Quando la sfiga ti si attacca al culo non ti lascia pių
di Illunis

Sai che mi piace un sacco come scrivi!?
La storia č si horror ma la trovo anche comica, la protagonista mi fa letteralmente morire dal ridere con il suo modo rozzo di esprimersi:-)
E poi la sorella della protagonista si chiama come me quindi non posso non amare questa storia.
Complimenti finisce sicuro nell'elenco delle mie storie preferite! :-)
Spero di leggere altre tue storie:-)
Alla prossima.

lo stile è fluido e le uscite sono in generale molto simpatiche. la lettura scorre bene e fa sorridere in più punti. insomma, è una commedia che rasenta il non-sense, e questo implica una serie di pregi ma anche di difetti comuni a tutti i testi di questo genere. se dovessi basarmi solo su questi parametri ti darei una bandiera verde senza pensarci due volte, tuttavia ci sono un mucchio di errori che non si possono assolutamente ignorare, e che non dipendono da refusi di battitura o sviste, ma proprio - SEMBRA - da lacune a livello grammaticale con un certo peso. non sono un grammar-nazi, ma 'quando ce vo ce vo'.

te ne allego una selezione. non sto qui a riportarli tutti perchè non mi sembra il caso:
'babbioni dei nostri ex vicini gli mangiassero il cervello.' si parla di una donna, quindi 'LE mangiassero il cervello'.
'dove dei extraterresti immancabilmente' degli
'talento nel uccidere quelle fogne;' nell'uccidere
'ci fossero un piccolo gruppo di persone' oppure 'c’era Michele e la sua lunga coda castana seguito da mia sorella – Cristina – e i nostri commenti su quando sarebbe' seri problemi con le concordanze: gruppo è singolare, quindi 'ci fosse un piccolo gruppo'. idem per michele e la lunga coda, che sono due soggetti, quindi 'c'erano'.
'Lo coniato io)' qui ammetto di essere trasalito. L'HO.
'Cristofero Colombo' 'The Walking Death' se citi qualcuno o qualcosa almeno spendi quei due secondi in più per documentarti..'cristofOro colombo' e 'the walking dead'
..e molti altri, te lo assicuro.

per tutti questi motivi..bandierina bianca.
spero d'esser servito a qualcosina. prova a dare una rilettura.
ivan