La scelta di Sakura
di topazio

06/02/13, ore 21:15

Da Narusaku quale sono ti faccio i miei complimenti! :* Spero, MOLTO presto, che il nostro caro Kishi, si soffermi un po di più sui sentimenti che Sakura adesso prova per Naruto, come hai fatto tu! :D Ecco, tu hai descritto benissimo quello che in futuro potrebbe essere il suo cambiamento psicologico, perchè fino ad ora di Sasusaku io non ho visto nulla, soltanto un Chidori pronto ad essere usato :'D Anche dopo l'episodio della lettera d'amore, ci sono rimasta un pochino male; Ai descritto a pieno i sentimenti che Naruto prova per Sakura, Naruto mi piace anche per questo, la sua devozione per Sakura è disarmante :D Ora continuo a leggere il seguito :*
Irma

20/01/13, ore 22:21

Perché scopro solo adesso questa fic??? Sarà che alla mia età la voglia di spulciare la lista delle storie alla ricerca di qualcosa che valga la pena di leggere è sempre meno. Ma stavolta ho fatto bene. Inizialmente ero un po' restio ad iniziarla: quando vedo troppi commenti penso sempre che sia la solita fic melensa recensita da tante ragazzine che non sanno distinguere un complemento oggetto da uno soggetto, e invece questa storia inizia bene. Ho sbirciato alcuni capitoli per vedere com'erano e promettono bene, soprattutto perché ho visto una citazione da Palaniuk, quindi a prescindere, questa fic deve essere bella. Magari è piena di errori, ma sarà che sono rimasto così piacevolmente sorpreso, che non li ho proprio visti. Scusa il papiro. Ora scusa, ma devo andare avanti a leggere.

05/01/13, ore 20:39

Ciao sono una lettrice e fans di Naruto trovo molto carino questo prologo,anche se non è che mi piace poi così tanto la coppia NaruSaku (per inteso non amo lo Yaoi quindi odio il NaruSasu) la 2 coppia che adoro è che sono decisa per cui tifare è il: SasuSaku sono ancora indecisa il NaruSaku e il SasuSaku però approvo alla tua ff

27/10/12, ore 21:41

Macciao, topazio.
Allora, ho trovato un pò di tempo tra le mille cose che ho da fare per recensire un pò la tua long, e ho cominciato da prologo ovviamente. Devo dire che se lo avessi letto prima, nonostante tutto, ti avrei detto la stessa cosa che ti dico adesso: ottimo lavoro. Sì, perchè dal prologosi capisce l'ambientazione dei fatti, lo svolgimento, le coppie anche dal tuo intervento come autore in prima persona, insomma hai fatto davvero un bel lavoro, e devo farti i miei complimenti. Anche perchè hai aggiunto una cosa che solo in pochi aggiungono, cioè le emozioni di Sakura.
Descritte benissimo per giuta! Da quel che ho capito questo prologo da un' iniziazione ad una serie di Flash-back che porteranno ad un punto crucciale della long, ovvero la fuga di Sakura e il tentativo di Naruto di farla tornare.
Qui tutti ci poniamo lo stesso quesito: ci riuscirà? Spero aggiornerai con il quinto capitolo il prima possibile, ora vado a recensire anche gli altri capitoli.
A presto,
PowaH. ♥

12/10/12, ore 18:18

Continua!!! è stupenda! Secondo me il pairing Sakura-Gaara è sottovalutato! Anche se preferisco di gran lunga il NaruSaku.
comunque continua!!!
SakuNaru

11/10/12, ore 21:38

Allora... Beh, come prologo mi è piaciuto davvero tantissimo, è scritto bene e hai saputo descrivere bene i sentimenti di Sakura e tutta la situazione che fa da contorno.
Il NaruSaku è il mio OTP, insieme al GaaSaku, ma se devo scegliere fra questi due pairing sceglierei proprio il GaaSaku. Li vedo benissimo insieme, e poi ci sono molte motivazioni che però non elenco, sarebbero solo noiose. Peccato che si trovi pochissimo su di loro.
Comunque, da quanto ho capito sarà esclusivamente NaruSaku con accenni GaaSaku, il che mi dispiace, perché come ho già detto preferisco leggere di Sakura con Gaara.
Se c'è una minima possibilità che il pairing principale cambi, fammi un fischio, ma comunque seguirò la tua fanfiction proprio perché adoro anche il NaruSaku.
Ok, credo tu abbia capito quale coppia occupa un posto speciale nel mio cuore di fangirl assatanata, ora ti saluto e rinnovo i complimenti. ^^
A presto,

Akatsuki

11/10/12, ore 21:14

io ti consiglio di continuarla, dal prologo si capisce che è una storia interessante. già mi piace anche se il mio pairing preferito è  la NaruIno (anche se crack)

11/10/12, ore 20:54

Io ti consiglio assolutamente di continuare la storia. Mi piace il tuo modo di scrivere e riesci perfettamente a descrivere i sentimenti di Sakura. Sono molto curiosa di come si svolgerà la storia, soprattutto dopo che ho letto che vuoi mettere qualcosa Sakura/Gaara. La mia OTP è ovviamente Naruto/Sakura, ma voglio proprio vedere cosa ti inventi. altre coppie? bhè amo la coppia Shikamaru/Ino quindi se vuoi metterne altre ti suggerisco questa, poi sei tu a decidere ovviamente! Continua al più presto
xoxo noe

11/10/12, ore 20:47

ciao!! allora prima di tutto volevo dirti che come prologo questa storia è molto carina, soprattutto le descrizioni sul passato di sakura erano molto profonde e dettagliate, hai espresso nei minimi dettagli tutti i suoi pensieri e il dolore che provava per aver perso qualcuno di cui si è resa conto alla fine di essersene innamorata....mi piace molto come storia secondo me dovresti continuare!! ^_^
io adoro la coppia narusaku quindi non mi deludere ok?
alla prossima!! luli97 :)

11/10/12, ore 20:43

Questo prologo mi è piaciuto: è scritto bene e mi ha incuriosito, quindi spero continuerai la storia! Soprattutto sono curiosa di leggere la parte Gaasaku (se ci sarà).

11/10/12, ore 19:59

CONTINUAAAA!!!!
Assolutamente devi continuare!!!!!!
Sono curiosissima di sapere cosa succederà.Voglio vedere cosa farà Naruto.
Accenni Gaasaku????Voglio leggerlo.
Ti prego,ti prego,ti prego.Please!!!Continua.
È davvero intrigante l'inizio mi piacerebbe e ne sarei immensa mente contenta
se continuassi la ff.Perchè promette bene e come ho già detto l'inizio è intrigante.Va bene?
Alla prossima!Ciao.
Sofi alias Orihime-chan!

11/10/12, ore 19:31

Molto carino come prologo, mi è piaciuto e spero di leggere presto il seguito ^^ il NaruSaku è il mio OTP in assoluto, sono sicura che ne verrà fuori una bella storia perchè hai un modo di scrivere semplice ma efficace. Per ora, mi sembra che tu abbia delineato molto bene Sakura e il suo passato. Il finale mi ha lasciata sorpresa... Sakura vuole andarsene?
Aggiorna presto.
Soly Dea
(Recensione modificata il 11/10/2012 - 07:32 pm)