I suoi ricordi vivevano in me
di Draco_Slytherin

18/10/12, ore 21:18

Ed eccomi qui a recensire il terzo capitolo di questa maglifica fiction, spero tu l'aggiorni presto perchè mi ha davvero incuriosito ;)
Posso solo immaginare come si sia sentita Hermione a trovar Draco che la stava fissando *.* muhahahaha
Che dire mia cara? Come al solito ottimo capitolo, si legge che una meraviglia ;) attenderò con ansia ogni aggiornamento ;) a presto cara, muàààà ;)

17/10/12, ore 21:24

Ciao *-*
Scusa per il terribile ritardo :|
Comunque che dire come sempre mi lasci senza parole,
non lo dico solo per farti piacere,
ma io lo penso davvero *-*
Io sono una grande fan della coppia Ron/Hermione *-*
e davvero non riesco a spiegarmi come sia possibile che Ron l'ha lasciata :|
Gli amici dicono che capiscono ma in realtà nessuno può capire quello che proviamo!

Ok, che non sono chissà quale fan delle Dramione ormai devi averlo capito xD
ma le tue storie mi piacciono così tanto *-*
mi sono immaginata tutta la scena di Draco che la guarda,
è stato qualcosa di bellissimo *-*
Aggiorna presto mi raccomando *_*

Luna

14/10/12, ore 18:25

Se pensi che questo capitolo non mi sia piaciuto, ti sbagli veramente di grosso ù.ù Sebbene ce l'abbia con te perché mi vuoi portare via Sam, sono obiettiva! Aspettavo da tanto questa dramione; è una delle poche, insieme a quella di Lav, Mit, e poche altre, che seguo, dal momento che ormai non tutti riescono a farmi amare più il pairing come una volta. La tua, però, ha un non so che mi intriga sempre e non preoccuparti del fatto che ti pare non succeda nulla. Non devi forzarti, devi lasciare che la storia faccia il suo corso! Non vedo l'ora di leggere il seguito, l'ho riletta perché avevo perso il filo!

14/10/12, ore 09:55

Io credo che non possa succedere sempre TUTTO in ogni capitolo! Ci sono anche quelli che io chiamo di "transizione", dove magari succede un po' meno, ma ci sono introspezioni importanti per capire anche lo sviluppo successivo della storia.
Penso che questo capitolo sia stato indispensabile per capire cosa si agita nella mente e nell'animo di Hermione, arrivando alla chiusa dove si accorge che Draco la sta fissando.
L'ho trovato carino invece!:)
ora poi se ti riesce di scrivere il quarto capitolo tra meno di tre mesi...;) dai nipote scherzo, lo so che la scuola è il male....u.u
bacioni
Lav