I can be your china doll, if you want to see me fall.
di Margaretcloser

30/12/12, ore 15:19

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tragedia, maledizione, tragedia. Mi stavo appassionando così tanto alla storia :(

eccomi, come promesso ♥
questa storia è bellissima,
che dolce Harry :3
awwww, che carini che sonoo!
anyway, se brava a scrivere! :D
continua presto;)
baci.mike

Adoro questa storia *-* i capitoli sono meravigliosi e scrivi benissimo! mi sono decisa solo ora a recensire ma giuro che amo letteralmente questa storia! ti prego ti prego ti prego continua scrivi benissimo e sei fantastica un bacio Ely

Che bel capitolo anbdmadhwofj
Mi piace sempre di più questa storia, Harry e Margaret sono meravigliosi *-*
aspetto con ansia il prossimo, un bacione xx
onederwall

Meraviglioso! questo capitolo è fantastico,come gli altri certo, ma questo è proprio bello, *--* Scrivi in modo fantastico,i tuoi capitoli stanno diventando la mia droga. Harry lo trovo djwhjfnihurg dolcissimo ma anche molto sexy u.u :33 Bhè che dirti spero aggiornerai il prima possibile,li amo alla follia,sei fantastica un bacio Aly

Bellissimo continua e puoi aggiungere un foto dei personaggi?
grazie
Baci xxx

scrivi dei caapitoli fantastici! li amo già u.u Harry mi fa morire dal ridere :')) però secondo me sono una bellissima coppia v.v ma lascio a te la storia. Scrivi in modo meraviglioso e spero aggiornerai presto adoro la tua storia :) un bacio ale

è...è... bellissima!!! ti prego, continua! in cambio ti porto una bella torta!

Oddio. Questa fan fiction è stupenda, mi piace un sacco, asodjwf. La metto subito nelle 'seguite'. Sono scoppiata a ridere quando Harry le ha tolto le mutande, ahah. Scrivi davvero bene, continua presto, aojwd.

Se ti va passa a leggere la mia fan fiction, mi piacerebbe avere un tuo parere.c:

Molto bello come inizio ;) spero che continui presto perchè la storia mi piace.. baci xx.

La storia m'incuriosisce molto, sembra molto interessante. Voglio leggere al più presto come andrà a finire quindi aggiorna presto c:
Ps se ti va passa dalla mia storia xx
-deb

Bella Bella Bella, mi piace, mi piace, mi piace !*-*
La trama della storia è molto interessante, non è la solita storia dove lui è quello che va a letto con tutte poi arriva lei che lo cambia, si sposano e fanno tanti bei pargoli. E' diversa... Come dire? Hai descritto molto Harry, che potrebbe condurre al fatto che lui si metterà con lei, però anche di Zayn hai parlato molto bene! Mi piace molto, continuala al più presto! :) <3
Love xxx