Ho vinto
di gianpyno

02/05/07, ore 20:36

ero proprio curiosa di sapere come avresti fatto finire questa ff stupenda...e le mie aspettative sono nulla in confronto all'originalità di questa ff!! ma sei bravissimo!!! come fai?! ti giuro, sei davvero troppo bravo...sono contenta che hai ripreso a scrivere...ancora bravissimo, mille e mille complimenti per questa tua ff davvero BELLISSIMA...un grande bacio, una tua ammiratrice!!

29/04/07, ore 09:44

bellissima!!! un finale stupendo!! il figlio di veggy trasformato in ssj! bravissimo!!! ^^

29/04/07, ore 00:15

Bellissima fine! Non era per niente scontata. Hai creato un'ambientazione talmente alternativa, ma allo stesso tempo coerente, che non pensavo per niente all'eventualità che prima o poi sarebbero spuntati fuori i cyborg. Bravo! Hai ragione comunque, quel "Ho vinto!" alla fine può voler dire un sacco di cose. Devo essere del tutto sincera. Quando ho iniziato a leggere la storia mi sembrava una what if talmente distante dalla trama originaria che non mi convinceva un gran che, però leggendola mi sono dovuta ricredere e devo farti i miei complimenti. Il finale valorizza ancora di più questa storia. Baci, lilac.

sirenis
28/04/07, ore 20:39

wow!!!!mi hai spiazzata!!!!!credevo che finisse in un altro modo.....ma mi piace molto anche così.......complimenti bacioli

28/04/07, ore 17:54

ehm....dovevi farlo più lungo!!!Il bimbo ha sconfitto 18 ed è...morto???o è svenuto??Narrami!! x il resto tutto bene!!E' una bellissima ff!!

Yokari 90
28/04/07, ore 17:50

Uh! Alla fine il figlio supera il padre, che purtroppo muore, però grida che è stato lui a vincere, seppur indirettamente... però non è giusto, è rimasto un solo Saiyan e anche mestizio!!! ç_ç Ciao!^_-