A volte il destino...
di Liy

allen89
12/06/07, ore 08:44

bel capitolo*__*...purtroppo è vero..iniziano gli esami ankio li devo fareç__ç!!però metticela tutta!!!mi raccomando!

11/06/07, ore 16:42

forza per i tuoi esami!!tifo per te,anche io ci sono passata due anni fa,alla fine andrà sempre tutto bene,sìì fiduciosa io te stessa e poi fammi sapre,comunque,sta storia mi prende un sacco..;)!ciao

11/06/07, ore 12:38

che disgrazieto tiki,prima dice una coas e poi nn la fa!!!*_* che infame,spero che allen lo ammazzi di botte appena si riprenderà!!!!!^^ aggiorna presto ciao

Usuyuki-Hime
10/06/07, ore 21:29

oddio!!!!! che odio...sempre a rompere le palle sti noah.... cmq è davvero ben scritta!!!!! è coinvolegente e sto trp ma trp dalla parte di lenalee^^!!!! non vedo l'ora che metti il prox cap è trp bella sta fanfic!!! daje continua così sorè...hihi

allen89
10/06/07, ore 15:40

wow..mi pice molto questa fanfic!*__* mi raccomando continua così e aggiorna il prima possibile!!

07/06/07, ore 21:02

che bello sto cap.^^ aggiorna presto così capiro un pò meglio il litigio tra allen e lavi! anche se mi ha sorpreso,il vecchio panda che viene svegliato in quel modo e nn maciulla lavi per averlo fatto!!^_^ un vecchio panda buono!!*_*ciao

07/06/07, ore 20:45

fuuuuuuuu(mega sospiro di sollievo)avevo pensato..mi hai fatto prendere un colpo!!comunque mi appassiona anche il fatto che allen potrebbe essere più grande di linalee..che figata!!continua così..byebye

01/06/07, ore 11:35

Eccomi qua a recensire la nuova notte...povero Allen, ma poveretti tutti ç__ç una serie di equivoci che stanno portando il manlconteno! è proprio da Allen crearli per non ferire le persone che gli sono affianco! Non vedo l'ora d leggere il seguito e di vedere se Allen riuscirà a chiarirsi con Linalee e con Lavi!

31/05/07, ore 16:56

posso farti una domandina innocente?ma odi lavi?no,perchè sembra..però magari è solo una mia impressione..essendo io una sua iper protettrice,peggio di un body-guard..comunque,mi piace molto la tua storia,è di classe!!a presto,spero,ciao!!

29/05/07, ore 00:59

Carinissimo anche questo! Finalmente! Linalee gelosa! tra questo capitolo e la puntata 29 dell'anime mi sto rincuorando sulla coppietta ;) Cmq la tua storia è davvero interessante ( anche perchè ha molti punti di contatto con quella reale!) ti faccio sul serio tutti i miei complimenti e aggiorna presto mi raccomando! ^^

28/05/07, ore 18:48

è un bel capitolo,ma ancora nn ho capito perchè allen e lady lina hanno litigato*_* aggiorna presto

MaNuElA
27/05/07, ore 18:26

Non è per niente noiosa!!! Anzi scrivi bene, nno accellerare che diventa un pastrocchio!!!

15/05/07, ore 11:32

Scusami...purtroppo sono riuscita a passare solo ora sul sito e ho visto che avevi aggiornato con ben tre capitoli ^^ Li ho letti tutti di un fiato e mi sono piaciuti veramente tanto! Veramente brava!Allen è così delicato..soprattutto nei confornti dei sentimenti di Lavi ^^ è assolutamente identico all'originale! Continua che voglio sapere come va a finire!!

08/05/07, ore 16:36

devo dire che il 3 cap. è il migliore in assoluto complimenti è una bellissima storia,aggiorna presto

04/05/07, ore 19:45

Brava ^^ mi è piaciuto parecchio questo primo capitolo! e i personaggi rispecchiano veramente molto bene quelli originali ^^ non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!