Non Abbastanza
di Cla90

20/11/12, ore 10:00

[Recensione premio numero 2 per il "Prompt Contest" su Revenge]

Eccomi finalmente a lasciarti la seconda recensione premio. Scusa immensamente per il ritardo.
Detto questo, passiamo alla storia. Mi piace tantissimo lo stile che hai utilizzato e il modo in cui la storia si sviluppa, con le informazioni che vengono date piano piano e bisogna prendersi un momento per pensare cosa sia successo a Viola. Visto il punto di vista, si vede che Viola non vuole rammentare quello che questo ragazzo - ehi, sei antipatico, lo sai? - le ha detto - e nemmeno lui, dato che non ci viene concesso di conoscerne il nome. Interessante il personaggio finale, peccato solo che la storia sia finita così presto.
La storia mi è piaciuta moltissimo. E' triste, ma c'è un tocco di speranza alla fine che permette di concludere la storia con un sorriso stampato in faccia.
Sei stata davvero brava, complimenti. :)
Kiss
Ilaria

09/11/12, ore 18:08

Recensione premio per il contest su Revenge!

Scusami per il tempo con il quale recensisco... Prima o poi recensirò le tre fic (con questa siamo a due! \0/) che hai inserito nel topic. Non mi dimentico mica (: Magari, tra 50 anni lascerò l'ultima xP
E' una storia malinconica, ma ha il suo fascino. Mi è piaciuta, anche se mi chiedo chi fosse quel ragazzo. u.ù
Una cosa non mi è chiara, poi, e spero tu possa spiegarmela, chi era la bellissima ragazza allo specchio? o.o No, perché, o ho interpretato male io oppure non ho capito una beneamata cippa. xD
La storia è scritta bene, è scorrevole e cattura. Avrei, probabilmente, cercato di approfondire un po' il tutto in quanto, essendo un'originale, non si conoscono i personaggi e quindi si fa fatica (o forse sono io che sono tarda e che oggi sono sveglia dalle 7 e dormo in piedi, eh?! xD) ad interpretare la storia, a sentirsi collegati alla protagonista.
Spero tu abbia capito quello che volevo dire. :'D
Bacioni ♥
Deb

13/10/12, ore 14:40

Bella, bella, bella, bella... fantastica, direi! Sei veramente brava, hai uno stile scorrevole e fluido. Le tue parole rimangono improntate nella mente, fornendo una descrizione esaustiva e molto suggestiva. Viola mi ha colpito molto come personaggio. E' tormentata dai ricordi, che le provocano un dolore lancinante, ma allo stesso tempo le piace crogiolarsi in quello che è stato e non tornerà, come tutti. E' vera, reale e, con la sua storia - nonostante non sia molto chiara e venga a malapena accennata - colpisce e rimane.
Complimenti ancora per questa bella storia toccante :) Spero di poter leggere presto qualcosa altro di tuo!
Un bacio,
Anadiomene.