Ripetizioni Rosso Fuoco
di UnaStoria

09/01/13, ore 12:22

Bene bene, bravo Natsui... questa volta sei stato più dolce... mi piace di più! Mi sa proprio che il piccolo T sta prendendo un posticino nel tuo cuore (o almeno io così  spero!)
quello che mi domando ora è: chi è questo Hiroshi? voglio capire meglio il rapporto che c'è tra i due! e per farlo mi conviene correre a leggere il prossimo capitolo!! Baciii

09/01/13, ore 12:18

Iniziare con questi due righi mi ha sconvolta

~Hisato Natsui si tirò su la zip e si riallacciò la cintura.
'Go! Smettila di piangere! Tzè, sei peggio di una ragazza. Ma guardati! Non ti è neanche venuto duro, sei imbarazzante, ora vattene a casa. Ci vediamo tra una settimana.'~

povero Natsui! o.o Lo zio è davvero un maniaco e odio il fatto che si sia trasferito lì! Per fortuna c'era Takamura altrimenti non voglio immaginare cosa sarebbe successo!
in ogni caso il piccolo Takamura ormai non dovrebbe più mostrarsi sorpreso, ha capito cosa vuole Natsui e dovrebbe ammettere a se stesso che tutto quello gli piace! Anche perchè continuare a lottare non serve a niente, Natsui avrà quello che vuole, a tutti i costi!
Complimenti anche per questo capitolo! Baciii

09/01/13, ore 12:08

Waaa, non so da dove iniziare!! Così partirò dalla fine.... povero Natsui, lo zio è davvero inquietante e già non mi piace, non mi piace per niente proprio! Spero che nei prossimi capitoli si capirà meglio il ruolo che lo zio ha giocato nel passato di Natsui, e qualcosa mi dice che non è stata un'influenza positiva!
Natsui mi piace proprio, anche se è un pò crudelo con il povero Takamura, poverino non è abituato a quel tipo di dolore/piacere, quindi consiglierei a Natsui di continuare così ahah e di insegnare un pò di cosette al piccolo! ahah
Complimenti per questo capitolo, la lettura è molto scorrevole e si legge in fretta! Quindi passo subito all'altro capitolo!

09/01/13, ore 11:50

Andiamo di bene in megliooo! povero Yoji! Quelle scritte nel bagno erano davvero davvero inquietanti, io mi sarei spaventata, anche se poi in realtà la curiosità avrebbe avuto la meglio su di me e quindi non avrei rifiutato le lezioni, lo ammetto ahah
Natsui mi piace sempre di più, con le sue frasi tipo 'No caro mio. Non mi freghi.'
Mi sa proprio che tifo per lui!! Ma è giusto, lui offre un servizio e in qualche modo deve essere ripagato... cosa vuoi che siano i soldi? poca cosa rispetto a qualcos'altro.... il commento sta degenerando quindi la smetto! Bacii! Al prossimo capitolo!

09/01/13, ore 11:41

Ma povero Yoji, ahah mi fa tenerezza! Poverino, trovarsi in macchina con una persona del genere! Non sa ancora cosa lo aspetta!
.... ora lascio parlare l'altra me, quella che già prova una certa simpatia per Natsui ahah il suo personaggio mi intriga molto e voglio proprio vedere cosa combinerà al povero Yoji nei prossimi capitolo! Davvero bello questo capitolo! Complimenti!

09/01/13, ore 11:34

Ciao! L'inizio della storia mi intriga molto! Mi piace già come hai presentato i personaggi! E Natsui già mi piace (ammetto di avere un debole per questo tipo di personaggi ahah)
Quindi ora continuerò a leggere per vedere come va avanti! Ti avviso già che commenterò ogni capitolo che leggerò e qualcosa mi dice che la leggerò tutta d'un fiato! A presto!
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 12:56 pm)

28/11/12, ore 20:02

Oddio l'ho iniziato oggi...mamma mia quanto è bella :( Mi è solo dispiaciuto per la fine...che peccato :(

16/11/12, ore 00:48

woaaaaahhh!!!** mi ha tenuta incollata fino all'ultimo capitolo!!!** l'ho trovata davvero stupenda!! Complimenti tata, è davvero bellissima! Forse ogni tanto mangi qualche parola o la sbagli qua e là ma direi che è tutto a posto! E mi piace il tuo modo di descrivere e raccontare! Molto coinvolgente! Brava brava brava!! <3

14/11/12, ore 15:44

Waaaaaa ti sto odiando *piange* eriche mi hai fatto morire il povero natsui? Io lo amavo tanto *piange* anyway,storia scritta moooolto bene, ma tristissima. Ho pianto (e non sto scherzando) come una bambina. Bravbravabrava *clap clap*

09/11/12, ore 23:41

Ero presissima nei precedenti capitoli che non mi sono fermata a recensire, ma questo.. Mi ha lasciata al'inizio con un'espressione ebete all'inizio, benché gli stupri non mi vadano troppo a genio ;D; e con una faccia da "omioddio cosa sta succedendo" alla fine.
All'inizio ce l'avevo un sacco con Natsui, ma poi l'utimo pezzo mi ha fatta rimanere malissimo! Tutto mi aspettavo meno che quello, povero cucciolo... ;w;
Beh beh, ora continuo a leggere! Mi sta incuriosento parecchio questa faccenda e3e

09/11/12, ore 15:55

Questo primo capitolo mi ha intrigata un sacco, penso proprio che continuerò a leggerla C: Ahn, mi piacciono così tanto i personaggi così maliziosi... È molto scorrevole da leggere, solo una piccola puntualizzazione: ho notato che metti spesso delle virgole superflue, che inceppano la lettura, ed è un vero peccato!

Esempio: "L'aria fresca del tardo pomeriggio, gli scopigliava i capelli" qui la virgola non è necessaria ><

So che probabilmente penserai che sono pignola, ma da fissata con l'ortografia e l'uso utilizzato di mamma grammatica sento il bisogno di comunicarti questo errore ;__;
In qualunque caso ora continuo a leggere il resto della storia, al mio prossimo commento! (Perché non ti libererai di me facilmente, pff figurati BD)

Chuu~

28/10/12, ore 21:58

Mi sono letta questa storia in una volta T__T che triste T_T.  Ma riflettendoci, penso che sia il miglior finale che potessi dare alla storia, anche se mi dispiace davvero tanto che la coppia Yoji e Go non riescano a stare insieme T____T.  Go aveva così tanto bisogno di lui, uffa,  perchè non si sono dichiarati prima?! e poi Hiroshi; mi dispiace anche per lui, so cosa vuol dire amare una persona, ma non averla mai avuta completamente T____T .
Complimenti davvero; comunque mi è piaciuta molta, nonostante lasci l'amaro in bocca u.u
A presto :D

27/10/12, ore 19:25

...... L'unico commento possibile... Ma io ti uccido Coryyyyyy... Il mio adorato Natsui.... *si mette a frignare come una bambina* ....
No, non ci posso credere.... Comunque, il finale l'ascia davvero l'amaro in bocca, e il nostro Yoji si accorge soltanto ora, che ha perso Natsui, del suo errore, l'ha lasciato solo quando aveva più bisogno di lui...
Yoji oltre ad essere codardo, perché ha rifiutato il suo amore per Go, scegliendo Hiroshi, è anche egoista; si è chiuso nel suo dolore personale dimenticandosi di Hiroshi, che sta male quanto lui, perché adesso ha perso Yoji...
Il nostro zuccherino si è rivelato un bastardo, codardo ed egoista...
L'unica cosa buona è che ha detto a Go di amarlo, e così facendo gli ha permesso di andarsene contento, sapendo che il suo amore è corrisposto...
E Hisato ha avuto finalmente quello che si meritava!! Il karma non perdona!
Scritto bene, senza particolari errori, scorrevole e di facile lettura, i miei complimenti...
Ma resta il fatto che io ti UCCIDO... *prende la baionetta appena lucidata ed insegue l'autrice con l'intento di ucciderla lanciando un urlo di guerra assatanato*
.....

Bacionissimi, Cluod...

...
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 07:34 pm)

27/10/12, ore 13:51

NOOOOOOOOOOOOOOO!Non puoi aver fatto morire Go !
*piange* Povero Yoji, adesso a solo Hroshi e lui o vuole riconquisatre!

devo anche dire che ho odiato lo zio di Natsui dalla prima volta!
devo dire che odio quando i personaggi muoiono,e Go rimarà sempre nel mio cuore (?)

bacioni and

I'm Raimbow Dash <3

26/10/12, ore 13:18

Emmmm......... Ma io ti uccidoooooooooooooooooooo!!!!! Insomma, chi dei tre è stato colpito??!! Natsui?? Hiroshi?? Dio Bacco!!! Io Hisato lo ammazzo con le mie mani!!!! *prepara la baionetta che tiene sotto il letto per togliere di mezzo Hisato*
Bel capitolo?? No non posso affermarlo, davvero non ho gradito per niente l'arrivo di Hisato versione pazzo omicida schizzato! Ti faccio notare che nella frase ''No Go... Tu mi appartieni e qusto già lo so...'' hai scritto 'qusto' al posto di 'questo', nel complesso è scritto bene, non ho rilevato altri errori, scorrevole e di facile lettura...
Ma comunque io ti uccidooo.... Ma aspetterò l'ultimo capitolo... Sigh, dimmi che non muore nessuno di quei tre imbecilli! *si prostra ai piedi dell'autrice* Il mio Natsuiiiii, non può morireeeee!!!!!
Sigh...

Bacioni, Cluod