Oppa... what a Vegeta Style!
di MusicDanceRomance

13/11/13, ore 17:33

Oddio *WW* vegeta che balla? E per di piu questo ballo? No,io adesso muoio!! HAHAHAHAHAH non ci pss credere ahahahah ti giuro mi hai fatto crepare! E troppo simpy questa one shot ti consiglio di continuare a scrivere su dragon ball..fai troppo ridere hahahah!!!

12/12/12, ore 00:00

Ed eccoci qua, alla seconda fic che - questa volta per il titolo - mentre scorrevo la tua pagina aveva attirato la mia attenzione...
Non è un obrobrio!! E' demenzialmente divertente xD oltretutto in perfetta linea con Gangnam Style, quantomeno col balletto! xD
E poi, farlo ballare a Vegeta è una genialata!!! Ahahahahah oddea, ce lo vedo vero! x°D
Ho però da farti un unico appunto... PSY non è un cinesino, ma un coreano u.ù
...
Di questo però ne parliamo in privato o infrango il regolamento di efp inerente le recensioni xD
 , quant

09/12/12, ore 13:05

Ciao! ^^
Veramente molto carina e origiale. Aggiungerei anche divertente.
Immaginarsi Vegeta che si muoveva sulle note di Gangnam style è il massimo. XD La cosa che mi ha fatto più ridere è il momento in cui inizia anche a cantare, oltretutto cambiano le parole! ahah xD
Davvero carina e divertente, baci e alla prossima! ^^

26/10/12, ore 19:44

ahahahahahaahahah xD è bellissimaaaa..mi stavo immaginando la scenaa :D complimentii!

22/10/12, ore 11:41

Donna, sei completamente fuori!
Stavo girovagando nella tua pagina e quando ho visto il fandom mi sono catapultata... io amo Dragon Ball!!!
Mi sono scompisciata dalle risate, già immaginavo vegeta che faceva il balletto e diceva tutte quelle cose, lui è sempre fissato con Goku.
Mi ricordo che quando facevano il balletto della fusione lui arrossiva... ahahahah!
Sei una grande ;)
Rossella

18/10/12, ore 13:50

Hai presente quando ridi tanto da scoppiare a piangere? Ecco, me in questo momento!
Questa One-shot è ALTAMENTE DEMENZIALE, ma geniale allo stesso tempo u.u
Inoltre non ci sono errori grammaticali, e la scrittura è abbastanza scorrevole quindi brava! :)
Ci sentiamo presto, un bacio :*
Heavenly.

17/10/12, ore 23:37

op....opp...oop kaarot ti sconfiggerò
op...opp..oop inchinatevi a me
op...opp...ooop vai col lampo finale
op...opp...oop super sayan
op...opp...oop VEGETA STYLE

AHAHAHAHAH OH DIO sto morendo dal ahaahahha ride aahahahahah wow questa è la one-short più divertente che abbia mai letta chissà che magari un
giorno nella saga di Dregonball il nostro gradissimo,potentissimo e belissimo principe dei Sayan il magnifico non ci delizierà
con questa bellissima e nuovissima canzone la:

VEGETA STYLE !!!

ahahahah alla prossima un bacione <3

pan_love_trunks

17/10/12, ore 22:44

Io sto per collassare!!!
Non ce la posso fare, dico sul serio!! XD XD XD
Oh mio Dende, come ti è venuta in mente un'idea del genere?? Tanto di cappello!!
Però se lo avessi fatto scoprire dai figli, alla fine, o da Kaharot in persona, sarebbe stato ancora meglio!
Compliementi!!
Baci
Cleo

17/10/12, ore 20:48

Storia molto carina...
Ahah Vegeta credeva che stavano combattendo,invece Bra insegnava a Vegeta la Gangam Style!
Shirou.

17/10/12, ore 18:01

Ahahahahaahha veramente simpatica!!!
Reazione tipica di Vegeta quella quando ha visto i suoi figli ballare davanti alla televisione, e poi....ahahhaha ecco, me lo sto ancora immaginando mentre balla gagnam style!
Hai avuto davvero una bella idea! :D Mi hai fatto fare un bel po' di risate!
Promossa a pieni voti, complimenti!
Ciao ciao
Julia