Biscotti
di Drake_o

11/10/12, ore 12:35

Se hai bisogno di una melanzana posso anche allungartela, ma direi che la storia merita un trionfo di verdure, anzi di deliziosetudine.
Ho riso come una matta per tutta la storia, davvero, questo Draco auto ironico e decisamente irriverente mi piace da morire..
Forse l'incontro con Harry e la conseguente consumazione è un pò forzata, ma ad ogni modo ci può stare.
Anche se forse per due che prima non si calcolavano nemmeno di striscio è un pò difficile arrivare a fare sesso dopo due minuti e trenta secondi...
Ad ogni modo decisamente piacevole come shottina, in tutti i sensi ;)

Tomoyo

11/10/12, ore 09:16

Ho tipo perso le mie facoltà mentali alla 5 riga o giu di lì..
Draco è meravigliosamente IC: stronzetto quanto basta, ironico al punto di farti scoppiare a ridere anche nei momenti meno opportuni
"E ci stiamo facendo...
I biscotti.
Come dice la saggia Signora Weasley:
il segreto è lavorarli con le mani.
Alla babbana." ---> posso dubitare che qui si stia parlando di dolci?!

Cmq ho usato per la prima volta la funzione "prendi appunti per la recensione" per segnarmi una mia personale top-five delle cavolate di Draco:
1 meritatissimo posto : "Beh, mi è dispiaciuto davvero.
Era una persona che stimavo molto.
...
E il prossimo sarò io.
Anche io mi stimo molto" sono letteralmente crollata dalla sedia.

2 posto: "Dentone Granger! La saggezza sotto forma di incisivo anteriore"

3 posto: "E lui, insieme alle sue protesi umane".. le protesie umane, le protesi umane! *rotola giu dalla sedia in preda ad un attacco di risa convulse*

4 posto: il licantropo clochard, il tizio con l'orecchino vestito di tappeti e testa di saetta. i nickname erano tutti spettacolari, ma questi 3 sono spaventosamente ridicoli ed azzeccati

last but not least: "Ne ha abbastanza per fare una squadra di Quidditch dove lei e suo marito starebbero in panchina.
Si tratterebbe ovviamente di un'inutile squadra di serie Z." Oh wizard God! non mi ero mai resa conto di questa cosa, il che fa di me una Potterhead molto poco seria ed attenta.

Ma tornando alla storia: mi è piaciuta tantissimo! La descrizione dei biscotti mi ha decisamente fatto sbavare, il modo di pensare di Draco mi ripeti mi ha fatto morire dal ridere e Harry... è passato da fare la figura dell'idiota a quella del tenero orsacchiottino quando si è dichiarato, fino ad arrivare all' "uomo che non deve chieder mai" :P
Nientre lancio di ortaggi quindi, tutt'al più ti tiro un mazzo di fiori :)
un bacio Barby

11/10/12, ore 08:16

Bravissima! Mi è piaciuta da morire, e considera che Draco/Harry non è proprio il mio pairing preferito..
Fatto sta che è scritta veramente bene e che mi ha fatto ridere e sorridere tantissimo!
Ancora complimenti,
Tarya