Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

05/09/07, ore 15:43

oddio...ma mi sono persa una capitolo?? mamma mia..che sbadata...bel capitolo tesoro..un bacione..tua cleo! ;)

05/09/07, ore 15:41

sei grande, niente di più da dire...aspetto con impazienza il prossimo capitolo..(CHE SARà L'ULTIMO?!?!)

05/09/07, ore 15:26

Non ho parole... E così si re-incontreranno, dopo mesi... una curiosità però, come fanno ad avere diciannove anni, se ne avevano diciassette a fine Hogwarts? Bel capitolo, insomma... (se non la testa nel forno, posso consigliare il lancio dalla torre dei Corvonero o il suicidio per inerzia (smette di far qualunque cosa, prima o poi morirà))

fedefun
05/09/07, ore 15:16

grazie al cielo!!!!! fiùùùùùùùù....meno male! mi ero persa l'aggiornamento dello scorso cap, così quando ho visto the end ho rischiato un collasso.... a parte gli scherzi sono veramente contenta che tu continui questa storia, che ha decisamente bisogno di happy end....altro che capitolo 23!!! carino questo capitolo...divertente la scena tra draco-ti-adoro e blaise-come-fai-a-stare-con-la-parkinson! appena letto il titolo del cap 24 avevo pensato a qualcosa inerente bebè, ospedali....pannolini, sai 9 mesi....! sarebbe stato un vero colpo di scena! ma ancora una volta la mia fantasia aveva fatto troppi balzi in avanti!!! bene bene...continua che io ti seguo!

05/09/07, ore 14:12

non con la testa dentro il forno, ma per ora ti sei dimostrata abbastanza sadica da farlo uccidere con una tranquilla intossicazione da gas metano... spero che invece bloccherai la tua vena sadica^^ grande idea, farli incontrare di nuovo tramite quel romanzo!!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà, già mi pregusto il fantomatico incontro!!!

05/09/07, ore 13:33

Ma..ma.. che è successo? Stanno già lavorando? Sono già usciti da scuola? O.O Ho perso qualche passaggio fondamentale? O.O E i M.A.G.O.? E.. e.. O.O. Ok, calma. Mi farò un'idea più chiara con il prossimo capitolo. Perciò muoviti xD. Baci

05/09/07, ore 13:15

ehi bella mica mi sono scordata di te!!! bellissima finalemente sono riuscita a portarmi in pari!! grande! bacio

05/09/07, ore 13:03

o si finalmente così di parla...mi sono anche commossa a leggere la tua nota a fine capitolo. capiolo tranquelli direi...ma è passato tanto tempo???!!!!! piango sigh...sigh... speriamo che lei sia ancora innamorata di lui! in caso resto sempre io a sostituirla direi! aggiorna presto! kiss!

London(non loggata)
05/09/07, ore 13:03

Carissimaaaaa!!! Oh my god! Finalmente posso tirare un sospiro di sollievo! Questo capitolo è bellissimo, emozionante...per tutti quei ricordi...oh cielo, ricordo benissimo il capitolo del gatto di cui non riuscirò mai ad imparare il nome!! In effetti quella scena, quando Draco è preso dai suoi ricordi, è commovente...wow! Bellissima l'idea di pubblicizzare quel romanzo insieme ad herm! Sei un geniaccio meno sadico stavolta ma molto piu magnanimo! Grazieeeeeeee!!!!! Oh, be, che ti aspettavi, che le tue adorate, fedelissime lettrici ti abbandonassero???? Ma non se ne parla proprio! Sei una delle migliori qui dentro! e questo è il minimo che possiamo fare per ringraziarti per le emozioni, le risate che ci regali con ogni capitolo! Ti prego aggiorna presto!!! Un bacione, London. ps: ti ho fatta commuovere, eh?? hihihi!

05/09/07, ore 12:46

Woa tesoro.... devo ammettere che ho preso un colpo!! Caspita... per fortuna non è ancora finita, non me la sento vedere la scritta "the end" per questa fiction così presto ç____ç!! Hai ragione: non hai fatto un buon lavoro, ma ottimo; questa storia è interessante, ben scritta, divertente, untrigante, e lo dimostrano le innumerevoli recensioni e la soddisfazione che molti lettori (me compresa XDXD!) dimostrano alla fine di ogni capitolo!! Complimenti davvero.. non vedo l'ora di poter leggere l' incontro tra i due picciotti ^^!! Baci baci white_tifa

05/09/07, ore 12:37

sapevo di avere ragione ^__^ beh questo è un capitolo di transizione direi, anche se blaise mi ha fatto ridere.. draco ha una sfiga innata poverino in questo caso... anche se dipende da come la si vede, in realtà penso che si trasformerà in fortuna :) ok allora lascio perdere le ricerche che volevo iniziare sul tuo indirizzo :P scherzo sapevo che avresti continuato, come ho già detto.. un bacio, e al prossimo capitolo! Hermy

05/09/07, ore 09:58

NOOOOOOOOO!!!! Senorita tula continui kiaro??? EDDAI!! ti ho seguita con il batticuore fin qui... nn PUOI farla finire così... eh!!! Cmq Draco si deve svegliare... grrr

05/09/07, ore 03:12

Ma è scemooo?? "Ti lascio perchè ti amo" ma dico io, non ha senso!! O_O
Tu non avrai il coraggio di far finire qui questa fic spero, perchè te la faccio continuare io sotto Imperius, sia chiaro!
Mi hai fatta innamorare delle tue parole e ora fai così?? Aaaaaaaaaaaaargh ti prego! Ti ho amata fino ad adesso, non farti odiare alla fine!! Pensa a noi che leggiamo ansiose e speranzose ç____ç

04/09/07, ore 22:34

Spero per te di no! Se hai intenzione di finirla, voglio almeno un altro capitolo, come minimo! *____* Non può finire così...cioè, perchè si sn lasciati??? Lui la ama, e la lascia??!! Ah! questo mondo strano! al prossimo cap. Bacissimi, Erin.

04/09/07, ore 22:28

Questo capitolo mi ha fatto venire una malinconia... sarà il tema dell'ultimo giorno di scuola dell'ultimo anno... Ed io che devo cominciare il IV già mi rattristo per questo... Ad ogni modo un bel capitolo, ben descritte le tracce di "festazza" rimaste dopo la sera. Confido nel "forse no", probabilmente solo per vedere come finirà tra i due, non necessariamente per un happy ending... anzi... E complimenti, che sei riuscita a scrivere una Draco-Hermione che mi è piaciuta, che parte da una situazione iniziale e si sviluppa per bene. Continua così.