Larry Stylinson the true love
di Stilinski24

22/11/12, ore 19:13

Voglio il continuo Adesso ok modalita : pazza che si vuole suicidare per un capitolo off , ecco ritorno in me è stupendo non so che dirti , quei 2 sono troppo fdsnvnmdfvknmaekf insieme :) vi amo Larry :)

20/11/12, ore 23:24

Questa storia é davvero fantastica ti prego, ti supplicò di continuar la al piú presto!

20/11/12, ore 20:25

la leggeràò la tua nuova storia! CONTINUA QUESTA CHE è MAGNIFICA! ti giuro. il mio stomaco ha fatto le capriole quando c'è stato il bacio *-*

20/11/12, ore 19:25

continua presto sono curiosa di sapere quando si dichiarano!!
forza Larry!!

17/11/12, ore 16:06

ti prego continua!!!!! scrivi da dio non vedo l ora di leggere il prossimo!!!

16/11/12, ore 14:04

continua, continua, continua, continua, continua!! è stupenda!!! *-* si fa sempre più interessante come storia!! *-*

16/11/12, ore 11:07

sei davvero brava scrivere e mi piace molto come storia, hai molta fantasia e si vede perchè è difficile inventare una fanfiction così fantastica... :D:D

16/11/12, ore 10:47

Una gran bella storia! <3 Ti prego continuala perché sono curiosa di sapere come va' a finire <3 Kiss W Larry!

16/11/12, ore 08:54

Wow questa storia è bellissima complimenti ** mi piace un botto! Aspetto con ansia il prossimo **

14/11/12, ore 08:31

scusa tanto ho appena letto il primo capitolo e sinceramente detto chiaro e tondo mi fa CAGARE. i gusti sono gusti ma davvero mi fa orrore e nn sto parlando del fatto che pensi che loro siano gay ma per il fatto che davvero non ha senso. E una mia opinione. non mi piace come scrivi! non prenderla sul personale.

13/11/12, ore 22:05

ODDIO!! continua! ma come fai scrivere così bene??? Mi immagino tutte le conversazioni.. e mi sono immaginata Niall dire Omosessuale come nei soliti idioti.. AHAHAH! coninua al più presto! non smetterò mai di amare questa storia!

13/11/12, ore 19:58

scrivi davvero bene!! spero continuerai al più presto adoro la tua FF

11/11/12, ore 13:45

cosa asoetti a continuare?? voglio ire, è stupenda! Louis deve confessare tutt, persino Harry! Dai! continua al più presto che sono curiosaaa *-* questa è la storia più bella che io abbia mai letto sulla Larry Stylinson *-*

08/11/12, ore 19:28

continualooo!!! Che tenero Harry che non vuole il bacio da Louis perchè potrebbe rimanere secco sul colpo *-* continua! questa storia si fa sempre più interessante *-*

04/11/12, ore 13:06

è bellissima questa storia ma ti prego dimmi quando l'aggiornerai