le tue storie devono essere pubblicate per una sorta di giustizia cosmica :)
non importa quanti le recensiscano.
Non ho nulla da dire questa storia è bellissima come del resto tutte le tue. nonostante le cose non andranno così, per ovvi e pelati motivi, tu hai cercato di dare un senso a ciò che di senso non ne ha proprio avuto e devo dire la verità ci sei riuscita.
Santana, la solita Santana!
complimenti

ps: SILENCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!......please!

23/10/12, ore 10:56

Devono andare così le cose!! DEVONO!! u_______u
Dio, quanto mi mancano quelle due, è un vero strazio.
Non possono farle lasciare, è come se cercassero di separare la sabbia.. Non possono.
Questa shot mi metterà il magone per quello che non sarà per il telefilm :(
E comunque io l'ho sempre detto che Brittany è un genio. Lei è tutto quello che completa a santana.
La parte di Blaine non vorrei commentarla, sai non lo digerisco proprio come la peperonata..
-.- però in questo caso ha provato ha consolare S. Quindi.... Un big up per lui...
Love&Bless

23/10/12, ore 10:09

un tandem ** ..meno male che ci sei tu a far andare le cose tra San e Britt come dovrebbero andare! Non si può proprio contare sugli autori del telefilm -.- e poi è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo :) a presto!

23/10/12, ore 06:07

È stata troppo corta T.T e è vero non andranno così anche perché se non si sbrigano a farle tornare insieme sai i forconi e le minacce che volano???? è.é Comunque è stata una bella distrazione dalla 4x04 e dalla pausa (interminabile aggiungerei) che ci sta facendo collassare >.< Grazie per la storia, per il tuo tempo e complimenti ancora :) Alla prossima :3

23/10/12, ore 02:41

Ma perché non sei tu a scrivere gli episodi di glee? sappi che ormai sei il mio idolo

18/10/12, ore 19:03

Veramente geniale!!!
Devo dire che dopo aver visto e pianto per la 4x04 ho aspettato per parecchio tempo una ff come questa e finalmente è piombata dal cielo ;)
Ci sono rimasta malissimo alla fine, ma hai colto nel segno: anche a me l'amicizia Sam x Britt puzza parecchio, spero che sia solo un'impressione...
Brittany appartiene a San e San a Britt :(
Veramente complimenti per aver scritto in modo scorrevole e realistico!!

13/10/12, ore 22:30

Ok. Devo mantenere la calma. In realtà Brittany sta sul letto con Sam solo perché lui è suo amico. Migliore amico forse, ma sarà sempre Santana, quindi ok. Mi sto autoconvincendo.
"Se la ami lasciala andare. Se tornerà sarà sempre stata tua." Non puoi immaginare quanto ho amato questa frase. E Brittany tornerà, sia in Glee che nella tua twoshot, altrimenti il mio cuore Brittana si spezzerà.
"In trenta secondi Santana era tornata alla sua macchina. In cinque minuti era tornata in camera sua." Non posso leggere una fine del capitolo così. No. Già ho pianto per la 4x04, questa fanfic ci ha messo del suo.

Con questa mini storia le scelte di Santana sembrano più sensate, molto più sensate di quanto lo sono state nella 4x04. Perché non vai a scrivere tu le scene Brittana di Glee? ç_ç

13/10/12, ore 21:24

Non si sa che rumore faccia un cuore infranto,ma quello di Santana quando ha visto Brittany con Sam ha rimbombato fino qui.E per solidarietà anche il mio ha fatto un boato.Pensava di fare gradita sorpresa ed invece...La famosa frase non è stata terminata:Se ami una persona, lasciala andare. Se torna da te è tua per sempre, se non lo fa non è mai stata tua...Questa volta è stata la persona che ha lasciato a tornare,ma l'altra si sarà gia consolata? Vado,raccolgo i cocci e torno. :( Ciao e grazie.

13/10/12, ore 15:11

"Sapete che rumore fa un cuore infranto?
Nessuno.

E' quello il problema."

devo dire che non deludi mai =)