Lost in Savepoint
di Walpurgisnacht

allora che dire l'ho trovata solo oggi e quel che ho da dire è solo: sono morta dalle risate! non ho mai avuto un sorriso così prolungato mentre leggevo una fanfiction in tutta la mia vita. è troppo bella e Iori e Jin sono fantastici! le situazioni, gli insulti e il voler linciare Hwoarang ogni due per tre mi hanno fatto sbarellareXD!
il finale poi è stato una bomba, veramente spiazzante e ben riuscito, insomma è stata una piacevolissima lettura e vi prego di scriverne ancora su le avventure di Iori e Jin perché sono bellissime!
per me poi che amo KoF sono una cosa favolosa^^

Anche se vi siete “spinti nel delirio più assurdo e becero”, per me, continuate ad essere più efficaci di svariate fanfiction spacciate per comiche. E poi riuscite ugualmente a inserire un sacco di rimandi e riferimenti, da Homer a Golding passando per la mitologia finnica ed imprecazioni che fanno così... cammino neocatecumenale!
Il prompt poi non mi sembra così in sottofondo, o meglio, non riesco a immaginare un modo più efficiente di questo per elaborarlo: il bisogno di carta igienica è stato il leitmotiv di tutta la vicenda, la ragione che ha spinto ad agire i personaggi XD
Ottio avete rovinato per sempre la mia percezione di Hwoarang, ora me lo immaginerò pure incontinente!
(Scusate per l’ennesimo commento, questo sì, assurdo e becero)

Ho adorato tutte le vostre fanfic su Tekken, come non potevo non adorare questa?
Già intuivo che Iori e Jin sarebbero andati d'accordo, mai crossover fu più appropriato. Ma non so se saprò riprendermi dopo Hwoarang che infrange (accidentalmente) la quarta parete.

Complimenti davvero <3

Credo che Jin e Hwoarang siano diventati il mio duo comico preferito.
Di King of Fighters invece non so proprio niente ma ho cercato su Google delle immagini di Nikaido perché ero troppo incuriosita dalla sua pettinatura cilindrescamente bionda e... lol, mi si è aperto un mondo! Il suo look e le sue pose fanno passare Hwoarang per una personcina dimessa e modesta (quasi). Ma le affinità elettive non mentono: altro che rissa tra lobotomizzati! Quando è partita la scenetta da doppio appuntamento è stato proprio lollo: da una parte il girly talk e dall’altra la complicità da sfigati indemoniati.
E poi... l’apoteosi della follia: il modo in cui avete elaborato quel prompt! Pazzesco, in tutti i sensi! XD Dagli inaspettati patemi di Hwoarang per lo sgrullo avete tirato fuori una specie di... metafanfiction!?! E proprio da Hwoarang ha inizio il filosofare sulla loro condizione di personaggi di videogioco? Allora marcare il territorio su Super Mario porta consiglio!
Non so se essere più allibita o divertita. Mentre decido, vi rinnovo a gran voce la mia massima stima!

Allora, Mana e kaos, da soli siete pazzeschi quando scrivete ma in coppia...diabolici (ma nel senso buono della parola).
La storia della mano che "spara" fuoco è palesemente tratta da "Inuyasha".Mi piace che questi personaggi siano in una parte (spenta? )di un videogioco e non lo sappiano neppure ,o forse più in là loscopriranno?
Comunque,l'intera storia è strana quanto geniale e non nascondo che un pizzico di follia vostro ha reso il tutto godibile.
Alla prossima.