Pictures
di ThePirateSDaughter

23/06/13, ore 22:33

Ehi ciao! Ti ricordi di me??? No XD
Okay, io sfuggo alla mente di tutti (per fortuna XD) quindi mi limito a recensire :)
Ho letteralmente adorato questa storia, davvero!! :33
Scrivi benissimo, l'ho sempre pensato e sei pure migliorata quindi scrivi benissimissimissi(con un'infinità di missi)mo! Adoravo (e tutt'ora adoro) Deeper than any game, avevo voglia di leggere qualcos'altro di tuo e ho trovato questa... Dio, è magnificentemente magnifica!!
Fa trasparire magnificente bellezza magnifica che si sposa con la magnituuudine (detto alla Vector di Cattivissimo Me) dei personaggi, anche se tu li fai sembrare più belli! Ma io ti adoro, come fai? T^T Me depressa...
Va beh, passiamo oltre; di errori non ne ho trovati, quindi direi perfetta :)
Mi è piaciuto molto il cambio di scena e anche come descrivi gli ambienti, le azioni, insomma... Tutto!!!!
Aaaaaargh, perché io non sono teee? Io me lo chiedo, perchééééé?
Okay, dimmelo. Sto impazzendo. Mary stai impazzendo. Stiamo impazzendo. Okay basta.
Allora, io in teoria dovevo fare una recensione decente dove dicevo che la tua storia era stupenda e dove dicevo che non c'erano errori, che ti adoravo, ecc. ecc. Una recensione normale, insomma.
Invece ho perso il filo (e anche il cervello che non c'è mai stato) e ho fatto venir fuori questo casotto. Allora, cerchiamo di riordinare le cose. Ossatana sembro Courtney.
Va beh, in sostanza devo dire che la storia mi è piaciuta parecchio, è molto ordinata anche in questione di estetica; lo spazio creato tra i due anni crea suspance e dipendenza dal lettore e... Basta, mi sento troppo Courtney.
E' meglio se chiamo i mie-ehm...-finisco questa recensione prima di trasformarmi in lei e cominciare a sclerare contro la mia camera che è troppo in disordine ;)
Ci risentiremo (O almeno, tornerò a recensire le tue storie, non sono una stalker... Penso) non so quando ma di sicuro ci risentiremo (e ancora -.-")
Mary

15/10/12, ore 15:38

O venerabile madrHe Pirats, una Sam/Dakota! *O*
*Gioia trupudio e felicitaDe ♥*

cioè... come fai?! Sono bastate poche righe e mi sono subito sciolta sul computer come burro sul pane caldo >////>!

Questa ficcy è stupendiosa *_* , davvero : grammatica e stile (inutile dirlo ^^) sono impeccabili, si legge tutto che è un vero piacere.
Come sempre, poi, l'IC dei personaggi è perfetto: l'innamoratissimo Sam patito dei videogames è lui, senza alcun dubbio xD. E Dakota...
Lei è dolcissima, a parer mio: splendido, davvero, il paragone tra la piccola principina viziata di un tempo (Per citare il saggio Saggius, una Trixie in miniatura XD) e la ragazza adulta che ora è diventata. Anche se sin da piccola ha sempre creduto che la bellezza venisse prima di tutto, ora che l'ha persa ha capito che non era quella la cosa più importante.
Perché c'è Sam, e con lui è tanto felice ♥_____♥  *torna irrimediabilmente a sciogliersi!*,  e questo cambiamento si nota proprio nelle fotografie, e dal fatto che tra le centinaia e centinaia di foto che la raffigurano in tutto il suo splendore, sceglie proprio quella che la ritrae felice   -e senza bisogno di un paio di occhioni verdi o di una fluente chioma bionda alla Barbie per esserlo.

Brava. Brava brava e braFissima! Questa storia flufflosa se ne va tra le mie ricordate *-*
Un bacione Pirats, e complimenti ancora =)

(E se hai qualche altra storiella in cantiere *incrocia le dita* , spero davvero di poterla leggere presto ♥.)

15/10/12, ore 14:32

DonnaH, finalmente riesco a leggere le parole "ispirazione" e "sfruttare" in una frase detta da te *O*
Sei tornata definitivamente?
*le hopeful feeling*
Come che sia, hai scritto una Sam/Dakota.
Cioè, via, una storia fluffoserrima su uno dei pairing meno calcolati del fandom!
Praticamente se una delle pochissimissime che scrive su di loro...
Ma su, ciancio alle bande (?) e recenZiamo!
Bellerrima, non che avessi dubbi.
La trasformazione di Dakota dunque non è stata soltanto fisica, eh?
Qualcosina oltre a zanneartigli&similia si è smosso nel suo cervellino da bionda velina-style: e anche nel suo cuoricino paparazzato, grazie a Sam.
Molto azzeccato il confronto tra il 1994 e il 2010, tra la piccola (e inquietante D:) bimba da copertina che tanto mi ricorda Trixie Tang ("Dimmi che sono carina!" [cit.]) e la nuova Dakota(zord) mostruosa e mostruosamente dolce.
Aww, l'incredibile tenereSSa che intercorre tra questi due bizzarri umanoidi *_____________________*
Sam è stato il tuo colpo da maestra: caratterizzato alla perfezioneH in tutte le sue sfumature, dal pensiero sui videogiochi al suo amore/timore per Dakotazord.
Bellino assai *^*
BraFa davvero, oh somma Pirats!
Mi raccomando -e con "Mi raccomando" intendo "Attenta a te"- torna gloriosamente e resta piantata nel fandom, o ci penso io u.u
*Nasconde discretamente chiodi e martello*
Complimentisserrimi e alla prossima :3

Ps. Primo a recensire?Fico!