get me out of there
di intersect

26/10/12, ore 00:07

Hallo! Seguo da non so quanto la tua long ma mi sono sempre scordata di commentarla. Cioè, vedevo che avevi aggiornato, leggevo con piacere e dicevo "dopo aver fatto greco/matematica/altro commento" e bona, mi é sempre passato di mente. Sono una persona orribile D: Btw, posso con orgoglio vantarmi di averti almeno commentato questaaaa! Ti dirò, ho sperato che tipo fosse una mini long e quando ho visto "conclusa" mi é crollato il mondo addosso. Diamine! Poi data l'ora tarda (ma certo, Benedetta, dai la colpa del tuo esser beota all'orologio, vai) inizialmente pensavo che il protagonista fosse Harry e che Soph dicesse al suo ragazzo " sì sto aspettando Harry" tutta tranquilla e ero tipo WTF??? Poi ho ragionato e ho capito che a te piace Zayn e quindi doveva per forza esser su Zayn la storia. E ho esultato quando ho visto che avevo ragione AHAHAH Odddiamine non pensarmi come una psicolabile, ti prego! Sto andando terribilmente fuori tema ancora, aiuto! La FF mi è piaciuta un sacco, ti faccio tanti complimenti perchè sei davvero piena di talento e riesci a trasmettere tanto anche in poche righe. Applausi, applausi, applausi per Martina, ina, ina (almeno mi pare di aver letto e di ricordare che tu ti chiami così. In caso contrario sparirò dalla circolazione e andrò a sotterrarmi da qualche parte per la pessima figura fatta) Ci sentiamo presto, dato che mi sono prefissa e ordinata di commentarti, dopo tanto, la long. PS - aspetta, Gigli? Quindi sei Toscana?? Quindi sei di Firenze/dintorni?? Figo, io son di Firenze e son stata martedì ai Gigli (e dalla Hollister dove c'era il commesso biondo che non capiva un cazzo Commesso - hai mica gli spicci? Bene - no, mi spiace Com - *ridendo a beota proprio * - tanto ce li ho io, tranquillaa *e giu altre risate* simpy insomma PPS - se poo ho scazzato e quei Gigli non era il centro commerciale allora mi uccido direttamente perché sarebbe la seconda grande figura di emme della mia storia con te (?) e sai della mia esistenza da nemmeno cinque minuti. Bon, adieu, a presto prestissimo!

14/10/12, ore 14:10

per la prima volta in vita mia, sono davvero senza parole.
senza parole perché questa os è troppo... troppo.
e lo prova anche solo il fatto che ti piaccia, dato che anche quando scrivi cose bellissime, non sei mai soddisfatta del tuo lavoro.
ora però lo sei, e fai bene ad esserlo, perché ti giuro che io boh.
mi hai lasciata davvero senza parole. e io sono logorroica!
il finale mi ha spiazzata.
mi ero illusa che nonostante il tempo passato e la cazzata fatta da zayn sarebbero tornati insieme cc
e invece no.
però la scena di lei che cammina all'indietro allargando le braccia e dicendo "ma non l'hai fatto!" mi è piaciuta un sacco.
cioè, me la immaginavo proprio. io amo la gente che cammina all'indietro. (?)
ecco, sono riuscita a sparare la prima cazzata di tutta la recensione AHAHAHAHHAHAHAH
dai, se non dicevo qualche stronzata non ero io, ammettilo!
ricapitolando, riguardo alla os in sè penso non ci sia nulla da dire: è bellissima, stupendissima, meravigliosissima - gli ultimi 2 aggettivi sono stati gentilmente inventati dalla sottoscritta - e sì, diciamocelo, anche tristissima. cwc ma comunque stupenda.
passiamo invece alle note d'autrice. *crying* d-dedicata a me? cc amore. <3
ma God bless YOU, altroché! non solo perché adoro tutto ciò che scrivi, ma anche perché sei la persona più bella e dolce di questo pianeta, giuro. e riesci a far uscire la me tenera e dolce, che non si vede spesso, anzi. AHAHHAAHAH
bene, detto ciò mi dileguo e scrivo il capitolo. ieri ci ho provato ma avevo l'ispirazione sotto terra. cc vediamo ora.
a presto.
love you <3

13/10/12, ore 17:16

Questa OS è stupenda... Perfetta! Dico sul serio! Hai fatto capire tutto quello che è successo in un solo capitolo e mi ha emozionato molto! Avrei voluto un continuo... Ma la storia è tua no? Veramente brava, complimenti!! Ora aspetterò il prossimo capitolo di On top of the world o la prossima OS o qualunque cosa tu scriva!! Ora scappo, alla prossimaaaa!!

13/10/12, ore 12:35

Mi avevi già convinto al testo dei Simple Plan AHAHAHAAHAH
Certo che puoi fare l'antipatica, mi piace un sacco!
Mi sa che le cose tristi ti riescono DAVVERO bene!
La storia cattura, più leggevo più volevo leggere e sapere come sarebbe andata a finire, Complimenti:)
Se ti interessa sto scrivendo anch'io una fanfiction ma a più episodi, dacci un occhiata, mi piacerebbe un tuo parere:)

-CallMeRevenge

13/10/12, ore 09:48

non ho parole cioè ma l'hai vista questa storia è STUPENDA secondo me avrebbe bisogno di un continuo, ovviamente se ne hai voglia.

13/10/12, ore 08:21

asdfghjkl *-*
è stupendo, continuaalo. ti prego ti prego ti prego! *occhidolci*
mi dileguo, cieeeeeeo! (:

13/10/12, ore 04:35

Ciaooo... Wow é molto angst ma bellissima, sinceramente mi ci sono innamorata! Sai cosa mi piacerebbe? Che tu la facessi diventare un long (anche una mini-long va bene) ma sencondo me é troppo bella per lasciarla come un smeplice OS...
Se deciderai ascoltare il mio consiglio sarei felicissima, se no, beh é ugualmente una storia bellissima! (secondo me potresti ampliarla moltissimo, anche nn facendola stare con Zayn ma con qualcun'altro).
Xx Anto :)