A strange story for a little girl
di Lillipuff

27/03/13, ore 17:42

Cieeeeoooo :D (sono l'ormai ex Dan_2F do you remember? ahahah)
Okkei, sono tornata, dopo un'eternità ahahahah scusami xD
Che dolce Louis :333
Dai, almeno un po' di felicità ci vuole ;)
Un bacione, Giada <3

26/02/13, ore 23:09

Lulu adoro la tua ff è una storia ykvdjfghdb te lo assicuro non vedo l'ora del prossimo capitolo

07/12/12, ore 22:20

Mi piace tutto questo mistero! xD
Non vedo l'ora che aggiorni così scopro cosa succederà u.u
Mi è piaciuto molto questo capitolo!
Un bacio, Giada xx

07/12/12, ore 22:11

Mioddioooo cosa è stupendo? La fine.... mi stavo sciogliendo *-* Troppo dolce :3
Un bacio, Giada xx

06/12/12, ore 08:33

Ahaahaha julie che è accanto a me ha detto che space botilia amazza familia e stupenda questa ff davvero quando aggiorni avvertimi

18/11/12, ore 18:34

Oddio com'è dolcioso Niall *-* poi non me lo aspettavo che arrivasse lui! Continua che voglio sapere cosa succede.... magari ci metterò un po', ma la leggerò, abbi fiducia ce posso fare ahahahah ;)
Un bacione, Giada xx

18/11/12, ore 18:20

Ciao! Dunque... prima di tutto perdonami se ci ho messo un po', ma è che ho pochissimo tempo ultimamente e di solito scrivo e mi tocca leggere solo la notte col cellulare xD solo che, cerca di capirmi, alla sera ci arrivo morta e quindi dormo ahahahah perciò sono finalmente riuscita a trovare un momento per leggere! Okkei, fatta la premessa che è lunga e noiosa comincerei così..... adoro questa cosa della crew! Ahfhgkshfk *-* li conosco anche io e penso che siano bravi ;) (ballo hip hop quindi mi piace un sacco questa cosa u.u) bene... visto che hai capito che il capitolo mi piace, vado a leggere l'altro che mi manca! Un bacio, Giada xx

16/11/12, ore 23:05

mi paice un sacco asdfghjkl ma io ci sono poco ... faccio la tua mammina che ti dico che devi andare a scuola??? pff .. AHAHAHAHAH loveu un cammelo

15/11/12, ore 15:45

te l'ho detto che scrivi benissimo awiejfokawef continua presto :3

08/11/12, ore 21:37

Ho letto tutti i capitoli in una volta! la storia mi ha coinvolto un casino! spero continuerai presto :) ciao :)

24/10/12, ore 17:47

Ciao cara :D mi ispira tanto la tua ff ;)
Continua presto che voglio sapere cosa succede! :D
Baci, Dan <3

23/10/12, ore 22:50

OMFG non hai idea di quanto ho pensato male all'inizio, comunque già si preannunciano intrighi non poco intrigosi! (?) ahahahah
Bel capitolo anche se pochino corto spero continui presto ciaoo! <3

20/10/12, ore 19:36

Io la uccido quella brutta  :'(((  Ok nessuno può far piangere Niall! >:D I going to kill her lol.
Ok sclero finito, bellissimo capitolo spero aggiorni presto,
Miao ! :D

18/10/12, ore 10:58

Questa storia e bellissima ti prego aggiorna in fretta e se ti va passa anche dalla mia baci :))

16/10/12, ore 23:06

Yay <3 finalmente il giorno è arrivato.... ahahahaha.
Attendo per il prossimo capitolo!