Without
di Kosoala

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/01/14, ore 22:13

Ho letto TUTTI i capitoli della Fanfiction.
Adoro il tuo stile, è bellissimo, scorrevole... E poi la storia in se è fantastica! Mioddio, è qualcosa di epicamente epico. ;-;

Vabbeh non ho altro da dire, continua così!

Adios,
-Zhoden

02/08/13, ore 02:12

Fantastica fiction :-)
Me la sono letta in un paio d'ore. Cavoli
Adoro questo tipo di storie ambientate nella realtà. Per non dire che adoro grimmjow *////*
Sei una scrittrice fantastica. E mi capita veramente poche volte di poter leggere fiction del genere.
Il lieto fine l'ho adorato anche se mi piacerebbe sapere di un possibile continuo...
Ma la storia va bene così come è . Perciò. Spddo dj poter leggere altre tue fiction presto.
Ora ti sAluto
Alla prossima
Baci
Lolapop861

27/06/13, ore 16:55

Ed eccomi qui, dopo la fine della mia maturità come non leggere il finale della tua storia? Giuro, volevo farlo appena uscito l'ultimo capitolo, ma non ne ho avuto il tempo fisico.
E sai che ti dico? Che merita dai andare tra le mie preferite, in ogni caso.
Ricordo ancora l'inizio, della presentazione di un Grimmjow scazzato e solo, in un mondo infame; la conclusione, molto più solare, presenta un Grimmjow sempre scazzato come suo solito, ma trionfante, in quanto scappato alla morte, e soprattutto non più solo: Yoko è come una manna dal cielo.
Mi è piaciuto particolarmente lo stile frammentato, con diverse focalizzazioni, prima su Ulquiorra, poi su Yoko e infine sul nostro protagonista.
E tranquilla, non sembra sovrannaturale, anche perché con un come Grimmjow, te oare che la leucemia lo ammazza? Voglio dire, pure se siamo nel mondo normale, dopo tutto quello che gli è successo e che ha superato, penso proprio che non avrebbe mai mollato in ogni caso.
Complimenti, davvero, mi ha fatto un gran piacere seguirti, dall'inizio fino alla fine!
Alla prossima,

21/06/13, ore 22:35

Interessante. Con il tuo stile, leggere è un piacere!
Ti faccio i complimenti, ogni parola è al suo posto, non stona mai. Lo stile è secco, deciso, pieno di interruzioni. Mi piace, a me coinvolge.

03/06/13, ore 22:06

*-*
Alla fine hai scelto per questo finale eh? :D Io lo sapevo u.u
Quando mai riuscirai ad uccidere i tuoi personaggi cara la mia
Milla? :D O comunque anche un personaggio di cui stai scrivendo,
personaggio 'preso in prestito' ecco, è carino *-*
Allora... a me la storia è piaciuta un casino :D Solo una cosa ti faccio
notare: il passaggio da Yoko che corre verso l'ospedale, Grimmjow
che apparentemente è morto e che poi si risveglia, insomma, mi è
sembrato un po' troppo veloce, o forse sono io che l'ho letto in fretta? O.o
Mah, non saprei... però per il resto è un bellissimo capitolo di una splendida storia ^ ^
che finirà dritta dritta nelle preferite :D Sìsì! :D
Quindi posso ufficialmente ammettere che questa storia mi sia piaciuta un casino e che
sicuramente è piaciuta anche agli altri, non preoccuparti Milla ^ ^
Baci! :*
See ya!

30/05/13, ore 22:37

Finito... Che dire... È fantastica, adoro le storie coinvolgenti e questa era così; in alcuni punti mi sono pure messa a piangere, è una mia "abilitá" riuscire a riconoscere in ogni storia "un po'' di me stessa", qui c'è n'era una dose più che abbondante e forse è per questo che ho partecipato alla storia così emotivamente.
Adoro Grimmjow e il suo essere sprezzante, aggressivo, bastardo e indigno ;) sono caratteristiche che hai saputo rendere al meglio.
Ti erigerei un monumento se potessi ;D
Spero di leggere presto altre tue storie, oyasumi-nasai -3-
Bye bye

06/05/13, ore 19:38

*-*
Tu sei completamente pazza. Se questo capitolo meraviglioso,
scritto in maniera impeccabile e con descrizioni fantastiche
fa schifo allora io mi butto giù dal terrazzo seduta stante! u.u
Questo capitolo è bellissimo!!! *-*
Mi è piaciuto un casino, la descrizione che hai fatto, come metti le
parole, come sempre del resto, il modo in cui hai fatto tornare - perché
io so che è lei - Yoko nella storia al presente.
I pensieri di Grimmjow su ciò che gli sta accadendo e sul fatto di quanto
si senta debole a farsi aiutare da Ulquiorra in quella situazione. Ti segnalerei
un sacco di frasi che ho adorato, però per il momento mi torna in mente solo
questa: 'Come a cercare febbrilmente una soluzione che non avrebbero trovato.'
Per 'febbrilmente' e poi anche perché la descrizione di un Grimmjow che sta
impazzendo è fantastica, DAVVERO fantastica! :)
Giuro, il capitolo mi è piaciuto un sacco :D hai soddisfatto appieno la critica! :D
See ya! :*

27/04/13, ore 18:24

In effetti come capitolo non è bellissimo...
Ma come si fa ad accusare uno per il suicidio del padre depresso!? Bisogna proprio essere ciechi...
Dare la colpa agli altri non serve proprio a niente.

26/04/13, ore 21:23

Schifoso? Schifoso?
Perchè continui ad abbassare i livelli della tua autostima?
Cos'è, autolesionismo?
(Ahahahahah, potrebbe darsi, vista la situazione del povero Grimm).
Allora, il capitolo è stato incredibile, per quanto piuttosto discorsivo: mi hai fatto rimanere attaccata allo schermo in maniera incredibile.
Adesso il nostro povero Grimmjow è pure paralizzato: manca qualcos'altro?
Ah sì, la pazzia.
Adesso sono stracuriosa di vedere come andrà a finire. Voglio dire, sennò che c'entrava lo stacco su Yoko? (perchè è Yoko, vero? :D)
Complimenti, davvero, non importa il tempo che ci metterai, ti seguirò fino alla fine, a questo punto.
A presto,

06/04/13, ore 13:42

Wow. Questo sì, che è stato pesante. Voglio dire, tutto mi aspettavo, fuorché questo.
Il tentato stupro di Yoko, l'impiccagione dello psicologo.
Un misto di emozioni negative incredibile; eppure avevi avvertito sin dall'inizio, questa non sarebbe stata una storia semplice, nè felice. Devo dire che ti stimo molto per essere riuscita a creare in me quella stessa situazione di vuoto adrenalinico che ha provato Grimmjow; e dev'essere difficile parlarne, eppure il tuo stile fila liscio, adesso, proprio in uno dei momenti più pesanti della storia.
Non mi aspettavo davvero così tanto.
Ti faccio i complimenti, davvero, per quanto sia una storia con tratti un poco cupi.
Non temere che non è un capitolo "merdoso" e non importa del ritardo; ci sono ottimi risultati, davvero!
A presto, cara! :D

30/03/13, ore 22:42

Milla, imploro miseramente perdono per essermi dimenticata ieri di leggere e recensire questo
meraviglioso capitolo!!!! *-*
Allora... povera Yoko!!!!!! ç.ç Non so se riuscirò a disegnare una cosa del
genere nel manga ç.ç Poverina!!! Non vorrei che mi capitasse mai una cosa simile! ç.ç
E poi mi dispiace tantissimo anche per Grimmjow!!!! ç.ç Insomma... oggi dicevi delle mie storie?!?
Hai mai preso in considerazione le tue??? >.<
E poi... cosa fai allusioni di questo genere! u////u Baka!
Pink Floyd *-* Ora mi sto guardando 'La principessa e il ranocchio' ma dopo la riascolto quella canzone
perché è troppo bella *-* E poi leggendo il testo ho imparato due termini nuovi ^ ^ *si sente brava*
Bel capitolo Milla, come sempre! *-*
See ya! :*

30/03/13, ore 14:27

Oh merda.
Oh cazzo.
Ho già detto "oh merda"?
DANNAZZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Avrei potuto immaginare TUTTO, e dico TUTTO, ma mai una situazione...così! Abituata a vedere sempre Grimmjow che lotta con le unghie e con i denti anche se è da solo, mi fa strano vederlo invece bloccato, braccato e impossibilitato nei movimenti! E poi povera Yoko TT^TT
Beh, è anche vero che noi scrittori siamo sempre cattivelli verso i nostri pg, per cui...
Nel complesso, ottimissimo capitolo come sempre! NOn vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Un bacione,
NdT.

29/03/13, ore 20:07

oh ecco un'altra autrice che torna dall'aldilà!
scherzo, sono contento che tu sia tornata a pubblicare.
allora, che dire di sto capitolo? sinceramente trovo che lo psicologo sia stato un gran vigliacco a suicidarsi, e anche molto poco professionale a bere alcolici in seduta.
detto questo, devo dire che ho letto il flashback col cuore in mano, menomale che è arrivata la polizia, non ce l'avrei fatta a leggere altro... quando trovo scene del genere sui libri cerco sempre di leggere per principio, ma poi inevitabilmente giro un paio di pagine. già è abbastanza brutto leggere le conseguenze senza sapere dell'azione in se.
per il resto, sempre ottimo lo stile di scrittura, bello da vedere e che non annoia. spero che anche il mio sia cosi >.<

31/01/13, ore 23:11

*-*
Allora... prima di tutto imploro immenso perdono per il ritardo. Soprattutto, e dico soprattutto, perché è un capitolo così bello!!! :D fantastico, insomma è pieno di pezzi veramente magnifici!!!! *-* Come ad esempio nella prima parte, quando il padre è ubriaco e colpisce anche Ulquiorra!!!!!! >.< COME OSA??? O.=
'...troppo ubriaco o troppo concentrato nel teatrino che aveva messo su, con lui come unico protagonista e gli altri personaggi destinati solo a cedere sotto la sua supremazia. Ma si era dimenticato che non era finto, che quelle marionette non erano legate ad alcun filo, avevano libertà di muoversi e di agire.' Cioè, è un paragone stupendo *-* Sei fantastica Milla, non c'è niente da fare u.u
Okay, passiamo a quella carissima ragazza di nome Yoko!!! :D Io LA Adoro!!!!! :D Ahahahah!!! :D La vorrei incontrare!!! :D La prima persona che riesce anche se per poco a mettere Grimmjow in un quasi imbarazzo!!!! :D
'« Che c'è? »
Rispose con tono neutro afferrando l'ennesima birra dal frigo.
« Non è che per caso hai un assorbente? »
Per poco non si strozzò con la bevanda. Prese a tossire, le mani completamente bagnate dall'alcolico.
« Mica uso quella roba! »'
Ahahahahah!!!! :D Magnifico!!! Anche se, poverini, sei stata crudele... Neanche li hai fatti baciare!! :D Proprio in quel momento
doveva avere i dolori per via del ciclo maledetto? >.<
Mi dispiace per Grimmi!! >.<
Okay... ora, prima che mi ammazzi con quel tanto carino e coccoloso coltello, finisco la recensione! :D
See ya! :D

27/01/13, ore 23:05

Ma io non potrei mai odiarti *w* amo come hai presentato grimjpw amo questa storia e amo il modo in cui scrivi :3 mi leggero TUTTE le tue ff dora in poi saro una stolker u.u

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]