Once Upon Another Time
di Nimel17

30/05/15, ore 01:14

Ho davvero gli occhi a cuoricino, non so cosa aggiungere xD

01/04/13, ore 13:02

Guarda, mi trovi perfettamente d'accordo sul fatto che sia ingiusto che il povero Tremotino si sia trovato per tutta la prima stagione da solo! E appoggio in pieno la tua idea di inserire Belle subito! Quei due sono troppo perfetti insieme per poter rimanere dividi troppo a lungo!
Spero proprio che riescano a trovare Bae e che creino la loro famiglia!
Al prossimo capitolo,

Ele

04/01/13, ore 19:25

“Ci sono poche cose certe nel mondo, dearie. Il sole sorge ad Est, Charming è un idiota, e il nostro amore. O almeno, il mio amore per te.”

Quando ho letto questa frase, ho riso per mezz'ora!!! xD Semplicemente geniale, come l'idea di base della storia.
Personaggi perfettamente caratterizzati, complimenti.
Il nome Isabeau mi piace da matti.
Inserisco la storia tra le preferite.

29/12/12, ore 21:39

salva salva salve!!!! vorrei cominciare la recensione rassicurandoti <3 anche io sono follemente e pazzamente persa x Rumperlstiltskin ( ma anche x il signor Gold se la cosa ti può consolare) sì e naturalmente ho un amore spassionato x i cattivi in tutte le storie, ma dopo che ho visto l' episodio Anime disperate e Belle credo che avrei potuto vendere l' anima x stare con lui, quindi quindi quindi quando ho iniziato la leggere la ff non ci potevo credere premesso che amo le Rumbelle ma qui sono così dolci, specialmente alla fine <3 <3 ok basta sono cotta <3 <3 comunque dopo questo mio spaventoso delirio iniziamo con la recensione :) :) ti faccio tanti, anzi tantissimi complimenti x la tua fan fiction( o almeno x l' inizio ma non ti preoccupare ora corro a leggere gli altri capitoli <3) veramente è meravigliosa :) :) soprattutto ti devo confessare la prima cosa che mi ha intrigato è il fatto che sia così lunga, io adoro quandole storie sono lunghe e c' è un sacco da leggere :) :) bene bene bene.Bè oltre a dirti nuovamente che questa storia mi piace un sacco, sia x come è delineata, sia x la trama in sè stessa, non saprei che altro dirti. :) Potrei solo aggiungere che dopo aver letto questa mi sento un totale fallimento come scrittrice :) :) no ho cominciato anche io da poco a scrivere su Once upon a time e naturalmente su Tremotino, ma non è un gran che :) se ti interessa e hai voglia e tempo magari passa a dare un' occhiata , così mi fai sapere cosa ne pensi ( sai sarebbe molto importante avere la tua opinione ) per il momento ti mando un bacione e corro a leggere il prossimo capitolo :) :)

29/11/12, ore 23:21

Avevo inserito questa FF nelle seguite da un po' di tempo, ma no avevo mai trovato il tempo di recensirla...
Bè, eccomi qui e, che dire?
Semplicemente stupenda, mi piace leggere la storia del punto di vista dei miei personaggi preferiti!
Stai rendendo la trama molto interessante e i tuoi personaggi sono assolutamente IC.

Mi piace molto

Continua così!

18/11/12, ore 04:57

Le missing moments! le adoro! fantastico come tutto combaci nella storyline originale :D
vado subito a leggere il secondo capitolo!

ps. vedo che non sono l'unica che preferisce usare i nomi originali, e il nome Isabeau è bellissimo e prefetto per Belle (quel nome mi fa impazzire dai tempi di Ladyhawke *-*)

08/11/12, ore 19:46

Ti avevo inserito nei seguiti, ma dopo tre capitoli è ufficiale: qst storia va dritta dritta tra i preferiti! Sul serio, è fantastica, IC, e...non vedo l'ora di vedere come mi modifichi la versione original! Al prox capitolo!:)

30/10/12, ore 22:22

bellissima!! mi piace tantissimo come stai costruendo il personaggio di Belle, il fatto che ha conosciuto Emma e soprattutto lei e Rumple, il loro rapporto, sono dolcissimi :) complimenti davvero!

19/10/12, ore 21:44

Ciaooo, eccomi anche qui **
Davvero un capitolo splendido! E questo inizio storia mi piace assai!
Isabeau mi piace da morire come nome, e anche la storia e la descrizione che hai dato alla Belle di Storybrooke.
Spero che, nei prossimi capitoli, farai veder eun po' la "quotidianità" di Gold e Isabeau. =)
Un bacione,
°°Samirina°°

19/10/12, ore 14:58

evvai un altra fic e stavolta con Rumpel c'è Belle. SIIIIIIIII
mica stupido il nostro Rumpel o Belle o niente malediozione in poche parole ^.^ e poi adesso che è arrivata Emma la maledizione comincia a spezzarsi. risultato? Belle si è appena ricordata che bello e poi è pure sua moglie perciò.
bravissima, dritta nelle seguite per non perdere i pezzi (ma se continua così finisce nelle preferite) e non è una demenzialità non dirlo nemmeno per scherzo u.u
alla prossima allora baciiii

PS - da certe frasi che ho letto direi che a te Charming sta MOOOOOLto simpatico nè? credo proprio di si visto che hai detto che è un idiota e senza intelligenza (porca miseria quando Rumpel ha detto a Belle le tre cose certe sono scoppiata a ridere XD)

19/10/12, ore 10:50

Oh Grimm, è una stupenda idea. Belle che vive a Storybrooke con Rumpel, e sono sposati! fa noente se era per un'accordo, l'importente è che si siano sposati.
originale l'idea di dargli un nome a Gold, non possiamo sempre chiamarlo per cognome, ti pare? e dargli il nome dell'attore, poi. Robert Carlyle è un figo assurdo.
le scene del telefilm erano riportate perfettamente, non vedo l'ora di leggere in seguito.
hg93

PS: poche cose sono certe al mondo: il Sole sorge ad Est, Charming è un'idiota, Regina sarà sempre meno potente di Rumpel, e la Rumbelle!