It's in my DNA
di chocofrogs

23/10/12, ore 22:32

*piange lacrime a mo" di cartone giapponese che fa diventare le lacrime fontane*
nuuuuuuuuuu!! Cato nuuuuu!! Clove nuuuuu!!!! (?)
c'è, perchè devono morire??! >_< çç
questa storia è bellissima, dolce, triste, straziante! Sopratutto la fine! Cato potevi correre più veloce, no?!!!
mi piace che in fondo si sono parlati poche volte, poche ma significative (?) sono molto dolci insieme, nessuno sa cosa significhi veramente amore çç
ahah Clove mi ha fatto morire, dodici anni è già una belva oh! la mia cucciola non si smentisce mai (?)
che altro dire, infiniti complimenti! Te li meriti tutti! è veramente aazsdfghjklkjhgfdsxxdcfghjk *w*
bascii c:
Queen_B ♥

12/10/12, ore 16:15

Oddio, triiiiiiistezza. Questi sono quei momenti in cui schifo Katniss e Peeta, perchè nessuno di quei 22 meritava di morire DDD: La tua storia è bellissima, hai descritto perfettamente il clima del Distretto 2 e dei Favoriti, rendendoli umani. Forse, tra tutte le fan fic che ho letto su Cato e Clove, questa è quella che ho preferito. Veramente fantastica, spero scriverai ancora sugli Hunger Games! Alla fine avevo gli occhi lucidi D: Basta, scappo che altrimenti mi rattristo ancora di più, un bacio!

12/10/12, ore 15:46

Mammaaaa mia!
Non so cosa dovrei dire di preciso!
E' BELLISSIMA! Mi piace davvero da morire!
Parla di Cato e Clove come nessun'altra FF che avevo letto prima.
E' realistica, rispecchia abbastanza i due favoriti nel loro modo di essere. BRAVA. Nulla da dire a riguardo!
O forse sė: continua cosė!
Un bascio♥
Arii, Jared, Shannon, Tomo e Marshall♥ (i miei 4 folli e perversi neuroni♥)