Cielo e Nuvole
di Hermione93

18/03/12, ore 01:58

Ciao :)
Davvero molto carina, dolce e scritta bene.
Che carini insieme *-*
Complimenti.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

07/12/11, ore 17:44

Una drabble-poesia molto semplice sul NaruHina, pairing che ho apprezzato fin da subito per le emozioni che mi hanno donato questi due ragazzi singolarmente e anche insieme.
La tua drabble esprime dolcezza e romanticismo, i sentimenti di base (a mio parere) della coppia!
Buon lavoro, semplice ma carino!
Brava ^^

Un abbraccio,

Watashiwa

08/09/08, ore 19:23

BRAVA..........................no non ce la faccio a rimanere zittooooo XD questa poesia è davvero carina, però se fosse stata più lunga...mmh, vabbè non importa, W LE NARUHINA XD ;^) see ya

09/06/08, ore 00:23

Bravissima altro che brava, sei riuscita a cogliere l' essenza della NaruHina, bravissima!!!

28/03/08, ore 17:54

Che carina troppo pucciosa!!! A me non piacciono molto le poesie, ma questa mi è piaciuta: forse perchè mi piacciono tanto naruto e Hinata insieme!! un bacione tem_93p.s.: quando aggiorni nijna sulla neve ?.?

jc
22/02/08, ore 16:45

carina^^

31/01/08, ore 17:31

Oddio è bellissima!!! ^^ complimentoni, bella bella bella!

29/09/07, ore 20:28

oddio ten, è bellssima!!!l'ho letta solo ora, ma è fantastica, e non a caso va subito fra le mie storie preferite!!! un bacio! ino_chan96

Neji's fan 94
07/08/07, ore 13:09

che beeeella!!!! bravissima!!!! continua così!!!!!!!!! hai reso alla perfezione sia Hina che Naru!!! bravissima!!! complimenti!!!!!!!

Terenzio!
27/07/07, ore 13:09

brava...^^o per lo meno a me è piaciuta...^^

27/06/07, ore 04:55

è un pensiero carino ma lo vedrei meglio come epilogo di una storia vera e propria, lasciato a sè stante ha poco senso.

lisey91
17/06/07, ore 12:34

Brava!

jinjin
29/05/07, ore 13:14

45 parole non sono un fiction, nè una poesia. °°" Senza contare che non vedo dove sia la bellezza in due parole messe una dopo l'altra. Ungaretti si starà rivoltando nella tomba. °°"

NINA
29/05/07, ore 02:40

è LA COSA PIù DOLCE CHE ABBIA MIA LETTO SU NARUTO E HINATA (me che si piega in avanti venerando il posterone di naruto e hinata!!!)come te sono anche io un po fissata (so un pò eh!!)ciao ciao

Lince92
22/05/07, ore 22:15

ALTRO CHE BRAVA... BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! è MOLTO...TROPPO CARINA