Il momento migliore
di Natalie95

14/10/12, ore 10:14

Ciao! caspita: flashfic breve, intensa ed emozionante! c'è tutto:il profumo dei mandarini, l'odore di tabacco (che sono elementi necessariamente costanti nelle ff su loro 2! )...e addirittura il tramonto! (anche il dettaglio sui colori del tramonto e dei capelli di nami che si confondono tra loro è azzecattissiml)! io in genere preferisco le storie lunghe ma tu sei stata proprio brava perchè hai espresso tanto con poche parole (e ciò non è affatto semplice)!! per questo la tua flashfic finisce tra le mie storie preferite! a presto ciao!

13/10/12, ore 21:57

Ulala! Appare una SaNami selvatica!
Ignorare? nah
Scappare? nemmeno
Recensire? ci provo
Okay, corta ma ben scritta, non ho notato errori e complimenti, č davvero bella ^^
ciao e alla prossimaaaa

13/10/12, ore 15:30

Semplice ma molto carina e dolce, complimenti! E' proprio questa la SanjiNami, solo gesti e sguardi.
Scritta anche molto bene la tua flash, alla prossima ^^
Soly Dea

12/10/12, ore 19:55

Ciao ciao e' molto bella anche se di poche righe!!!
Ti faccio i miei complimenti per la scrittura e soprattutto la descrizione al suo interno!!!
Mi e' piaciuto il luogo e sopratutto il tramonto che si confondeva con i capell della navigatrice e lui che getta in acqua la sua sigaretta, (Sanji non so se si staccherebbe da una sigaretta se non e' finita, anche se e' Nami)!!
Comunque sei molto brava, ti faccio i miei complimenti!!!
Ciao ciao alla prossima!!! Continua cosi'! :-)
Sanjina99

12/10/12, ore 19:49

Ciaooooo che bello sei tornata non vedevo l'ora di leggere una tua nuova storia.
Comincio col dirti che io adoro le sanji/Nami e sono felicissima che tu ne abbia scritta una :)
Questa č molto carina e descrive perfettamente lo scenario che vuoi descrivere.
Ok aspetto con ansia una tua nuova one sho o ancora meglio una tua nuova serie, fammi sapere se hai dei progetti io ti sarņ sempre e comunque a romperti le scatole on i miei commenti.
Ok allam prossima
Baci