La scelta di Sakura
di topazio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/10/12, ore 23:43

l'inizio non è male...mi incuriosisce e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo che aspetterò con ansia ^_^

15/10/12, ore 19:56

Insomma hai descritto i sentimenti di Sakura alla perfezione. mi piace un sacco che ti sei concentrata sugli stati del dolore, aiuta molto di più a capire i sentimenti di Sakura. Sbaglio ho ha detto la stessa frase che ha detto Sasuke a Naruto? mi ha commosso quella scena. Il piccolissimo momento ShikaIno *w* Sempre più curiosa per il seguito! Continua così e andrai alla grande.
xoxo noe

15/10/12, ore 19:53

bravissima!! ne ero sicura che non mi avresti delusa!! ^_^ il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto i pensieri di sakura e quelle citazioni ci stavano proprio a pennello!! :) mi è dispaciuto solo per l'ultimo pezzo del discorso fra naruto e sakura,ma spero che andrà un po' meglio nel prossimo capitolo...
brava continua così!! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!!
alla prossima!! bacii. luli97 :)
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 07:54 pm)

15/10/12, ore 19:14

S-s-sto per piangere!!!!
Davvero questo capitolo è spendidamente commovente.
TT^TT.
Continua così.Un abbraccio da Sofi,che...inizia a piangere.
Ciaoo!

15/10/12, ore 19:04

Bellissimo capitolo, molto triste ma davvero intenso! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto e descriverai i sentimenti di Sakura, con i cinque stadi del dolore e l'uso di citazioni davvero significative. Ho amato il finale, sono curiosa di sapere in che modo farai evolvere i fatti! Naruto è stato ferito, ma sono sicura che perdonerà Sakura in molto meno tempo di quanto lei immagini.
Complimenti, alla prossima. ^^
Soly Dea

15/10/12, ore 18:52

sono contenta che tu abbia continuato la storia!
Questo capitolo, triste e toccante, è scritto molto bene.

15/10/12, ore 18:41

Sei stata brava! hai espresso i sentimenti di Sakura in maniera impeccabile!
Aspetto il prossimo capitolo!!!
Baci SakuNaru

12/10/12, ore 18:18

Continua!!! è stupenda! Secondo me il pairing Sakura-Gaara è sottovalutato! Anche se preferisco di gran lunga il NaruSaku.
comunque continua!!!
SakuNaru

11/10/12, ore 21:38

Allora... Beh, come prologo mi è piaciuto davvero tantissimo, è scritto bene e hai saputo descrivere bene i sentimenti di Sakura e tutta la situazione che fa da contorno.
Il NaruSaku è il mio OTP, insieme al GaaSaku, ma se devo scegliere fra questi due pairing sceglierei proprio il GaaSaku. Li vedo benissimo insieme, e poi ci sono molte motivazioni che però non elenco, sarebbero solo noiose. Peccato che si trovi pochissimo su di loro.
Comunque, da quanto ho capito sarà esclusivamente NaruSaku con accenni GaaSaku, il che mi dispiace, perché come ho già detto preferisco leggere di Sakura con Gaara.
Se c'è una minima possibilità che il pairing principale cambi, fammi un fischio, ma comunque seguirò la tua fanfiction proprio perché adoro anche il NaruSaku.
Ok, credo tu abbia capito quale coppia occupa un posto speciale nel mio cuore di fangirl assatanata, ora ti saluto e rinnovo i complimenti. ^^
A presto,

Akatsuki

11/10/12, ore 21:14

io ti consiglio di continuarla, dal prologo si capisce che è una storia interessante. già mi piace anche se il mio pairing preferito è  la NaruIno (anche se crack)

11/10/12, ore 20:54

Io ti consiglio assolutamente di continuare la storia. Mi piace il tuo modo di scrivere e riesci perfettamente a descrivere i sentimenti di Sakura. Sono molto curiosa di come si svolgerà la storia, soprattutto dopo che ho letto che vuoi mettere qualcosa Sakura/Gaara. La mia OTP è ovviamente Naruto/Sakura, ma voglio proprio vedere cosa ti inventi. altre coppie? bhè amo la coppia Shikamaru/Ino quindi se vuoi metterne altre ti suggerisco questa, poi sei tu a decidere ovviamente! Continua al più presto
xoxo noe

11/10/12, ore 20:47

ciao!! allora prima di tutto volevo dirti che come prologo questa storia è molto carina, soprattutto le descrizioni sul passato di sakura erano molto profonde e dettagliate, hai espresso nei minimi dettagli tutti i suoi pensieri e il dolore che provava per aver perso qualcuno di cui si è resa conto alla fine di essersene innamorata....mi piace molto come storia secondo me dovresti continuare!! ^_^
io adoro la coppia narusaku quindi non mi deludere ok?
alla prossima!! luli97 :)

11/10/12, ore 20:43

Questo prologo mi è piaciuto: è scritto bene e mi ha incuriosito, quindi spero continuerai la storia! Soprattutto sono curiosa di leggere la parte Gaasaku (se ci sarà).

11/10/12, ore 19:59

CONTINUAAAA!!!!
Assolutamente devi continuare!!!!!!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà.Voglio vedere cosa farà Naruto.
Accenni Gaasaku????Voglio leggerlo.
Ti prego,ti prego,ti prego.Please!!!Continua.
È davvero intrigante l'inizio mi piacerebbe e ne sarei immensa mente contenta
se continuassi la ff.Perchè promette bene e come ho già detto l'inizio è intrigante.Va bene?
Alla prossima!Ciao.
Sofi alias Orihime-chan!

11/10/12, ore 19:31

Molto carino come prologo, mi è piaciuto e spero di leggere presto il seguito ^^ il NaruSaku è il mio OTP in assoluto, sono sicura che ne verrà fuori una bella storia perchè hai un modo di scrivere semplice ma efficace. Per ora, mi sembra che tu abbia delineato molto bene Sakura e il suo passato. Il finale mi ha lasciata sorpresa... Sakura vuole andarsene?
Aggiorna presto.
Soly Dea
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 07:32 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]