Cappuccetto Rosso e il Lupo
di Rose_97

13/02/13, ore 18:12

Ahahahahahaah, mi stra piace! Ovviamente il mio tifo smodato è e sarà sempre a favore della Sterek ma ho davvero un debole per la comicità di Peter! E' davvero un gran personaggio! Continuo la lettura! :D
-KC05

08/12/12, ore 15:24

Ciao, beh che dire è divertentissima ed insolita (il che è un bene)  e bho non sono brava a recensire xD comunque bel lavoro!!

28/10/12, ore 20:33

Ciao,
qualche giorno fa ho notato questa storia dal Titolo (sì, con la T maiuscola :D) e dalla premessa interessanti e mi sono fiondata a dare un occhiatina...purtroppo è stata una vera e propria occhiatINA in quanto, non appena ho letto la prima riga del primo capitolo di questa storia (che, a proposito, si prospetta davvero interessante)...il dovere (maledetto!!) mi ha chiamata... più che altro mi ha pretesa anche perchè se nò, stanne certa, non mi sarei mai scollata dallo schermo.
La smetto di raccontarti la storia della mia vita e parto con le impressioni sulla tua storia (o più che altro sul primo capitolo):
Premessa: io adoro la nuova versione dello zio Peter dopo la sua "rinascita"
1. Data la premessa, amo il fatto che tu abbia concesso all' ex-Alpha di iniziare a raccontare la storia con una buona dose di comicità e di ironia made in Beacon Hills;
2. Dato che sono una Sterek maniaca inguaribile ed ossessionata sono certa che apprezzerò questa tua storia!!!;
3. Mi piace il tuo stile: fa sì che la lettura sia scorrevole e più che piacevole senza renderla esageratamente leggera!!

Detto questo vado a leggermi il secondo capitolo
Un abbraccio,
tua p1ccola

19/10/12, ore 23:50

ok ho appena fatto una epic win scriverdo nell' altra ecensione quello che ho scritto relatie a altre cose da te pubblicate, cioè che mi sarebbe piaciuto leggerne altre se ne tu ne avessi scritte, ed eccoci con l' errore visto che tu avevi già scritto ma io per pigrizia non avevo letto ( prima leggo gli aggiornamente alle fic che seguo poi le fic nuove... )
comunque mi piace molto che sia Peter il narratore *love <3*
e sinceramente mi piace anche questo stile, il discorso diretto, è bello perchè mi sembra di vedere Stiles e Peter che parlano oppure, il secondo, che si mette a parlare direttamente con il lettore...

ne deduco, dai tuoi commenti finali, che a questa fic non hanno messo quattro mani ma solo due ( potrebbe essere un errore di fabbrica, io la denuncerei :D ) giusto?
aspetto il prossimo capitolo !!! xD

19/10/12, ore 22:29

Varamente molto carina e divertente. In più punti ci scappa un sorriso o, ancora meglio, addiritura una risata: "E si, perché dovete sapere che gli Alpha avevano uno scopo o non si sarebbero mai e poi mai alleati per raggiungere una città in culo ai lupi (EHI!!)" In questo punto mi sono rotolata dalle risate xD
Unico appunto, la punteggiatura! In vari punti la lettura risultava leggermente pesante, cosa che poteva essere evitata mettendo qualche virgola. In più ho visto qualche tempo verbale un po' strano, ma non ho riletto con attenzione quindi  posso essermi benissimo sbagliata (che ci vuoi fare, sto morendo di sonno xD).
In conclusione, un bel inzio. Sono curiosa di vedere come evolverai questa cosa del Cappuccetto Rosso!Stiles e Grande Lupo Cattivo!Derek ;)

Alla prossima :)

19/10/12, ore 21:28

ma è bellissimissimissimissima! XD (sn un maskio, no, perchè tutti mi prendono x una ragazza e a me da mooolto fastidio" ù_ù cmnq bella bella qsta storia, a quando il continuo?! Baci Wolf99
P.S.= ok, diciamo ke nelle recension isono moooolto infantile XD
(Recensione modificata il 19/10/2012 - 09:30 pm)

18/10/12, ore 00:31

Allora, prima di tutto: Evviva zio Peter!! XD
"I pochi che ne erano a conoscenza avevano l’abitudine di farsi spuntare artigli e canini con l’aggiunta di un istinto omicida ad ogni luna piena": QUESTA frase!! Mi ha fatto morire dal ridere! giuro! e qui ci manca il commento di Cappucetto/Stiles: "ed è tutto molto stressante, per me!"
E, Stiles... ma ti hanno cresciuto a pane e guai?! é impossibile che tu ci sia sempre in mezzo! per fortuna che c'è chi ti guarda le spalle, Cappuccetto, e no, stavolta non stiamo parlando del Cacciatore...
Bene... e quindi, come procederà la storia? eh?! eh?! Aspetto con ansia...
Un'ultima cosa: vergogna, fare della pubblicità occulta...tsk,tsk (inserire scuotimento di testa.) Vabbè, per stavolta...
Comunque, aggiorna in frettaaaa....

17/10/12, ore 23:44

Oddio che carina.. all'inizio mi immaginavo una scena alla io.. tutti intorno al fuoco con zio Peter che ci narra una favola.. e che dire come le racconta lui.. non le racconta nessuno.. nel prossimo capitolo scopriamo come il branco del grosso lupo cattivo e quello degli altri alpha hanno cominciato la guerra.. e cosa farà la nostra piccola cappuccetto rosso? Come potrà questa "giovane fanciulla indifese" scalfire il cuore di ghiaccio del lupo cattivo e coronare con lui la sua storia d'amore fino al "vissero felici e contenti"? Non ci resta che seguire la storia.. XD
Ok, ho sparato un botto di cazzate.. scusami... =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se non credo che si possa esprimere un giudizio di una storia dal primo capitolo devo ammettere che sembra avere del potenziale.. è molto carina ed intrigante.. al prossimo aggiornamento..
-Elena-

17/10/12, ore 21:35

E che cavolo non puoi interromperti proprio sul più bello,spero di
leggere presto il prossimo capitolo:)cmq molto divertente e scorrevole
,mi piace?si direi proprio di si:)