L'incidente
di LawrenceTwosomeTime

19/02/14, ore 00:30

Ora piango ç_ç

Ciao LawTT
Io non so più che parole usare per esprimere il mio apprezzamento ai tuoi scritti. Ne rimango sempre colpita e affascinata. E puntualmente devo ripeterti quanto siano bellissimi, e intensi, e significativi, e profondi.
Per non parlare del TUO modo di scrivere e di rappresentare ciò che hai in mente.
Cioè, il TUO punto di vista. Così particolare. Così interessante.
Io davvero... Mi sento disarmata.
Questa storia è stupenda, davvero.
Eppure racconti un fatto di vita quotidiana quasi comune, ma lo fai in modo diverso e... Boh... Non lo so.
I tuoi personaggi sanno sempre farsi adorare. Di più il protagonista. Anche André all'apparenza sembra un tipo tranquillo, simpatico, e invece nasconde chissà quali pensieri negativi. Come tutti del resto, no?
Comunque sia, i punti forti sono le conversazioni tra lui e Tina e ovviamente la fine. Guarda, il dialogo tra i due mi ha emozionato. Hai espresso dei concetti seri e impegnativi, su cui non fa mai male riflettere. E la fine, invece, manca poco mi fa piangere. Io non so cosa lo abbia spinto ad agire in quel modo, ma di sicuro il motivo era importante. Io ho immaginato il peggio, ma quello che suscita commozione è il suo pensiero finale ç_ç
Ok, basta, non farmici pensare.
Fatto sta che le tue storie, riescono sempre a smuovere qualcosa interiormente. E questo non è da tutti, credo, no? Quindi, ancora una volta, tanti complimenti. Per tutto. Un saluto e alla prossima.

14/10/12, ore 16:23

Ecco un altro sprazzo di vita, del caso, della natura.
Hai descritto così bene l'incidente che pensavo se ne fosse andato per sempre.
e il finale?
Non puoi lasciarmi così, in sospeso, anche se forse, finale migliroe di questo non c'è.
Sono queste le parole che ti fanno riflettere, pensare, capire.

Sei grande.

Ma, toglimi una curiosità, l'autobus l'ha preso come il caso può, in un attimo, atterrarti o avendo già subito un incidente lo stesso caso è stato, per una volta, clemente?
(chissà se il caso può esserlo!)

DreamNini