Begin Again
di DamselInDistress_92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/09/13, ore 18:51

Ti pregro ti scongiuro tisupplico continua! E' una storia bellissima non la puoi lasciare così! Continua!!
Lilli

15/09/13, ore 00:04

Ho letto la storia tutta oggi :) è bellissima! Sei brava a scrivere, non vedo l'ora di vedere Roxie e Harry insieme... Aggiorna presto!
baci
Mayla

04/08/13, ore 16:52

questa storia e' la mia droga! dio mio, hai talento! ti prego, continua perché altrimenti non vivo. sul serio. un bacione :)

28/03/13, ore 20:55

Bellissimo complimenti,ti posso chiedere un piacere?!+ù
Dato che sono pazza di questa storia puoi cercare di aggiornare in queste vacanze?????!
Ti prego!
Baci marymalik99!

28/03/13, ore 20:54

No zayn HARRY TI PREGO CE LI VEDO DI PIU

27/01/13, ore 22:28

Ahahahahah povero Zayn, cosa non si fa per la propria ragazza! :D
Aspetta, aspetta hai scritto "Si era comportata da cafona scontrosa contro la cugina del ragazzo di cui era perdutamente innamorata e che odiava allo stesso modo." Wow allora ci avevo capito bene! :D
Magnificooo continuaa sono curiosaaaaaaaaaaa *______*

24/01/13, ore 09:44

Noooo Roxie e Harry. Roxie e Harry. Roxie e Harry ti prego falli stare insieme. Cmq scrivi benissimo

23/01/13, ore 15:11

Voglio Roxie e Harry insieme sono così carini insieme cmq sei bravissima a scrivere

23/01/13, ore 14:50

Ehii ciao, è la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che ho visto davvero poche recensioni.. Sinceramente non lo capisco xD La tua storia è davvero MAGNIFICAAAAA! L'ho adorata sin dall'introduzione! :D
Mi piace molto come scrivi! :)
Mmm secondo me Roxie non ha mai dimenticato Harry, stessa cosa per lui.. Solo che prova anche qualcosa per Zayn!
Sono proprio curiosaaaa *__* continuaa prestoo ^_^

23/01/13, ore 14:30

Stupendo veramente povera Roxie,io no capisco si amano entrambi perchè non stare insieme(?).
Aggiorna presto..

04/01/13, ore 19:48

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è stupendo devi assolutamente continuarlo aspetto soltanto che continui.
Un bacio marymalik99......

24/12/12, ore 10:19

Ciiaoo! Okay sono in ritardo di quattro giorni mtu sei una ragazza davvero tanto brava quindi mi.perdoni giusto? :3 ahah
Okay passando al capitolo... WOW MAI FARE SVEGLIARE PRESTO ROX! Ahahahah cavolo ne escono tutti pazzi sennò ahahh
Okay Harry è un bastardo uu che genio ahah io personalmente stavo morendo dal ridere a tutte le reazioni di Rox ahah
Basta sei un genio uu aggiorna presto e buon Natale mentre che ci sono :3
Bacibacibaci xx

21/12/12, ore 18:38

Lo devi assolutamente continuare non vedo l'ora di sapere come continua,aggiorna presto..

12/12/12, ore 20:20

macciao!!
già il capitolo è di passaggio, ma comunque è scritto benisimo come smpre *.*
la scena con Zayn e Liam alla fine è esilarante AHAHAH davvero :3
continua presto!!
bacibacibaci xx

12/12/12, ore 16:39

Bellissimo *--*
Questa storia è fantastica :D
Mi piace veramente molto ^_^

P.S = -mi farebbe se passassi a leggere ( e a recensitare magari ) la mia storia :D
Spero continuerai presto <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]