1987
di MadAka

19/10/14, ore 10:20

Dovevo e sottolineo dovevo recensire questa meraviglia, non avrei mai potuto non farlo perchè me la sono letta tutta in un colpo e...beh, ti dico con calma.
Per prima cosa ti faccio i miei complimenti perchè scrivi veramente molto bene, mi sono totalmente immersa in quell'atmosfera retrò fantastica, è stata come una boccata d'aria (parentesi: correggimi se fraintendo qualcosa della tua storia).
Mi ha fatto emozionare quando hai parlato del negozio di Jeremy perchè devo ammettere che, anche se forse è una cosa un po' superata, anch'io amo passare i pomeriggi in certi negozi di strumenti... che come a Taylor fanno brillare e gli occhi! Tutte quelle chitarre, le parti della batteria che staresti a fissare per ore sognante... ma qui arriva Dave, prorompente come sempre! Dave non poteva non farsi notare perchè, beh...basta vederlo suonare la batteria per farsi una mezza idea di che persona sia, poi appena apre bocca ti toglie ogni dubbio! Sempre sorridente, agitato, con un'energia in corpo contagiosa.
Mi è piaciuta molto l'idea di far incontrare questi due per caso, anni prima del loro vero incontro e dei Foo, è uno di quegli incontri, come hai scritto anche tu, speciali, inaspettati, che magari ti cambiano la giornata ma a cui a lungo andare non pensi piu'.
Fantastica, veramente adorabile anche se le one-shot mi fanno sempre stringere il cuore perchè di solito sono come la tua: corte e adorabili e vorrei che la pagina non avesse una fine.
E quindi eccomi qui a fare una recensione spero lunga abbastanza per dire tutto quello che volevo dire, spero non troppo noiosa e confusionaria :D

Spero di leggere qualcos'altro di tuo in giro, alla prossima
Juliet

08/01/13, ore 10:15

Bè, complimenti, questa storia è troppo bella!! Mi pare che Dave sia parecchio reale, sempre esagitato, sempre sorridente e il povero Taylor è ancora un po' impacciato. Ma come sappiamo bene, passerà. E..bè sembra sia successo davvero quello che racconti e tutto così perfetto e scritto in maniera scorrevole. Davvero piacevole da leggere.

14/10/12, ore 19:08

Eccomi qua per recensire anche questo racconto!
Come sempre non ti smentisci e descrivi benissimo una scena epica come questo incontro casuale, complimenti davvero!!
Ogni volta che leggo una tua frase mi sembra di essere lì davanti ad assistere alla scena, anche la descrizione di Taylor è veramente perfetta ed ezzeccata, mi sono proprio immaginato un Taylor quindicenne e ho pensato "è lui, è veramente lui".
Anche Dave è perfettamente raccontato e (concedimi il termine) narrato in modo magistrale e pulito, chiaro, con lineamenti perfetti e semplici.
Non potevi raccontare meglio questo incontro ed anche i personaggi secondari come il gestore sono descritti in modo fantastico, aggiugendo alla storia qualcosa in più, qualcosa di perfetto.
La scena finale con Dave che invita Taylor a sentirlo e lui che sa benissimo che non potrà andarci è geniale, perfetta, una scena limpida!
Complimenti!!
Leggere le tue storie sui Foo Fighters è sempre qualcosa di unico e bellissimo!! Continua a scriverne perchè meritano tanto, tantissimo!!

messo45

13/10/12, ore 18:22

Woa!
IO TI ADORO!
Trovo che tu scriva veramente molto bene :) e poi dai, porti una ventata d'aria fresca in questa sezione, che aveva ancora troppe poche fanfiction :)

Non spaventarti se ti riempio di recensioni, ma il fatto è che queste tue prime storie mi sono piaciute veramente tanto, e mi sembrava giusto fartelo sapere u.u

Parlando della storia.. Quando ho capito che il "moro" era Dave, ci sono rimasta un attimo: io sapevo che il loro primo incontro era quello del '95, e nessuno di loro aveva mai parlato del 1987! Ma poi, leggendo le note, ho capito tutto! :D
Mi è piaciuta molto quest'idea di un incontro casuale, e sarebbe forte se fosse successo veramente, anche se è altamente improbabile :)

Molto bene, la mia fantastica (?) recensione termina qui, e alla prossima storia! :)
Nad