Un Buon Re
di Duvrangrgata

04/03/19, ore 18:05

Ciao beh, dopo che mi hai detto di conoscere il fandom Merlin ho sbirciato tra le tue storie e mi sono incuriosita leggendo questo titolo.
Essendo molto corta è una storia ottima da leggere durante un momento di pausa, il testo non presenta una trama molto articolata, punta piuttosto a rappresentare un quadro del rapporto tra Artù e Merlino. Sei rimasta molto in linea con i personaggi della serie, hai citato addirittura alcune loro battute e sembra un vero e proprio missing moment di una puntata.
Il tuo stile mi piace molto, così come la grafica.
A presto, ciao!

13/06/13, ore 12:31

Ciau :)
Allora, comincio col dire che non seguo la serie ma ho sempre adorato i cavalieri della tavola rotonda.
Come ho già detto, scrivi bene e scorrevolmente. Non fai errori di punteggiatura (cosa abbastanza frequente qui LOL)
Alla prossima,
Clace4Ever

13/06/13, ore 10:33

Ciao c:
Partendo dal presupposto che io non conosco questo telefilm, devo dire che la tua Flaschfic mi è piaciuta davvero tanto! Scrivi molto bene e la lettura è scorrevole. Anche se in modo corto, rendi molto bene le immagini e i dialoghi. Non avendo mai visto il telefilm non so dirti se ci assomiglia o meno, ma almeno nella mia testa, la cosa funzionava! La scena che hai scritto sono riuscita a ricrearla quasi perfettamente nella mia testa c:
Ribadisco: ancora complimenti per la Flashfic e per il tuo stile di scrittura! Davvero brava.

Harriett.

10/06/13, ore 19:53

Ho scelto di leggere questa storia con un po' di indecisione non conoscendo il fandom - pur conoscendo ovviamente i due protagonisti. Leggendo, tuttavia, sono stata ben contenta di essermici addentrata, poichè è molto carina e scritta bene; mi ha strappato un sorriso in più punti. In particolar maniera leggendo la descrizione che Merlino fa di Artù e per quel 'come sempre' bofonchiato da quest'ultimo. è una flashfiction molto semplice, ma appunto  l'ho apprezzata proprio per questo:  in poche frasi sei riuscita a rappresentare un piccolo quadro dei due protagonisti e del loro carattere che resulta comprensibile perfino a me, una persona che non ha mai seguito la serie.  Davvero carina, complimenti!

Laura

19/10/12, ore 20:53

Molto carina, questa flashfic! E' talmente IC da sembrare una scena di un episodio del telefilm della quarta stagione! Ho riconosciuto perfettamente Artù, alle prese con lo sconforto e la paura di non essere all'altezza dei suoi primi tempi da re.. E ho riconosciuto Merlino, che non perde occasione per ricordargli i suoi difetti ma non può fare a meno di elencare i suoi innumerevoli pregi e di confortarlo :) Sono di una dolcezza indescrivibile *-* Complimenti, sono caratterizzati perfettamente entrambi, la flashfic è scritta molto bene e mi è piaciuta tanto :)
Sheireen

19/10/12, ore 19:53

Magnifica!
Mi piace un sacco nella sua semplicità!!

Adoro Merlino quando parla in modo così sincero a Artù, e quando viene messo alla gognia per aver parlato troppo... ^^
Mi piace come scrivi!!
ciao, un bacione
Cri

19/10/12, ore 18:43

Semplice, ma efficace. Ecco come la definirei.
Mi è piaciuta proprio per la sua semplicità.
Scritta molto bene, stile piano e piacevole. Come flasfic è davvero ben fatta.
La scena è toccante.
Adoro queste cose in cui Merlino tira fuori il meglio di sé e si profonde in tanti complimenti per il suo Re.
Brava.
A rileggerti!