Il nostro amore è un'avventura che non finisce mai
di SheilaPhoenix

25/08/16, ore 12:56

ti giuro che sei bravvissima a scrivere. ti giuro che non riuscivo a smettere di leggere.
se facessi un mini cartone su questa stroria, sarebbe il mio preferito in assoluto:p
grazie mille e vai avanti così, perché ribadisco sei prprio brava a scrivere

27/10/12, ore 16:44

Ciao ciao è molto bella come fine!!! Mi dispiace un po' per la mini litigata di Robin e Zoro, meno male che tutto si è risolto!!! =)
comunque ti faccio i miei complimenti per la scrittura e il contenuto!
il pezzo più bello è quando Nami dice che se uno nasce tondo non può morire quadrato, ma può solo diventare ovale con un aiuto!!
Ciao ciao alla prossima continua così!!! =)

26/10/12, ore 15:24

Che bellissimo finale , un pò corto ma stupendo =) mi è piaciuta molto la tua storia a partire dal 1 che hai scritto =) era una trilogia fantastica =D
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 01:35 pm)

21/10/12, ore 13:57

Ciao ciao è molto bella ti faccio i miei complimenti!!!
Non voglio immaginare la faccia di Sanji e Nami quando vedono Zoro e Robin entrare. non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
La parte più bella è quando Zoro racconta all'archeologa come l'aveva chiamato il figlio del cuoco!!!
Ciao ciao alla prossima continua così!!! =)

20/10/12, ore 17:17

Bellissimo cap e specialmente stupendo il finale ahahha , ma t'immagini una cosa del genere ? e poi esiste solo la cucina sulla nave ? =.='' ahahha belloooo , a presto con il pross cap =D

18/10/12, ore 21:09

ciao
certo che Zoro potrebbe dare un po' più di attenzioni a Robin così si potrebbe sentire sola.Ah uomini tutti uguali.
Comunque spero tanto che la loro situazione migliori
ok alla prossima
baci
anime_96

18/10/12, ore 14:52

Ciao xiao e' molto bella come storia!!! Mi dispiace per Robin che ha come ragazzo un dormiglione che pensa solo al suo orgoglio!!! Sono perfettamente d'accordo che Nami e Sanji vogliono aiutare l'archeologa, ma... farsi gli affari loro forse potevano sistemare la faccenda da soli.
Comunque ho visto alcuni errorini, ma di battitura niente di cosi' preoccupante tranquilla!!!
Ciao ciao alla prossima continua cosi'!!!=)
Sanjina99 ;)

18/10/12, ore 10:45

Finalmente hai continuato.. Beh ora hai due coppie da gestire =) Zoro lo hai descritto con il carattere giusto=) e anche Robin , mi piace continua presto =D

16/10/12, ore 20:49

Finalmente!!!
Non vedo l'ora che Zoro si confessasse e alla fine ce l'ha fatta (anche se non era proprio sua intenzione)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa combinerà Akinari!!
Ok alla prossima
Baci
anime_96

16/10/12, ore 18:56

Ciao ciao e' molto bello visto che Sanji sta allattando sua figlia per la prima volta in tutta la sua vita!!! Che tenero!!!
E' scritta molto bene e i miei pezzi preferiti sono quando Robin confessa l'amore di Zoro a Nami, e Zoro che confessa al cuoco i suoi sentimenti che prova verso l'archeologa!!!
Comunque ai perfettamente regione che Sanji e Zoro sono due amici\nemici!!!
Ciao ciao alla prossima!!! Continua cosi'!!! :-)

16/10/12, ore 18:50

Ciao ciao e' molto bella e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Mi piace molto anche la bambina e pero' continua a interrompere Sanji e Nami.
Comunque la prima ha rivelare il segreto e' stata Nami (zabetta)!
Non vedo l'ora che metterai insieme Zoro e Robin, e l'aiuto che dara' il figlio della navigatrice e il cuoco!!!
Ciao ciao alla prossima!!! Continua cosi'!!! :-)

16/10/12, ore 17:47

Che bello , un capitolo stupendo =9 e penso proprio che la continua sarà straordinaria =D come tutta lòa storia =D

16/10/12, ore 16:26

Ciao
Finalmente Robin si è dichiarata e sono sicura che anche Zoro provi qualcosa per l'archeologa speriamo che nel prossimo capitolo combinino qualche cosa.
In quanto a Sanji e Nami che dire solo che ogni capitolo che leggo li trovo sempre più carini e perfetti in sieme :)
Che carino Akinari mei confronti della sua sorellina, pensare che io alla mia non faccio altro che torturarla XD
Ok alla prossima
Baci
anime _96

16/10/12, ore 12:13

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH che capitolo stupendo =) Sanji che allatta sua figlia è stupendo =D ahaha =D com'era carino *.* beh direi che il prossimo cap si fa sempre più interessante =) non vedo l'ora di leggerlo =D a presto sorellinaa =D =D

14/10/12, ore 16:04

Ciao ciao e' molto bello e per un attimo pensavo che Nami no ce la faceva per il parto!
Comunque sono molto contenta per questo meraviglioso capitolo perche' forse nei prossimi capitoli metterai la Zoro xRobin (lo spero proprio)!!! :-)
Comunque sei un pochino sforata con Zoro ma nenche di tanto.
Comunque continua cosi'!!! :-)
Ciao ciao alla prossima!!! :-)