Hi mum, this is my boss
di funkia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
07/11/11, ore 23:07

Splendida! Non c'è altro da dire. Completa in tutto. Perfetta.

25/04/11, ore 19:42

e vissero tutti felici e contenti...
me la sono riletta, i primi capitoli mi sono piaciuti tantissimo poi il resto è stato un crescendo di casini e di tradimenti O_o!
Che strana la vita.
E' stato bella rileggerla e mi ero accorta che mi mancava la fine ^^

05/04/10, ore 17:36

zia fufù (posso chiamarti cos'ì?)
hai scritto davvero una storia stupenda e fuori dagli schemi, forse i personaggi sono un po' OOC però mi piacciono molto, così come mi piace il tuo stile semplice ed efficace.

alla prossima

19/10/09, ore 08:53

chebellochebellochebello! le tue ff sono le prime che ho letto e le ho lette tutte! Le trovo una più bella dell'altra! davvero! solo che quando ho cominciato a frequentare questo sito te non aggiornavi da un bel po! sono veramente contenta che hai aggiornato!! per me sei un'ispirazione!!! ^^

18/10/09, ore 11:20

Sono estremamente felice che tu l'abbia portata a termine. Sono pur sempre le chicche della zia, anche se ormai la si vede bazzicare su EFP sempre meno frequentemente.
Devo ammettere che questo finale mi è piaciuto particolarmente - benchè tu possa pensare di aver deluso qualcuno - perchè ho notato una crescita caratteriale dei personaggi che è veramente soddisfacente.
Lavanda in primis mi ha disarmata. Credo sia una delle pochissime storie dove Lavanda la vedo come un essere umano e non come unìoca starnazzante.
E la questione del tempo, anche quella mi è rimasta particolarmente impressa.
Hai ragione.. servirà del tempo a tutti loro, ma alla fine adesso sono con le persone che amano e costruiranno insieme qualcosa di meraviglioso.
Quindi, come sempre è stato, tanti complimenti alla mia ziettina preferita.
Sperando di rivederti qui su EFP - tanto sai che ho la tua pagina tra i miei preferiti, quindi non mi scappi.
Brava!!!

15/10/09, ore 22:30

ohhhhhh finalmente aspettavo questo aggiornamento da tantissimo controllavo tutti i giorni che ci fosse...che dire adoro tute le tue ff e questa cosi come le altre non mi ha certo deluso anzi mi è piaciuta un sacco complimenti e spero di avere presto il piacere di poterne leggere delle altre

15/10/09, ore 22:07

Oh che bello sono la prima a recensire.Allora inanzitutto ti volevo dire che la ff per me è stata bella dall'inzio alla fine e anche se questo chap non è come lo immaginavo mi è piaciuto e mi ha sorpreso il fatto di Lavanza con Marck.Questo capitolo è stato come un luce nel grigiore della mia scuola che pesante com'è mi sfianca totalmente(liceo linguistico credo dovresti capire). Spero che posso avere l'occasione di leggere al più presto qualche tua nuova fic in futuro.!!!A presto,Gio.

27/05/09, ore 16:49

Incredibile, avevo letto ma non commentato questo capitolo! O.O Scusami tanto!!! Comunque, mi dispiace che stai passando un brutto periodo... anche se non ho idea di cosa sia, ti capisco perché capita a tutti. Posso solo augurarti di ritrovare presto la serenità! ^^ Passiamo al capitolo! Finalmente Lavanda ha mollato Ron... al suo posto non avrei resistito così tanto! Credo che i problemi non siano finiti qui, vero? Ron e Hermione avranno tante cose da chiarire, come il motivo per cui lei se n'è andata (no aspetta... forse l'avevi già rivelato e non me lo ricordo? Devo andare a rileggere)! Sono contenta che hai aggiornato, pensavo non la finissi! Appena lo studio mi darà tregua, vado a controllare la tua traduzione... ho il sospetto di essermi persa l'aggionamento pure lì! XD Baci, robby

23/05/09, ore 16:05

non pensavo che lo avrei mai detto ma mi dispiace per lavanda... si lo so me ne vergogno ma poerella... comunque che è sta cosa che nn stai bene???? ceciiii la vita è un tale casino, è complicatissima e tutte le volte che lq esamini, ti fa schifo... ma è questo il bello della vita!!!! cioè se fosse facile che divertimento ci sarebbe??? se invece ti viene l'istinto di buttarti sotto un treno o di impiccarti beh...là allora la cosa è un tantinello più seria AHAH ma atrimenti tesò è così quasi per tutti ... un abbaccione foooooooorte

10/05/09, ore 17:09

..bel capitolo, ho scoperto tardi questa storia, ho seguito sempre l'altra..aggiorna presto, che son curiosa di vedere come finisce!!..

09/05/09, ore 17:52

Ciao!Non sai quanto ho aspettato l'aggiornamento di questa storia,che tra parentesi è per me eccezzionale.Scrivo da favola!Ho letto le tue altre storie da parecchio ormai e finamente ti sei fatta viva.Bè che dire,tutte le tue storie sono eccezionali,complimenti davvero!! Alla prossima,Gio.

07/05/09, ore 11:23

Zia! Ciao come stai? Oddio, domanda non troppo felice, visto quello che hai precisato a fine capitolo....me ne dispiace tanto. E' vero che di persona non ci conosciamo ma, sono anni che seguo le tue storie e che le apprezzo con tutto il cuore, quindi in un certo senso ci conosciamo no? Mi disp se stai passando un brutto momento; non mi permetto di chiede quello che stà accadendo, però se per caso avessi bisogno di una parolina di conforto puoi chiedere in qualsiasi momento. Non è molto,ma magari può servire. Sono molto felice di aver letto questo capitolo perchè non credevo che avresti continuato....feliccissima che invece tu abbia pubblicato!! Amo le tue fic e sono sempre felice quando ho la possibilità di leggerne una! Un grosso bacio stella!

06/05/09, ore 22:30

Cara, sono così contenta di vedere che stai tornando! non metterti fretta, fai con calma, la vita reale ha la precedenza... ti sono vicina in questo momento difficoltoso della tua vita... il capitolo è stata una bella boccata d'aria fresca devo dire... era da un po' che non leggevo così allegramente... il capitolo non è divertente ok, ma la tua maestria è inconfondibile... i miei due piccioni sono sempre loro! aspetto con trepidazione gli aggiornamenti! BENTORNATA!

06/05/09, ore 21:20

Ciao! Beh, dopo tutto questo tempo, credevo che avessi abbandonato il mondo di EFP definitivamente, ma non te ne faccio una colpa^^. Sono felice di tornare a leggere qualcosa di tuo, devo proprio dirti che le tue fanfiction "Mai quando te l' aspetti" e seguiti sono tra le migliori (o forse anche le migliori) longfic che abbia mai letto su Harry Potter. ^^ Comunque! Bellissimo capitolo *_* Anche se, stranamente, per Lavanda mi dispiace abbastanza... vabbè, devo proprio scappare, aspetto un tuo nuovo capitolo!! Ciaoooo! Kiss, Marta.

06/05/09, ore 20:15

Perchè mi è dispiaciuto per Lavanda? E' contro natura, non sarebbe mai dovuto succedere.. solo te riesci a farmela stare simpatica. Mamma miaa! Che bello. Non sai che felicità quando ho visto la tua tra gli aggiornamenti.. ormai non ci speravo quasi più. Hahaha! Mitica! Un bacio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]