Even a whore can fall in love.
di YouStinkOfBlue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/12/13, ore 23:23

cazzo continua o ti vengo a cercare *^* comunque è bellissimo ma devi farli mettere insieme.
#peaceandlove

anche se l'hai scritta un anno fa lol comunque mi piace molto. Amo gli Ziam sono stupendi insieme :3

22/11/13, ore 02:36

wooo
bellissimo
dico davvero
ne è valsa la pena
bacii

21/11/13, ore 20:00

è molto bello come capitolo e come storia non vedo l ora fi leggere il seguito

21/11/13, ore 19:45

MA AMORE DELLA MIA VITA, COME POTRESTI PERDERE LETTORI? SEI LA PERFEZIONE E OGNI VOLTA CHE SCRIVI, RIESCI AD INCANTARMI CON LE PAROLE, BOH. VORREI SAPER SCRIVERE COSì BENE COME TE, PICCOLA. DIVENTERAI UNA BRAVA SCRITTRICE, NE SONO CERTA. TI AMO, BIMBA, CONTINUA COSì! ♥ -A.♥

22/05/13, ore 19:50

Oh Mio Dio!!!! Adoro questa FIC,e non te lo dico così per farti un favore!!!
Mi sto emozionando sul serio a leggere questa storia e quando vedo che il capitolo è finito mi metto a Stalkerare il tuo profilo XD per sapere quando e se hai pubblicato un altro capolavoro :-).
Scusa non è da me sclerale, però è che mi sono innamorata di questa storia!!!!
Baci Ale.

10/04/13, ore 22:31

Adoro aiutarti, passarti le idee. rendi sempre le mie idee migliori, come la hardchat telefonoca v.v
Zayn, ciuffo caro, tieni un ghicciaolo.
Harry, torna gentilmente da Louis.
Liam, cazzo ci fai ancora da danielle?
Ammore appena torno da londra plottiamo il prossimo <3
Melipedia

10/04/13, ore 21:38

eheh Liam Liam Liam lo sappiamo che ti piace Zayn uu daaai è ovvio poi Zayn ricambia anche, ma chi sa perchè abbia così bisogno di lui . Suppongo che il vicino di casa di Harry, nonchè persona di cui è innamorato, è Louis fduhkkj

10/04/13, ore 21:11

Che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*continua a dire A fino all'infinito*
Comunque sono curiosissimissimissimissimissimissimissimaaaaa continua quando hai tempo,sciua bella <3

10/04/13, ore 20:42

oddio che dolci
son troppo curiosa
dico davvero
alla prossima
il che spero avvenga presto
un bacio

26/02/13, ore 22:20

ma cuccioliiii *-* dani all'inizio del capitolo la odiavo poi andando avanti mi è piaciuta, l'ha lasciato libero per la sua felicità

24/02/13, ore 23:08

Heeey! Finalmente hai aggiornato! *--* È STUPENDO come sempre il capitolo! Complimenti davvero! mi raccomando aggiorna presto eh! ;) con affetto, giorgia :3

24/02/13, ore 21:14

aw che bel capitolo skfkn e finalmente hai aggiornato uu.
per quanto io non sopporta la relazione payzer,quasi mi è dispiaciuto quando danielle dice quelle cose a liam...
e anche quando poi si lasciano... beh,forse è solo perchè l'hai scritto bene tu. lol
poi non ho capito bene la storia del bagno ahahah ceh,zayn è a fare pipì e dietro c'è liam (?)
ahahah alla fine è troppo dolce,ma non si può sentire il 'danielle è bella..ha talento...ti ama davvero'
nonononnono. just no. ahahah
baci,
-eli

24/02/13, ore 20:55

Awww l'immagine è dolcina dolciosa! Il pezzo del bagno è molto mlmlmlmlml lol. Sono stupendi, e poi danielle che capisce meglio di Liam i suoi sentimenti e prevede il futuro, siete bravissime, è una storia stupenda, non mi sono accorta di errori in particolare ma i verbiiiii.. D: quelli si! lol ciaooooo

24/02/13, ore 19:39

Ma vedi che sei un ceeenio tu!
é esattamente quello che intendevo prima, brava <3
E che ti devo dire? io commento solo così, perchè bo xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]