-A rainy day.
di Mrs Spoon

31/03/13, ore 23:26

Scusami... Secondo te una persona può non piangere dopo aver letto una storia cosi!?!!?! È cosi adihgcuiqsbchqsixiwdxwdivx *.* tipo stavo scrivendo alla mia migliore amica messaggi del tipo " il mio cuore è morto" xD veramente!! Sei bravissima a scrivere :D complimenti bellezza :3
Un bacio, Cele xx

23/11/12, ore 15:22

Io sto piangendo, questo lo sai?
Non posso proprio smetterla, non ci riesco!
E' una storia così dannatamente coinvolgente e così dannatamente perfetta!
La amo, amo questa OS, si l'ho detto: amo la OS di Mrs Spoon.!!!

<< Finché un giorno,a settembre,lui aprì gli occhi,piano.
Iniziai a piangere di gioia,a cospargergli il viso con dei piccoli baci.
Mi soffermai sulle labbra e gli sussurrai un piccolo 'ti amo'.
Poi,di colpo,di nuovo buio.
“Chi sei?” mi chiese,scuotendo il capo.
E fu lì che il mondo mi crollò addosso,fu lì che mi sentii vuota >>

*Non si toglie la scrittura in corsivo!* :C

Comunque, *eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaa* in quella parte sembravo la fontana di Trevi, ma senza monetine, che sfiga! >.<
Bhé, che dirti? Barvissima, bravissima, bravissima.
p.s: voglio capire una cosa,poiché sono rincoglionita: ti chiami Elisa o Sara? *figuredimerdamodeon*

Baciiiiiiiiiiiiiiiii BradfordBadGirl or Elisa. <3

(Recensione modificata il 23/11/2012 - 03:23 pm)

17/11/12, ore 21:16

Okay anche se avevamo "litigato" non riesck ad essere arrabbiata con te, la persona che scrive queste storie fantastiicheee!!
Ti dirò, all'inizio volevo ucciderti e mi ero ripromessa di farlo se non finiva bene, ma ri sei salvata :'D
Brava pampina v.v
Neppure io riesco a far finire male le ff (?) e ci sto malissimo quando ne leggo una che finisce drammaticamente D:
Coooomunque sia AMO il finale :') ovviamente v.v
Liam è puccioso, ha detto tipo tre battute in tutta la os ma details xD lol
E la parte che lei è da starbucks e s'immagina liam con un'altra?! Stavo per sclerare e volevo urlare al telefono "LUI É DI SAARAAAAA!!!" ma poi era tutto un sooognooo!! Fiiiu *si asciuga il sudore dalla fronte (?) *
Mm non so più cosa dire lol
Sei fantastica v.v anche se odi Perrie :'(
Ora mi dileguo,dicendoti che ho sospeso l'account
Anita xx

27/10/12, ore 16:47

Bam, lacrime, Bam, brividi.
Sei davvero brava, complimenti e poi il tema della storia è originale e questo l'ho apprezzato molto.
Mi piace davvero, andrà tra le preferite u.u
Se ti va passa a leggere la mia storia, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)
Un abbraccio, Mel :)

21/10/12, ore 17:14

Wow è veramente troppo gsghddivbdd questa os...aspetta che tolgo la pioggia di sottofondo....oh allegria finalmente!!! Ahah no apparte gli scherzi mi avevi consigliato di passare dalle one shot e sono passata e di certo non me ne sono pentita per niente oh si! Okay io sinceramente me lo aspettavo il finale tragico! Cioè non so perchè ma l'atmosfera che si era creata nella mia mente prevedeva quel finale XD quando dice tipo " Non ce la faccio più.
Una forza non contraddistinta si appropria del mio corpo." io già pensavo "vabbè ora si butta da un ponte.." e invece c'é l'happy ending yaaay è un po' di tempo che leggo ff dove qualcuno perde la memoria e io ci resto di merda perchè ci mette otto anni a ricordare lol il potere delle one shot è questo ahah bene vado a leggere le altre peipi o meglio peipis visto che siete tre XD bacibacibaci

21/10/12, ore 13:16

A fine OS sono andata in bagno come effetto collaterale al tuo sottofondo di pioggia LOL
no dai a parte questo poss dirti di amare follemente questa OS? certo che posso dshjdsvb
ti avrei ammazzata se tu avessi messo un finale tragico, seriamente se non c'era un Happy Ending avrei pianto per una settimana..
ho pianto comunque leggendo questa OS ma dettagli zdjhkbks
è una cosa meravigliosa seriamente, l'ho amata ajkfb
Liam che va in coma, poi si sveglia ma perde la memoria e non riconosce Sara, poi comincia a riconoscere tutti ma non Sara e lei non vive praticamente più, poi la lampadina si accende e va da lui e lui la riconoscere dopo aver fatto tric e trac come in ogni happy ending vissero tutti felici e contenti awww
THAT'S AMOREEEE jshbdvjhd ok ora la faccio finita ahahah :)
bellezza complimenti davvero per la OS, mi piace tanto tanto tanto :)
Byeee
Simo

18/10/12, ore 19:30

Awwww ti giuro, è una delle FF più belle che abbia mai letto! Mi ha fatto anche emozionare, e non è mai successo che mi sia capitato con un OS che non fosse con un finale drammatico, lol!
Non smettere di scrivere perchè sei bravissima, anzi, siete tutte e tre bravissime, non ho parole, davvero!
So... è bellissima, e non so cos'altro posso dire!!
Baci xxx (tanto per non imitare quel barboncino spennato della Peazer)
-Marika

18/10/12, ore 17:56

eccomi quì con le lacrime sojsbdkjsbdsjkdhosbfsf SARAAA!
ma è stupenda questa os!
ceeeeeeeh! mi sono asciugata le lacrime alla fine, ceeh, piangevo e sorridevo come una stupida lol
io non vi abbandonerò mai.
sono come una calamita. tutto quello che scrivete, lo leggo lol
quindi aspetto le prossime os! asdfg
sei fantastica e adoro come scrivi.
*questa volta aggiungo la mia firma, non sapete neanche come mi chiamo :o*

-come sempre, quella che vi rompe le scatoline ogni volta.. Francesca c:

18/10/12, ore 15:17

ciao!! mi piace un saccoooooo!! no, sul serio ragazza ;)
apparte qualche piccolo errorino, tipo che hai cambiato in alcuni punti dal passato remoto al passato prossimo, è perfetta!
asdfghjkl.
se ti va, passa alla mia pagina, e se leggessi qualcosa e magari recensissi mi faresti davvero felice!
grazie mille in anticipo e ancora complimenti, baci**

18/10/12, ore 13:55

Una delle storie più belle che abbia mai letto, giuro! E' una storia straordinaria e mi ha fatto commuovere :')
Bravissima