Taking care of him.
di RakyKiki

05/11/12, ore 06:06

promette bene! ti prego continua! non vedo l'ora di vedere come va a finire!

28/10/12, ore 14:50

Quando ho iniziato a leggere il tuo racconto,ero un po' scettica,perche' molto simile ad un altro in corso,come tu molto correttamente hai segnalato. Beh, mi sbagliavo di grosso!!!
Piacevolissimo,divertentissimo racconto di u Derek buffissimo,imbranatissimo e...dolce,decisamente diverso da come lo conosciamo!!!!!! E uno Stiles che e'....se stesso in mignatura!!!!!!!!! :)

Non vedo l'ora di sapere come va a finire,mi sto divertendo davvero molto!!!!

27/10/12, ore 13:59

amo amo amo amo amo amo amo amo amo amo------ho detto forse se amo questa fanfriction?? xD bravissima :)

20/10/12, ore 19:48

Ciao, io sono una delle tante ed appassionate ragazze che come te segue le Storie (eh..sì la "S" maiuscola è d'obbligo!!) di SilviAngel e adoro il fatto che tu abbia rivoltato del tutto la sua storia (rendendola naturalmente TUA in tutto e per tutto)!
Mi piace il tuo stile: ho letto volentieri questo capitolo che si è dimostrato scorrevole e ricco di suspence (so che pare un po' contraddittorio ma è così)!
Sembri veramente brava e continuerò sicuramente a seguire questa tua storia.

Un bacio                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                        tua p1ccola

19/10/12, ore 23:45

Mi aspetto una storia che prenda eh! Di sicuro sarà coinvolgente, trattandosi di Stiles **
In bocca al lupo! O al cucciolo, a seconda dei gusti..
Al primo capitolo, e oltre spero!
Niita

19/10/12, ore 00:12

ooooh!! Che pucciosità!!^////^
Già da ora adoro Stiles... più del solito, insomma! In bocca al lupo, Derek, ne avrai bisogno con un piccolo Stilinski. (eheh! in bocca al lupo! non l'ho fatto neanche apposta!)
Per ora, l'unica nota positiva per il nostro Alpha scontroso sembra essere l'impossibilità di Stiles di stordirlo di chiacchiere, ma non credo sia una condizione che durerà a lungo... e quel che è peggio/meglio (?) è che stavolta le chiacchiere saranno anche incomprensibili! Ahah! XD
Io dieri che oltre che a comprenderlo meglio, quest'esperienza servirà anche per affinare la pazienza di Derek, non necessariamente solo nei confronti di Stiles, che almeno per stavolta scamperà ai malmenamenti (ma esiste 'sta parola?! vabbè, dammela per buona^^) del lupo! Resta da vedere se sarà solo una cosa temporanea (probabile, conoscendo il soggetto), o se si prolungherà anche con il ritorno alla giusta età (ipotesi alquanto fantascientifica, direi...).
ok, tutto questo sproloquio di parole era per dire...
promette davvero bene! Aggiorna presto, ti prego! per caso hai già idea di ogni quanto aggiornerai?
ps. Ma il capo degli Alpha si farà rivedere a minacciare il nostro...uhm...papà provvisorio?! Ansia, ansia...o_o;;;
pps. Deaton è sempre un grande! una specie di enciclopedia sui mannari vivente...meno male che c'è lui! altrimenti poveri cuccioli (mannari e non!)
ok, ho finito davvero!
Baci

19/10/12, ore 00:02

Hahaha povero Stiles ci va sempre di mezzo lui:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)