Il Piccolo Merlin e il Principe Arthur
di Allyii

05/03/20, ore 14:50

Ero troppo curiosa e sono corsa a dare un'occhiata al tuo profilo e ho scoperto che anche tu hai visto e ti piace merlin proprio come me! Aggiungo anche il fatto che amo le storie dove uno dei personaggi torna bambino! Infatti stavo pensando di scriverne una proprio su questo argomento!
Che dire, primo capitolo interessante, sicuramente leggeró tutta lo storia!
Non so se leggerai la recensione perché questa è una storia vecchia ma ci tenevo a scriverti qualcosina!

24/05/13, ore 17:15

Oddio l'idea di un Merlin piccolo è assolutamente geniale :D Siamo tutti abituati, nelle leggende, ad un grande Merlino che si prende cura di un piccolo Artù, non il contrario, quindi è sicuramente originale come idea :3 Poi mi piace il modo in cui scrivi! A presto

23/05/13, ore 22:20

Ciao!!! complimenti per l'idea!! è davvero simpatica questa rivisitazione con Merlino bambino e Artù che cerca di essere il mio dolce possibile con un bambino fin troppo sveglio per i suoi gusti e in effetti i dialoghi sono ben scritti verosimili con i caratteri dei personaggi che abbiamo imparato a conoscere tramite la serie...

20/11/12, ore 23:21

Mi ero ripromessa di non cominciare nuove FanFiction finché non avessi recuperato quelle lasciate indietro ma ho trovato per caso il link su Merlinitalia e quindi eccomi qui... =P
Che dire... La tua idea mi piace un sacco!!! Voglio proprio capire come se la caverà il nostro principe preferito con un Merlin infante!!! Sono proprio curiosa!!! =)

Ti faccio solo un piccolo appunto... Ho trovato degli errorini di battitura, sicuramente dati dalla distrazione, ma per il resto è scritto tutto benissimo!!! ^^
Vado al capitolo successivo!!! =)

16/11/12, ore 19:45

ciaooooo!!!! ho letto i primi tre capitoli e ora non posso fare a meno di fantasticare su come continuerà la staria e soprattutto su come finirà!!! L'idea di Arthur che deve "SOPPORTARE" un baby Merlino è davvero fantastica ed interessande!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

15/11/12, ore 15:12

Ciao!! Eccomi qua! Ho trovato finalmente cinque minuti per recensire questa storia che ho scoperto l'altro giorno mentre ero in corriera e stavo andando a scuola..
E' un'idea tremendamente dolce!! Arthur che per una volta dovra'  prendersi cura di baby - Merlin mi piace un sacco!:))
Vado subito a commentare il prossimo capitolo! Smack!
Mel
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 08:30 pm)

24/10/12, ore 22:00

Ciaooo!
Che bella fic! Mi sta incuriosendo molto! :DD
E poi adoro vedere merlin piccolo...chissa cosa accadra?
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sembra interessantissima!
Complimenti
E aggiorna presto sono curiosissima! xD
Ciao
Kaori

23/10/12, ore 00:34

Ciao :) complimenti vivissimi per l'idea. L'idea di vedere Arthur con un baby Merlin che gli ronza intorno non mi fa stare nella pelle. Sei stata brava nel suscitare la mia curiosità.
Riguardo alla forma: sembra pulita e scorrevole, nonostante qualche piccola improprietà lessicale.
Riguardo ai contenuti ho due note:
1) Arthur è leggermente OOC quando dice al piccolo: << ehi piccoletto >>. Insomma Arthur così sdolcinato con un bambino non ce lo vedo! Sta attenta mi raccomando.
2) Il baby Merlin alla fine sembra avere un linguaggio molto forbito. Sta attenta. E' sempre un bambino. Devi cercare di renderlo il più infatile possibile, inserendo anche volutamente errori di espressione lessicale.
Per il resto tutto bene, quindi la mia valutazione è positiva.
Aspetto con ansia il seguito, un bacino :*

14/10/12, ore 19:48

Di storie con Merlin ho Arthur che vengono trasformati in bambini ne ho lette delle altre, però devo ammettere che non ostante questo mi hai devisamente incuriosità quindi aspetto con anzia di leggere il seguito per vedere cosa farai succedere ai nostri tesorini preferiti quindi per dare un giudizzio più preciso aspetterò i prossimi capitoli quindi ti saluto alla prossima recensione quindi mi raccomando aggiorna presto.

13/10/12, ore 19:32

Ciaooooooo! *-*
Alloraaa, che dire? Passavo da queste parti e... mi sono imbattuta nella tua fic!
Ho letto solo l'inizio e me ne sono innamorata *__* Cioè, non è troppo bello lui, anche da bimbo?? AAAaaw!
Okkey, capisco perfettamente Arthur, nemmeno a me piacciono i bambini xDD
Però, molto originale, sai? *-*
Gli stava già per svelare il suo segreto, e l'ho appena incontrato! xD Andiamo bene xD
Comunque cercavo proprio una storia così! La trovo carinissima e geniale ù__ù Posta presto quindi! *-*
Ciaooo! =)
XXX
By Rea-chan x3

11/10/12, ore 20:55

checcarina! *-*
voglio il seguitooooo *^*
mi incuriosisce, mi piace la tua trovata e sono un pò preoccupata di come possa Artù prendersi cura di Merlino xD
va beh, non vedo l'ora d vedere come la sviluppi!
Alla prossima :)

11/10/12, ore 19:59

Ciao Ally! Bellissima! Non vedevo l'ora che mettessi la tua storia su Merlin e Arthur! Come sai anche a me piace un sacco, quindi capisci la mia impazienza.
Che carino Merlin da piccolino, ce lo vedo un sacco, piccolino e tenerello..
Come prologo è bellissimo e mi incuriosisce un sacco..soprattutto su come farà Merlin a tornare adultò e su come Arthue se ne prenderà cura, visto che non sa nemmeno prendere cura di se stesso!
Ahah le orecchie di Merlin: inconfondibili! Nessun altro potrebbe avere delle orecchie come le sue!
Spero che aggiornerai presto, anche se so che sei molto impegnata..
Un bacio Silvy
PS: auguri Bradley!