I Baci all'Angolo della Bocca
di _BlueHeart

30/07/13, ore 18:17

Tenerezza *.* Il disegno è bellissimo , la storia è stupenda , Blair e Chuck sono una coppia fantastica <3 Complimenti , davvero , baci baci EllaMasen

16/01/13, ore 22:46

E' davvero molto carina,complimenti! Forse peró dovresti stare piú attenta ai personaggi,erano abbastanza OCC. Non so forse l'hai fatto apposta :) Tranne quello mi é piaciuta molto e sai scrivere molto bene. Ho letto tutto d'un fiato ed é molto scorrevole! Brava ;)

19/10/12, ore 23:52

E' semplicemente stupenda *_* l'ho trovata per caso, ma sono stata fortunata. E' scritta veramente bene ed è chiara e diretta :) Complimenti.
Ti va di passare dalla mia? sono nuova ed è la mia prima FF <3 Grazie

13/10/12, ore 23:19

Ok, te lo dico: è MERAVIGLIOSA!
Io l'ho iniziata a legger oggi pomeriggio, ma venivo puntualmente interotta, finalmente ce l'ho fatta *_* è assolutamente dolcissima, ma davvero ben scritta traspare tutto l'amore che c'è l'uno verso l'altra e il richiamo al Victrola è geniale, mi piace molto brava ;)

13/10/12, ore 23:10

è dolcissimaa!! <3
veramente bella, non so come fai a scrivere storie come queste ( diciamo anche che io non ho molta immaginazione XD )
che carino Chuck! quel tesoro ha fatto un disegno di lui e Blair....stavo sorridendo come una stupida quando ho letto quella parte XD
sono molto contenta di risentirti :)
alla prossima,

un bacione <3,