Patto fra cacciatori
di Sheireen_Black 22

16/04/13, ore 15:46

Allora, ho letto molto velocemente la tua storia e ti posso subito dire che per essere scritta bene lo è. Non hai fatto errori grammaticali gravi e in fondo il testo scorre anche molto bene.
Hai uno stile semplice  che comunque contribuisce a rendere la lettura scorrevole.
Di osservazione negative, per così dire, non ne ho - almeno, non così rilevanti.
Però di per se è scritta corrette come storia, quindi complimenti. Nel complesso, mi piace davvero molto. Poi io adoro tutto ciò che è Everthorne ahahah
Un bacio, E :)

11/01/13, ore 21:21

Katniss e Gale.
Li adoro.
Sono un po' rare le fanfiction incentrate sul loro bellissimo rapporto di amicizia che, purtroppo, farà (l'ingiusta) fine che tutti conosciamo.

Per fortuna che ci sei tu :)

Bella bella, la tua OS mi è piaciuta molto.
Le caratterizzazioni sono bene fatte; infatti troviamo una Katniss costantemente preoccupata per la sopravvivenza della sua famiglia, e soprattutto di Prim.
Una Katniss che tenta di indagare i pensieri di Gale e che, alla fine, capisce sempre i sentimenti dell'amico, e li condivide.
Dopotutto entrambi sanno cosa voglia dire vivere col pensiero di mantenere e proteggere la proprio famiglia da Capitol City e gli Hunger Games.

Poi c'è Gale, sempre così determinato e pieno di odio nei confronti della capitale.
Sempre così attento e protettivo nei confronti di Katniss e della sua famiglia.

Davvero, complimenti!
Hai trattato molto bene i personaggi, una situazione ed un dialogo del genere li avrei visti bene anche nel libro.

Mi è piaciuto il pezzo in cui hai descritto la reazione indignata di Gale di fronte alle parole di Katniss, che non si aspettava che il ragazzo si prendesse carico della sua famiglia ;)

Si vede come Gale tenga molto a lei, e come anche Katniss, nonostante sia sempre sul 'chi va là', attenta a proteggere Prim, trovi nel suo più caro amico una certezza, la sicurezza che non mai sarà mai sola.

Anche il finale, come avrai capito dalle parole che ho usato prima, mi è piaciuto molto. Perfetto!

Bene, si nota che adoro Katniss e Gale (soprattutto Gale ahah <3 )?

Trovo che il loro sia una splendido e profondo rapporto di amicizia, di quelli difficili da trovare.
Sono simili sotto molti aspetti, e li, nei boschi, vivono i loro momenti migliori!

Inoltre, L'idea di descrivere il loro patto è molto buona.

Direi che non posso far altro che rinnovarti i complimenti e ringraziarti per questa storia su due dei miei personaggi preferiti!
Grazie!

Un bacio <3 :)

25/10/12, ore 14:04

Ciao :D
Sono capitata qui per puro caso
*si guarda intorno, spaesata*
ma la tua fanfiction mi è piaciuta molto!
Complimenti, scrivi davvero bene :3
Non avevo mai pensato a come quei due avessero
stretto il patto... ma conoscendo Gale ed il suo carattere,
potrebbe essere benissimo andata così! ^^
In conclusione, penso che adesso andrò a rovistare tra le tue creazioni,
perché sono piuttosto soddisfatta di averti scoperta u.u
Scusami, non è una recensione molto seria.
Cercherò di fare di meglio, la prossima volta ;D
A presto, allora!!

21/10/12, ore 12:14

Bella,Bella,Bella! :) la vecchia Katniss è molto più interessante della Katniss del secondo e terzo libro!:) Soprattutto perchè sembra essere ancora autentica, coerente con la sua essenza più profonda! :) Molto brava a interpretare Gale come sempre! due espressioni mi sono piaciute tantissimo: "con la violenza di una bomba" soprattutto col senno di poi!XD E" come se per lui fosse stata la cosa più naturale del mondo, una decisione presa da tanto tempo" : e qui si vede l'altruismo spontaneo di Gale, che invece rimarrà sempre coerente con le sue idee! Penso che Gale al posto di Katniss agli H.G. magari con Madge avrebbe sicuramente cercato un altro modo di far sopravvivere tutti e due senza abbassarsi a recitare x Panem! E anche se avesse dovuto farlo quantomeno non avrebbe auto alcun dubbio sul fatto di essere innamorato di Katniss! Questo bisogna riconoscerglielo a Gale: il pregio della coerenza (non che Peeta non ce l'abbia! :) )

14/10/12, ore 20:30

Che bella questa OS.
Mi piace, mi piace, mi piace :)
Provo ancora un non-affetto verso Gale, ma le tue OS mi piacciono molto :)
Gale lo approvo (?) solo nel suo rapporto di amicizia con Kat.
Quando si parla di amicizia quei due sono impressi nella mia mente.
Bravissima,
a presto,