Nessuno tranne uno
di Bradamante

11/02/14, ore 00:30

qui oscar è proprio win.....epic win grande! complimentissimi (come enducande ahahahahahah *crepa*)

09/12/13, ore 23:05

solo molta passione. non è verosimile il comportamento di oscar e dei suoi soldati un po' volgari!

05/12/13, ore 11:35

Eheheh...mia cara stai leggendo la recensione di un coraggioso (trascinato da sua moglie ) che ha visto .il film mati dirò che alla fine mi sono venute le lacrime...si ma per le risate XD non sapeva nemmeno andare a cavallo ..Giro giro era un maniaco ma nn parliamo del povero Andrè...hehehehehe cmq bella fanfiction

29/10/12, ore 23:01

Ciao!!!
che dire?? Non so se ridere o sventolarmi per il gran caldo!! XD
Mi piacciono molto le storie che combinano insieme l'umorismo con la passione e il romanticismo, quindi la tua ff non poteva non piacermi! Molto bella e ben scritta anche. Se c'è una pecca, magari, sta nel poco realismo ma questo non ha guastato cmq il piacere di leggerla perciò ti faccio i miei complimenti!! bella la storia e brava tu!
alla prossima, ciao,
F.

16/09/12, ore 15:44

carina la scena tra Oscar e André nella camera, poi Alain "i permessi li firma il comandante e André è in missione" oddio che ridere
Oscar ha fatto bene a trattare in quel modo i soldati che non sono capaci di farsi i fatti loro ovviamente
hanno imparato la lezione devo dire.
anche questa storia mi piace CIAO
Miriade

16/09/12, ore 15:41

anche questa l'avevo già letta quando non ero ancora iscritta e mi ha fato morir dal ridere te l'assicuro
la scena alla locanda è presa dal film quando Oscar appunto chiede ad André perché non può uccidere come un uomo e lui risponde "perché tu non sei un uomo" e partono i ceffoni.
sono rimasti tutti increduli nel vedere Oscar baciare André.
hai ragione bisogna essere coraggiosi nel guardare quel film, vado subito al secondo capitolo CIAO
Miriade

06/08/12, ore 23:28

Sai, io ho visto un po' troppa audacia per essere una "prima volta". Credo che un'evento così atteso e così sentimentalmente profondo avrebbe lasciato entrambi senza parole, certe cose si comunicano col corpo. Poi la seconda, la terza, la quarta è sicuramente diverso. Bella comunque, con due o tre battute che mi hanno fatto letteralmente scoppiare a ridere. Brava

03/05/12, ore 09:55

questa,storia è un pò particolareeee descrive OSCAR del film quando vuole ubriacarsi? e molto
bella e definisce tutti i dettagli ho avuto modo di leggerla anche quando non ero ancora iscritta
ora posso dare anc hio un parere belaaaaaa

12/12/11, ore 19:49

Sì, è proprio come pensavo. Ci hanno messo una vita per capire che si volevano, ma quando l'hanno, acciderbolina, ci hanno dato sotto come Dio comanda!
Deduco, da quello che hai scritto, che di esperienza in materia ne hai da vendere, Bradamante!
Se ho letto che alcune lettrici si sono sentite quasi scandalizzate dai baci appassionati che Oscar dà ad Andrè davanti a tutti ipresenti nella tavarna, io invece trovo davvero hard Andrè, soprattutto nella proposta di baciarle la fonte della sua femminilità, e come poi, in seguito, volerla possedere da dietro.
Hai capito il nostro Andrè! E mi domando, ma come fai, mio bell'attendente, a conoscere e proporre certe cose, se è la tua prima esperienza di fatto?
Scusami, ma è poco credibile.
Comunque, a parte questo dettaglio, la tua storia è più che rating rosso, è rosso fuoco!

12/12/11, ore 19:32

Insomma, è proprio vero che tante volte dietro la rabbia si nasconde l'amore, la passione.
In fondo Oscar è così risoluta di carattere che non mi ha meravigliato la scena in cui dopo gli schiaffi bacia Andrè in pubblico come se fossero soli. In fondo una donna forte e risoluta non si preoccupa del giudizio della gente, e lei lo ha sempre dimostrato nella sua vita.
Quanto alle scene in privato, nella stanza, sono ben descritte. I due cominciano a conoscersi nel corpo, e cominciano a conoscere i propri desideri e le proprie pulsioni, nonchè l'effetto che possono avere l'uno sull'altra.
Brava.
Ora vado a leggere il prossimo cap.

25/09/11, ore 14:44

inizialmente il comportamento di Oscar mi ha lasciato un pò perplessa,non ce la vedo proprio perdere il controllo davanti ai suoi soldati e baciare Andrè,prenderlo a schiaffi sì ma baciarlo no,comunque è una ff ed è giusto che vengano date delle caratteristiche diverse se lo si vuole ad Oscar.Alain invece ce lo vedo tutto,il brindisi alla salute di Andrè che si è portato la sua bella in camera è proprio tipico del suo personaggio allegro e gioviale.Le scene di sesso sono state descritte in modo piacevole senza risultare volgari,anzi si evince chiaramente che quello che accade tra i due non è solo sesso ma amore.Per quanto riguarda la battuta finale è stATAfantastica.Andrè da vero siqnore qual è tace di fronte all'evidenza,tutti li hanno visti salire in stanza,Alain che con la sua sfrontatezza va da Oscar e lei, mi è sembrato che si materializzasse la scena davanti,che gli risponde come se niente fosse lasciando per l'ennesima volta spiazzato Alain...mi sembra di vedere l'espressione fredda di lei mentre risponde

14/05/11, ore 22:36

Incredibile... se prima credevo che Oscar fosse disinvolta e maliziosa, adesso me la riscopro peggio di una leonessa. L'ultima frase pronunciata da Oscar mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate (una donna non dovrebbe dire certe cose così impunemente, sopratutto a degli uomini... ok che è stata cresciuta come un maschio ma in quel punto si è comportata proprio in modo disinibito XD).
Finalmente hanno coronato il loro sogno d'amore (anche se ce ne hanno messo di tempo per arrivarci ^^ )e a quanto pare gli è andata meglio di quanto potessero immaginare.
In ogni caso questa fic mi è piaciuta veramente molto, sensualità, dolcezza e comicità si intersecano con maestria rendendo la lettura scorrevole e sopratutto piacevole. Spero di avere l'onore di leggere presto qualcos'altro di tuo di così alto valore XD

14/05/11, ore 22:19

Fantastica questa storia... la scena nella taverna mi ha lasciato piacevolmente sorpresa.
Non abbiamo mai visto Oscar tanto audace da baciare Andrè davanti a tutti dopo averlo preso a schiaffi. Eppure questo tocco surreale ha reso la scena ancora più comica (non è un'offesa nei tuoi confronti anzi.. questa storia è veramente bella ed averci aggiunto un tocco di ironia non forzata, è stato un colpo di stile).
La parte finale della storia poi... mi sembrava di essere in quella stanza insieme a loro mentre si confessavano il loro amore troppo a lungo taciuto e ignorato; peccato soltanto che la fic sia finita sul più bello... nel momento in cui stavano per coronare finalmente il lo ro tanto agognato sogno d'amore.
In ogni caso questa storia mi è veramente piaciuta molto e spero di poter presto leggere un tuo nuovo lavore XD

05/02/11, ore 16:43

Dopo aver riletto per l'ennesima volta questa breve quanto intensa storia... beh, devo ammetterlo: la forza delle donne è decisamente superiore a quella di noi maschietti.
"...e si allontanò con un ghigno soddisfatto dipinto sulla faccia, lasciandosi alle spalle un gruppo di soldati arrossiti come educande. " Niente male davvero!

02/08/10, ore 19:16

Ho letto da poco questa fic e non posso fare a meno di complimentarmi con te. Le descrizioni di sesso non sono affatto volgari e cosa ancora più importante hai reso davvero accattivanti i due protagonisti. La scena finale è impagabile. Quando l'ho letta sono letteralmente scoppiata a ridere! Fantastica la risposta di Oscar che ripaga Alain&co con la loro stessa moneta, mentre André é praticamente imbavagliato sullo sfondo!