Of benches and memories.
di nameless colour

08/12/12, ore 15:16

Oddio che idea bellissima e originale!
Davvero, non me lo aspettavo proprio!
La storia dei nipoti Kurt e Blaine è… grandiosa, davvero.
Tutto fa pensare che siano i nostri Kurt e Blaine quando invece sono degli altri ma è bellissimo anche così.
Ci sono gli indizi come il nome sbagliato, il funerale, il duetto che chiaramente non è Candles, Kurt che va a fare legge (io non ce lo vedo per niente Hummel a studiare legge, infatti mi era sembrato strano, poi ho capito perché)… gli indizi sparsi nella storia sono davvero molto belli.
Ti ripeto che secondo me scrivi molto molto bene e la storia mi è piaciuta tantissimo.
Poi beh… diciamo che probabilmente la storia mi ha fatto un effetto tutto particolare per il paragrafo del funerale. Perchè quello che è capitato a Blaine è capitato a me molto di recente e… e niente.
La storia è molto bella e vola subito tra le preferite.
Mimi

17/10/12, ore 23:23

Questa storia è un ritrovarsi, un ricredersi, un aspettarsi; perchè l' amore non si ferma nemmeno nella morte.
Questa OS si bsa su un' idea di partenza davvero buona, forse non semplice a causa della somiglianza dei nomi dei protagonisti, ma non per questo meno incisiva.
Mi è piaciuta molto, l'ho trovata decisamente coinvolgente e tenera.
Scrivi in modo divino ed ho trovato alcune frasi splendide!
Non vedo l'ora di leggere qualcosa d' altro di tuo!
Alla prossima,
Charty ^^

15/10/12, ore 20:21

Arrivo un po' tardi perchè oggi ho pubblicato qualcosa anche io ma meglio tardi che mai!

Ho davvero adorato l'immagine all'inizio e anche quello che ho letto mi è piaciuto molto :)
Adoro l'alone di mistero che c'è fino alla fine e anche com'è scritta, c'è un velo di tristezza che non la rende pensante e moolta dolcezza, quindi è anche una lettura scorrevole e insomma, è molto bella!

Spero di leggere qualcos'altro di tuo, un abbraccio, Carola :*

15/10/12, ore 19:31

Io provo un amore ingiustificato per le cose malinconiche e dolci in cui tutto sembra legarsi - ma non con una catena ad opera di un Fato non  modificabile, quanto piuttosto di un semplice legame, di cui non si può sapere la natura, perché non frutto del Destino o del Fato. Perché semplicemente così sono le cose.
Io, tutto questo, l'ho trovato nella tua storia. Che è originalissima. Ho amato l'idea; ho amato il modo che hai usato di raccontarla. Mi ha commossa, mi ha fatto sorridere.
Ecco ragazza, mi piace il modo in cui scrivi, come evolvi le idee. Come sai essere concreta ma poetica - cose che sembrano spesso in contraddizione, e invece penso siano strettamente legate da un filo sottile e trasparente.
Volevo farti i complimente perché, davvero, mi hai incantata (e non è che succeda sempre).
"Si sarebbero spogliati e non solo nel senso letterale del termine"
"E la cosa divertente è che la mia vita sembri iniziare proprio da lì, in quel mattino in cui ti innamoravi della neve ed io mi innamoravo di te".
Tra tutte, queste sono le frasi che più mi hanno fatto pensare - oh, che meraviglia le parole, se incastrate per bene. Tra l'altro, il discorso di Blaine Junior (posso chiamarlo così per identificarlo?), di quando chiede a Kurt di sposarlo, è una meraviglia d'incastro.
Ecco, è bello come tu sia riuscita a condensare così tante cose diverse, immagini, sensazioni, emozioni, in un racconto così breve. Non è cosa semplice, lo so perché ci combatto spesso, io, con la lunghezza delle storie (sono una persona che tende a dilungarsi, purtroppo). Perciò: posso farti dei complimenti davvero grandi grandi?
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, intanto metto la storia tra i preferiti.
Un bacio, e tanti tanti Kurt e Blaine <3

(Ho adorato l'immagine che hai messo all'inizio della storia:D)

15/10/12, ore 14:52

Oh bella lei *-*

allora ti avevo già detto che questa storia è tipo splendida e poi mi piace che anche se non erano più la klaine si sn comunque ritrovati.. la frase sulle lapidi ç__ç
è tanta dolcezza proprio come sei tu e AMO quella copertina *o*

bravissima tesoro, dovresti scrivere più spesso u.u

un bacioo