È davvero la fine?
di PathosforaBeast

16/11/13, ore 14:41

"Spiegami però, perché il tuo sguardo era così disperato quando mi hai detto di andar via."
Sto piangendo.
Leggo ancora e ancora l'ultima riga e piango.
Perchè?
Forse...forse perchè è esattamente come m'immagino potrebbe accadere SE Usami dicesse-ordinasse a Miaski di andarsene.
Quello più distrutto sarebbe lui.

Ma non è solo questo.
Ce ne sono a milioni, di fiction che narrano in centinaia di modi e con mille e più sfumature questa possibilità.
Dell'addio.
Ma...secondo me è la semplicità con cui l'hai scritto.
Il non capire di Misaki, che - infondo - è proprio Akiko il più disperato, nonostante lo abbia mandato via lui.
Non hai scritto centinaia di parole.
Poche ma giuste.
Quelle che servono per farmi piangere.
Quelle che meglio descrivono i due amanti.

Bravissima!! (<-- riassunto di tutto.)
KS97

27/11/12, ore 19:16

E anche questa è magnifica!
Ricordo alla perfezione quell'episodio * certe cose non si scordanoXD!*

Ho percepito davvero i sentimenti di Misaki.
Lui che ha sempre amato il fratello e che ora si ritrova a sentirsi inadeguato al suo fianco, tanto più ora che lui ha trovato la feliucità con una donna che è diventata sua moglie.

La tristezza e il rammarico di aver lasciato Usagi e tutto quello che lo stargli accanto comportava. Persino la "depravazione" iniziale di come è iniziato il loro rapporto, ora gli sembra normale e colma di calore.

Mi è piaciuta molto!

Complimenti vivissimi. Sei davvero molto brava a scrivere, regali emozioni a parole.

Un Kiss,
Azzurra.

22/10/12, ore 13:15

Sigh! Che storia triste!
Hai messo Romantica ma è tristissima lo stesso! Al limite della depressione.
Mi è piaciuta però, non conosco molto i personaggi, però li hai resi alla perfezione.
Mi piacciono queste storie di Anime, grazie a te ho imparato a conoscere piano piano un mondo che non avrei mai immaginato potesse piacermi.
I miei complimenti per il racconto.

Laurana.

13/10/12, ore 11:54

Hai messo romantica, sentimentale e qualcos altro che non mi ricordo ma.. secondo me hai sbagliato! Questa appartiene alle tristi, angst e da depressione.. :(( Veramente, io non ho mai letto questo manga ma ho visto le puntate (fantastiche!) su youtube! In ogni caso, credo che tu abbia centrato in pieno il carattere di Misaki: la sua auto-stima pari a sotto zero e il suo completo attaccamento sviluppato nei confronti di Usagi (anche se non ammesso!) Complimenti! Mel