How you changed my life
di _Elrien

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/06/21, ore 03:49

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

10/06/13, ore 18:03

Ciao, seguo la tua storia da mesi ormai. La adoro. Mi stra piace.
La storia in sè è magnifica, ripercorrere e reinterpretare la loro storia nel loro presente è stata un'idea fantastica, in più tu riesci a rendere magnificamente. Davvero, non so bene come descrivere la storia, mi sembra perfetta.
Complimenti e continua così.
Solo una cosa: Ti prego AGGIORNA ahahah, sono troppo curiosa :)
baci :D

09/05/13, ore 21:56

Ciao. Per me di capitoli ne puoi fare un trilione ;))) più sono meglio è. Mi piace come descrivi tutto nei minimi dettegli e tutti i sentimenti che provano Kurt e Blaine. Quindi scrivi pure quanti capitoli vuoi che per me va più che bene ;) Ciao e alla prox ;)

09/05/13, ore 12:52

Come al solito capitolo stupendo T.T
cmq per quanto riguarda la lunghezza della storia... A me piacerebbe un botto che tu raccontassi tutti gli episodi Klaine fino ad adesso (poi ci saranno anche la 5 e la 6 serie xD) quindi se non vuoi dilungarti coi capitoli io direi che questa la fai terminare con la 3 serie, e poi puoi fare un sequel con la 4 e magari anche la 5 e la 6...che dici? Mi piace troppo come hai impostato la storia e non voglio che finisca T.T
complimenti ancora! :D

04/05/13, ore 07:52

Ah accidenti all'ispirazione che se ne va! Ma tranquilla, ritardi o non, non ti libererai di me facilmente e di certo non sarà un po' di attesa a farmi abbandonare questa storia u.u capitolo bello bello bello sia perché ci sono riferimenti a tutte e tre le stagioni, sia perché Santana è fantastica ma soprattutto perché i klaine sono i klaine e tu li rendi così bene che mi viene voglia di abbracciarti!
Per quanto riguarda il numero di capitoli ti ho già risposto su fb quindi sai già la mia opinione xD Sooo spero che un'ondata di ispirazione ti travolga al più presto e ci sentiamo al prossimo aggiornamento ;)
PS: non vedo l'ora di leggere il capitolo sulla prima volta! Mi aspetto grandi cose da lei u.u

04/05/13, ore 03:54

Ciao,
Un'altro capitolo meraviglioso! Non smetterei mai di leggere la storia!
Per quanto riguarda la tua domanda nelle note la mia risposta è che più capitoli questa storia avrà, meglio è, perché a mio parere non si può tagliare troppo dopo che hai triturato la storia in maniera così profonda e coinvolgente per quanto riguarda i sentimenti di Kurt e Blaine.

24/04/13, ore 12:58

Oddio quanto adoro questa ff!!!! è semplicemente stupenda e mi emoziona ogni volta che leggo un capitolo ;) quando aggiornerai di nuovo? voglio sapere che decide Blaine ;) sai già quanti capitoli saranno? spero siano tanti ;) beh ancora complimenti per la storia e ci vediamo alla prossima ;)

12/04/13, ore 21:53

Aaaargh come osi concludere un capitolo in questo modoo! E adesso? Uhm forse dovrebbe scegliere il college! Dopo tanto lavoro... Però la NYADA è la NYADA... Accidenti adesso dovrei aspettare una settimana per il prossimo capitolo? (Anzi forse di più visto che la settimana prossima sarò in gita scolastica D:) sei giustificata solo perché questo capitolo è stupendo altrimenti non te la saresti cavata così facilmente (dannato il tuo talento nel rendere fluff anche la cosa più semplice su questo mondo)
Che poi vogliamo parlare di questo:"-Sono due giorni che aspetti la lettera in cucina, se arriva non arriverà di certo tramite il fuoco del camino o con un gufo dalla finestra Blaine, stai calmo. Aspettiamo-" non puoi fare riferimenti ad Harry Potter! NON PUOI! perché io mi esalto e mi vengono gli occhi a cuoricino! (Tipo è stata una coincidenza e HP non c'entra nulla lol ma non credo ;))
Cooomunque bello bello bello! Alla prossima ;)

07/04/13, ore 22:25

Ciao bellissimo capitolo mi piace molto,anche se c'è un po' angst ma lo rende davvero molto dolce e romantico,poi tra il passato e il presente ogni volta mi lascia sempre navigare tra ricordi della Klaine,la fine e bellissimo e quella frase e stupenda, Perché nonostante tutto, per quanto potessero essere lontani, rimanevano comunque costantemente vicini.
E quando infine affondò dentro di lui iniziando a tenere un ritmo adeguato, costante, che li fondesse in un unico corpo seguendo una dolce melodia, non ebbe più dubbi sul fatto che qualsiasi cosa sarebbe accaduta il loro amore sarebbe rimasto.

E più che vero il loro amore supererà ogni ostacolo anche quello più difficile,grazie per questo capitolo.:)

07/04/13, ore 18:16

Dio ogni capitolo è magnifico ma come fai!? Come riesci a rendere la Klaine mille volte più fantastica di quanto già non lo sia!? Davvero i miei complimenti.. Come sempre. Per quanto riguarda il capitolo,ci voleva un litigio.. Anche se mi fa strano leggere di Seb che consola Blainy hahahahahaha al prossimo capitlo,baci Vale :)

07/04/13, ore 01:16

Davvero. Davvero. Davvero. COMPLIMENTI. non so mai cosa dire alla fine dei tuoi capitoli. Perch¨¨ sono troppo impegnata ad asciugarmi le lacrime!non c'¨¨ stato un capitolo dove io non abbia pianto come una fontana! Davvero, se bravissima, non ho parole per descriverti. Con questo capitolo hai superato te stessa, penso sia il mio preferito fino ad ora. Davvero, tanto di cappello!questa storia ¨¨ perfetta!

07/04/13, ore 00:47

"Eeeee…potrei elencare mille e mille altre foto che si susseguono: il parco, il Breadstix, casa tua e casa mia, la piscina, casa del Glee . Forse un giorno ne parleremo approfonditamente, di quell’estate che aveva tutto di quell’amore giovanile e spensierato, tenero e forte da far male, quasi disperato." Tu non puoi scrivere una cosa del genere perché io già mi immagino una tua raccolta di os tutte sull'estate tra la seconda e la terza stagione e svengo perché se lo fai davvero sarò la prima ad appoggiarti *-* ok dopo questa richiesta (facci un pensierino perchè sarebbe stupendo) passiamo al capitolo asdfghjkl! L'amicizia con Sebastian è un mio punto debole perché lo amo ed è perfetto con i Klaine u.u adesso ho l'immagine di kurt e blaine con dei gattini e aaaaww è una cosa troppo adorabile! Comunque davvero bel capitolo perché è molto... Intenso! È proprio la parola adatta perché c'è un po' di angst che fa sempre bene, ma è quell'angst necessario per far capire quanto loro due siano legati perciò rende tutto il capitolo perfetto :3 e quindi il solito: scrittura fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 un bacio :*
PS: *lancia tanto cioccolato* se fai almeno un missing moment sull'estate ti regalo tutto il cioccolato che vuoi :3

05/04/13, ore 15:17

Ciao questo capitolo e` molto dolcissimo, mi piace il modo in cui ahi ricordato il momento del ti amo della Klaine, e` un momento cosi inaspettato anche se si leggeva negli loro occhi che erano innamorati,quel` ti amo e` la chiusura,comuqnue mi piace il modo che Kurt ha difesso i sogni di Blaine,poi il padre di Blaine allla fine si vede che ci tiene al'figlio dopo la frase prenditi cura di Blaine.
Grazie per il capitolo.:)

29/03/13, ore 23:02

Aaah quanto mi è mancata questa ff ** oh, non devi scusarti! Mi dispiace che tu abbia avuto problemi perciò sono qui per dirti che per nulla al mondo smetterò di leggere i tuoi capitoli visto che 1 li amo tutti sempre di più 2 accidenti, adoro davvero tantissimo il tuo modo di scrivere! Non mi stancherò mai di dirlo u.u e 3 dimmi come fai a rendere così bene Kurt e Blaine! Sono perfetti **
Bene ora aspetto solo il prossimo capitolo :3
Oh, buone vacanze! Ricordati che un pezzo di uovo di Pasqua fa sempre bene se hai un blocco dello scrittore xD
Bye :)

05/03/13, ore 20:55

Oddio ma come fai a rendere ogni capitolo sempre piú perfetto del precendete?! Davvero ogni volta che leggo questa long, sono sempre meravigliata dalla scrittura,da cme procede,ma soprattutto dalle parole.. Sorella u dsvveromi provochi un terremoto dentro!! A prossimo capitolo, baci :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]