Love Like Woe – Come amare un idiota: istruzioni per l'uso
di Chappy_

18/08/14, ore 18:36

Ciao, Chappy! *^* Alla fine sono riuscita ad approdare in una tua storia *-* L'ho letta tutta tra oggi e ieri e mi è piaciuta moltissimo! ;D Hai rispettato l'IC dei personaggi, che solo in poche occasioni sono risultati OOC -assolutamente giustificato fra l'altro! I miei più sinceri complimenti :D L'ho letteralmente divorata e ne sono entusiasta! L'unico appunto che posso farti è l'esagerata lunghezza dei capitoli. Io per prima amo capitoli lunghi e ben dispiegati ma più di una volta ho perso il filo leggendo i capitoli. Ti consiglerei di spezzarli in due, ma vedi tu; in ogni caso non è assolutamente una critica, vedilo come un consiglio. Detto questo aspetto con ansia il prossimo capitolo -aggiornerai presto vero? u.u- e ti informo che sono curiosissimaa di sapere come finirà! :D Alla prossima! ♥ Un bacione! ♥ Maiko-chan

10/04/14, ore 09:22

Oddio che bella ♡~♡ ba io seguo quasi tutte le tue storie e sono tutte bellissime ,ahw quanto scrivi bene , questa comunque é in assoluto la piú bella comunque i capitoli lunghi sono stupendi in 9 capitoli ho ufficialmente mandato a puttane la mia vita ... non vedo l'ora che tu aggiorni ~incklove

29/09/13, ore 15:39

Ok ho tipo scoperto ora questa tua storia O.O non so come ho fatto !!! Quindi l'ho subito aperta e cominciata a leggere.
E' magnifica ! Cioè davvero è scritta in modo impeccabile ! Bravissima ! Cioè lo so che scrivevi bene ma davvero questo capitolo mi è piaciuto da morire .
Poi Otani e Risa son descritti e si comportano alla perfezione, sembrano quelli reali .., cioè sono reali ma non sono originali - vabbe hai capito xD-.
Continuerò a leggere sicuuuuuuuuuramente !!! Brava brava brava!
Alla prossimaaaa ^^ BACI BACI

12/07/13, ore 15:46

questa storia è fantastica e mi piace molto il tuo modo di scrivere! :) soprattutto l'inizio! anche io sono una fan di questo anime e l'ho visto come minimo 100 volte! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! :)

23/02/13, ore 13:48

Bellissima storia,veramente bellissima!!!
sono molto inesperta,ma sono sicura che è una delle più belle storie
che io abbia mai letto!!trp bella!!
la leggo quasi ogni sera,ed ogni volta che la leggo mi piace sempre di più!!!
complimentoni alla super-autrice!!!
CONTINUA COSI'!!!
Anna

05/01/13, ore 23:53

Ciao! Mi presento: sono Nadynana. Puoi chiamarmi Nady, Nana oppure Nady-chan. :D
Preannuncio che forse questa storia la metterò tra le 'seguite'. Mi interessa ed è intrigante. :D
Riguardo la parte grammaticale e stilistica sei andata bene. Non ci sono errori, credo... Me ceca peggio di una talpa.
Ci ho messo anni per leggere questa dolcezziosità (?) stavo anche su Facebook e tutti mi cercavano... Come al solito! -.-" Ma alla fine ce l'ho fatta!
No, ma l'hai vista l'ora in cui recensisco?!? o.O XD
Io continuerò a leggere e recensire i prossimi capitoli... Non so se potrò leggerli tutti in una sola notte ma ci proverò! :)
Spero che Karuki non si metta in mezzo tra Risa ed Otani... Cosa impossibile ma sperare non costa nulla! Io sono molto simile a Risa per quanto riguarda il carattere e l'autostima per l'altezza, invece, sono tale e quale ad Otani... Se devo dirla tutta di due cm più alta... Rispetto all'anime! ._____. (1,58 a quindici anni ma okeyyyyyyyyyyyy. .____.)
Tutta la storia ha avuto un filo comico (Beh... Sono i due All Hanshin Kyojin, no? XD).
I personaggi sono tutti IC... A mio parere e punto di vista.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire quindi corro subito a leggere il seguito!
Saluti.
-Nadynana

17/12/12, ore 11:19

Sebbene triste, questo capitolo esprime esattamente i caratteri dei due personaggi. E' impressionante come riesci a definirli bene, persino nei sogni. Risa è Risa, decisa ma tremendamente facile da ferire. Otani è Otani brusco ma, molto nel profondo, come tu hai fatto risaltare nei suoi pensieri, vuole tremendamente bene a Risa. Voglio proprio vedere come andrà avanti la storia, sono curiosa. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza! E, in ogni caso, complimenti! :)
Alla prossima recensione,
Illly

15/11/12, ore 19:05

Non è male.Anzi è favolosa!! Spero che si avveri il sogno di Risa di sposare Otani  chi  lo sa cosa succederà.... ;)

16/10/12, ore 17:22

Oh, che bella!^^
Mi veniva da ridere ogni cinque minuti! :'D
Lovely Complex è il mio anime preferito in assoluto (forse per il fatto che somiglio molto a Risa, togliendo l'altezza? XD), e la tua storia sembra proprio il continuo!
Come sono dolci! *-* E divertenti, ovviamente XD
E poi.. Otani che fa il verso del maiale nel sogno di Koizumi, oddio, che roba comica :')
Rimarrei qui a ciarlare all'infinito, ma il dovere (nella fattispecie, I COMPITI), mi chiamano çwç
Ciao, e aggiorna presto!^^
Ps: Se ti va fai un saltino da me (:

16/10/12, ore 14:20

Yo, Chappy! ^^
Non mi pare di averti mai vista, perciò mi presento!
Mi chiamo Veronica, qui abbreviato in V-chan, Vevi, Vero-chan.... e chi più ne ha più ne metta! xD
Love*Com è il mio anime preferito! <3 Se un otaku mi vedesse parlare, ridere e quant'altro direbbe che sono la copia spiccicara di Koizumi. Tra l'altro io sono 170 cm! xD
Mi piace moltissimo questa storia... i capitolo sono lunghi vedo xD
Mi raccomando, non farmi aspettare! u.u
Agiorna presto, altrimenti mi srrabbio! U.U No scherzo, solo che ci tengo che tu aggiorni! ^^
Va bene, a presto allora!
_Vevi