Dentro i loro cuori, dentro i loro ricordi.
di taylorsmuffin

12/01/13, ore 23:34

bellisima fan fiction se andrai avanti io continuerò a leggerla!!!

03/11/12, ore 11:52

si, la storia mi piace molto, ha un ottima trama complimenti ^.^ !! continuala al + presto è stupenda ! :D
potresti passare a leggere la mia ff, scrivimi una recensione con consigli, oppure difetti che hai trovato nel leggerla, in modo che io.. possa migliorarla :) complimenti ancora ! ciaooo !!!

26/10/12, ore 21:31

Cara Eva, a me piacciono le recensioni lunghe e serie perciò non aspettarti mai una recensione inutile da parte mia, chiaro? ok.
Alllluuura, beh ho visto come hai migliorato l'estetica e mi piace un sacco adesso, davvero, continua con questo tipo di scrittura che fa davvero tanto effetto.
Per il resto, lo sai, mi piace il modo in cui scrivi, solo ti consiglio di entrare un po' di più nei dettagli, che scritti nel modo in cui ti esprimi e con le parole che usi, sarebbero veramente d'effetto!

P.S. Peter mi fa paura cwc lol

sbii.

23/10/12, ore 20:54

Mi piace moltissimo! Ho letto sia il prologo che il primo capitolo d'un fiato. Vai avanti, io ti seguirò!

18/10/12, ore 20:44

ciaooo,come promesso eccomi qui a recensire.è un'idea nuova,non l'avevo mai letta da nessuna parte,e proprio per questa ragione mi piace tantissimo!questa va dritta dritta tra le seguite.continua presto,mi raccomando c:

-Chià

18/10/12, ore 13:50

Buoooon salve amica, come iniziare?
Insomma ho capito subito che ci fosse dell'arte in te, ma davvero sei brava, mi piace il modo in cui ti esprimi e il giusto accostamento di parole!
Non ho critiche sul tuo modo di scrivere, assolutamente, ma su efp conta anche come si presenta un testo, se attira il modo in cui è scritto ci sarà più gente che sarà attratta e che lo leggerà più volentieri, perciò ti aiuto solo a riflettere su ciò!

Bene, adesso mi dileguo, ciaaaaaaaau.

sbii