Perdonami, anima
di Kim WinterNight

05/02/17, ore 10:23

Cara Kim, rieccomi qui a leggere una tua vecchia poesia!
Mi è piaciuta un sacco!! La trovo fantastica, molto originale e le parole sono usate molto bene, oltre ad essere azzeccate e inserite nel punto giusto. Forse sono e sarò ripetitiva, ma hai un grande talento per la poesia e ogni volta che ne leggo una mi trasmetti molto! Tantissimi complimenti, sei bravissima! ♥
Spero continuerai a scrivere altre poesie in futuro, perché sarebbe davvero un peccato se smettessi!
Mi rivedrai prossimamente a leggere qualcosa di non recente, ti avviso, così sei preparata XD
Alla prossima :3

26/09/16, ore 12:43

Ennesima magnifica poesia!!
Bello il concetto di distacco dall'anima. Si parla di un'umana che si sente morta dentro, che cerca la sua stessa anima, ovvero quella parte pura e dolce di sé che non ricorda di possedere.
Mi piuacciono molto gli argomenti di cui tratti nelle poesie, soprattutto li esprimi molto bene. Secondo me in versi sei molto forte a descrivere le emozioni e dovresti farlo di più, perché hai talento! :3
Per il momento mi fermo qui, ma tornerò presto a perseguitarti!! ♥

29/02/16, ore 07:14

Io non credo che di poter riuscire a sporcare un'anima con me stesso, anche se è a dire il vero molto bella. Purtroppo, non ho mai creduto che la mia anima fosse veramente pura, ancora prima di avvicinarmi al Buddismo e cominciare a credere nel karma.
Ho sempre pensato che un'anima pura fosse un'anima vuota--immagina per un attimo che la sporcizia con cui la ricopriamo siano le nostre esperienze, le nostre paure, i nostri sogni, i nostri ricordi, insomma la nostra vita--non è proprio questo che ci rende umani? Senza 'sporcare' così la nostra anima forse non lo saremmo...e forse non saremmo umani.

20/04/13, ore 23:21

Ho dovuto leggere un paio di volte questa tua poesia per comprenderne il significato!
E' stato un esperimento davvero interessante, per me, da leggere! (:
Mi ha colpito in particolare l'ultima strofa, quando usi il verbo: ''sporcare''. Chiedi perdono alla tua anima perchè l'hai sporcata di te.
Wow! Puo' avere una miriade di significati! Che bello! Mi piace! Anima pura e senza peccato. Interessante! Mi piace l'idea che lo sia! ;P

30/11/12, ore 15:23

Credo che questa è la prima poesia che leggo scritta da te!
E' bellissima.
Sei riuscita con versi e rime a tramandare così tanti sentimenti e emozioni!
Mi hai sorpreso!!!

Giuly

14/11/12, ore 12:34

È davvero splendida Kim! Non capisco proprio perchè continui a dire che non sei brava nelle poesie! Ogni tua parola riesce ad emozionare il lettore, ogni frase fa venire voglia di proseguire la lettura e il risultato è splendido! Devo farti veramente tanti tanti complimenti! Alla prossima, un bacio Marss

02/11/12, ore 14:18

Che bella*w* mi è piaciuta moltissimo questa poesia...! avanzo le mie ipostesi, anzi in questo caso la sensazione che la poesia mi ha dato:
sembra quasi che tu stia parlando di un uomo, magari una persona amata.
"anima beami del tuo essere così pura e senza peccato" mi piace moltissimo questo pezzo.
mi sembra, tralasciando le questioni amorose, che possa centrare quasi con un angelo, magari una preghiara rivolta a lui.
comunque davvero emozionante^^ adoro quando ti cimenti nelle poesie, perchè ti escono sempre fantasticheXD